ma dove rimorchiate voi le donne?

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


Straquoto Haga e ritengo altresì doveroso esaltare graficamente il suo intervento...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Achilles


Se avete delle difficoltà nell'approccio, iscrivetevi a un corso di balli latino/americano, vanno di moda e incontrato un mucchio di ragazze giovani.....ebbene si. (indispensabile sapere ballare)




io difatto ballavo latino americano per questo motivo, ma alla fine trovavi tutte stronzette che se la tirano e che nemmeno vogliono ballare o si stufano dopo un secondo, non parliamo poi di quando sei principiante, ti trattano letteralmente di mèrda persino i cessi, ma noi le trattiamo male se non sanno ballare? no anzi le aiutiamo pure che fessi siamo per essere ripagati di quale moneta poi? bahh insomma ho resistito qualche anno in cui ho avuto una storia e qualche appuntamento ma francamente il gioco non valeva la candela[V] poi a un certo punto mi è venuto schifo solo al'idea di entrare in disco e mi sono convinto del fatto che le donne non sono affatto indispensabili come vogliono farti credere, e più ne conosci e più lo capisci[^]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non è che te lo fanno credere.

Dio questi discorsi, ma la donna non è come il bisogno di orinare,non è come aver fame.

E' una cosa molto più complessa, l'andar d'accordo, piacere e star bene con una donna, che prescinde da questi discorsi banali.

Ma si può generalizzare a 'sta maniera?


Senno è meglio che comprate una bambola gonfiabile,tranquilli non ha la bocca aperta per parlarvi, ma per prenderlo in bocca.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


Sta all'intelligenza di ognuno trovare una donna che rientra in quel 10% con cui non ci si fa male e costruirci una storia seria. Per quanto riguarda le altre, bè, anche se sono belle, siate gentili con loro ma senza farle sentire divinità (vi si ritorcerà contro), cercate di trombarvele se vi piacciono, ma non gli fate regali e non ci fate progetti o storie serie.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


90%????????? solo???????????????????????????
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Citazione:Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


Sta all'intelligenza di ognuno trovare una donna che rientra in quel 10% con cui non ci si fa male e costruirci una storia seria. Per quanto riguarda le altre, bè, anche se sono belle, siate gentili con loro ma senza farle sentire divinità (vi si ritorcerà contro), cercate di trombarvele se vi piacciono, ma non gli fate regali e non ci fate progetti o storie serie.


Concordo in pieno, le belle fighe + le ignori + probabilità ci sono di trombarle.
P.E. in disco di solito girano a coppia (una buona, e una cesso...un classico).
Io mi fermo sempre a parlare con il cesso....dovreste vedere la faccia della f*** buona....che si chiede come mai non ha fatto colpo??.....ahahahah, uno spasso....spesso è lei che poi subentra e toglie spazio all'amica cesso. Bella bastarda vero? cmq funziona!
Se avete il c**o di iniziare una storia con una bella f***...dovete cercare di non innamorarvi, xkè rimarrete inevitabilmente fottuti.
Pochi regali...nessun progetto futuro a meno che non abbia compiuto 30 anni (e quindi forse ha messo la testa a posto)...FORSE.
In bocca al lupo!!!![:D]
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
Citazione:Messaggio inserito da Achilles


Se avete delle difficoltà nell'approccio, iscrivetevi a un corso di balli latino/americano, vanno di moda e incontrato un mucchio di ragazze giovani.....ebbene si. (indispensabile sapere ballare)




io difatto ballavo latino americano per questo motivo, ma alla fine trovavi tutte stronzette che se la tirano e che nemmeno vogliono ballare o si stufano dopo un secondo, non parliamo poi di quando sei principiante, ti trattano letteralmente di mèrda persino i cessi, ma noi le trattiamo male se non sanno ballare? no anzi le aiutiamo pure che fessi siamo per essere ripagati di quale moneta poi? bahh insomma ho resistito qualche anno in cui ho avuto una storia e qualche appuntamento ma francamente il gioco non valeva la candela[V] poi a un certo punto mi è venuto schifo solo al'idea di entrare in disco e mi sono convinto del fatto che le donne non sono affatto indispensabili come vogliono farti credere, e più ne conosci e più lo capisci[^]


Si è vero Ronald, molte se la tirano.
Infatti ho scritto che è INDISPENSABILE sapere ballare, sennò si è tagliati fuori. Lo scotto da pagare sono i primi anni...ma se sei bravo fidati che ti si apre un mondo davanti.
Un mio amico che fa l'INSEGNANTE....ha 47 anni e tromba come un riccio...anche ragazzine di 22/25 anni. E' un mito, e balla da Dio.
Ci vuole pazienza e dedizione....per alcuni trombarsi delle fighe è un lavoro...una professione[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


Sta all'intelligenza di ognuno trovare una donna che rientra in quel 10% con cui non ci si fa male e costruirci una storia seria. Per quanto riguarda le altre, bè, anche se sono belle, siate gentili con loro ma senza farle sentire divinità (vi si ritorcerà contro), cercate di trombarvele se vi piacciono, ma non gli fate regali e non ci fate progetti o storie serie.


