Citazione:Messaggio inserito da Raiden
sarò sf***to,tutto quello che volete...ma voi dove le trovate le donne?
In che luoghi?Perchè ormai sono single da troppo tempo,e sono stufo di aspettare che una mi trovi carino e ci provi con me (ci ho provato io con un 3-4 tipe nell'ultimo anno,ma nulla).
Bhò sarò io (ma non credo di essere il solo alla fine..),ma non mi sembra cosi facile poi trovare una ragazza (carina ovviamente..normale).CIoè per me insomma non è affatto facile(probabilmente perchè non ci so fare,non ho un carattere estroverso..non tanto per l'aspetto fisico..anche se non è che sono un orso..ma cmq non sono uno che si butta,sto sulle mie,ecc).
Sono sincero, tralasciando una piccola parentesi da 16enne dove io e il mio gruppo ci davamo alla caccia nella piazza della cittadina, ho sempre conosciuto in modo casuale, non ritenendo che ci siano luoghi di caccia per definizione.
Ti fanno una top-3 .
1)Tramite amicizie in comune
2)Modo estremamente casuale : bar, pizzeria, università, discoteca, profumeria