Concordo in pieno, le belle fighe + le ignori + probabilità ci sono di trombarle.
P.E. in disco di solito girano a coppia (una buona, e una cesso...un classico).


ma davvero?
più le ignori più te la danno.

Allora ora appena incontro una bella f*** in palestra, o per strada, le vado vicino come per parlargli e poi mi giro e le ignoro, oppure le ignoro direttamente,
così invece di andare dritto ed ignorarmi a loro volta si accorogno di me
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
No Brianmay, per ignorarle, non intendo SCHIVARLE..intendo che non do loro l'attenzione che si aspettano...parliamo di belle fighe, quindi per intenderci dall'8 in su....
Se incontro in palestra una ragazza che rispetta questi canoni, in palestra, per strada...ovunque....è chiaro che sono IO che devo agganciarla...LEI..(che si sente straf***)non lo farà MAI.
Ma una volta che l'hai agganciata...non devi farle capire assolutamente che muori dalla voglia di scoparla o che pendi dalle sue labbra, mi segui??
Anzi...ogni tanto mentre le parli invece di farle complimenti banali e inutili (xkè glieli fanno tutti...) la fai scendere dal suo piedistallo con qualche frase un pò acida....
P.e.....le puoi dire: bella quella gonna!...andava di moda l'anno scorso..vero?....con questa frase non le hai detto nulla di offensivo, ma l'hai UMILIATA,....LEI nel suo cervello comincerà a farsi ragionamenti del tipo: ma chi è sta testa di ca**o? come si permette? chi si crede di essere?...ecc cc, subentra il meccanismo che paradossalmente la farà interessare a TE. capisci?
Prova...questo quando l'agganci sola, ma se l'agganci in gruppo....la strategia migliore è quello di parlare con TUTTE tranne che cn lei...e magari ogni tanto lanciarle qualche frecciatina (sempre x metterla in cattiva luce).
Per ignorare intendevo questo.
La Straf*** è abituata a sentirsi su un piedistallo da uomini che le offrono da bere, che le fanno un sacco di complimenti, che si rendono servizievoli (zerbini). Questi uomini NON hanno alcuna speranza.
Spero di essere stato chiaro.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Per abbordare una bella f*** è vero, bisogna ignorarla... (ma se si è cessi le strategie servono a niente lo stesso[:D])





 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be' se bisogna diventare maestri di ballo, di nuovo il gioco non vale la candela.

ma poi perchè ste fighe dovrebbero stare con uno che non le apprezza? io cmq involontariamente non faccio quasi mai complimenti alle ragazze, cmq non è che per questo le fighe te la danno, mi sembra una tattica fasulla
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Che spettaacolo che siete!!!

Da una parte a parlare di Dio, valori, fede, bontà e rispetto....

Dall'altra a offendere le donne in maniera, permettetemi, SCHIFOSISSIMA.

Bravi bravi.

Quando parlo dell'ipocrisia da cui voglio stare lontana, mi riferisco esattamente a questo.

Mi avvicino alla cessa per rimorchiare la fig.a.

Vergognatevi.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vergognarsi di cosa? vergognatevi voi di come vi comportate, se le donne fossero sincere non dovremmo inventarci le tattiche. va be che io non faccio tattiche, ma non biasimo chi le adotta
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Anto, io credo a quei valori di fede e bontà di cui parli. Ma e' un dato di fatto che alla maggior parte delle donne di oggi non gliene importi una mazza. Quindi l'uomo deve trattare queste donne come si meritano. Ho detto però anche che quel 10% di donne che sono ancora affidabili meritano una storia seria.

x Achilles: mi togli quasi le parole di bocca, sei un grande!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E' il vostro presupposto che è sbagliato.

Che donna seria e onesta può stare accanto a un uomo che scriva (e soprattutto pensi) cattiverie del genere?

La selezione ve la fate da soli, inseguendo il genere di donne che più criticate. Le z.occole.

Ah, e il vergognatevi non era riferito alle tattiche che usate con le donne, se le usate, ma al professarvi tanto credenti cattolici con Dio nel cuore ecc ecc.... Scusate, ma a me sembra un gran cumulo di balle.
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Nessuno qua offende le donne.

Xrò Antoxx sarai d'accordo con me che se mi presento a una donna e le dico: mi piaci, questa non mi caga neanche di striscio. E non parlo solo di belle donne...
Un minimo di strategia è INDISPENSABILE...xkè zero tattica + zero fascino= ZERO DONNE.

Klaus hai ragione...l'aspetto fisico è molto importante...ma non indispensabile, spesso vedi bellissime donne insieme a UOMINI CATORCI....(magari hanno un bel portafogli...[:D])

X Ronald, paraddossalmente le donne DESIDERANO quello che non possno avere....se tutti gli uomini sono ai loro piedi, le donne vogliono l'uomo che le ignora, che non l'apprezza o addirittura che le respinge.


Quello che attira una donna in ordine di importanza:

1)PERSONALITA'
2)SOLDI E POPOLARITA'
3)BELLEZZA FISICA.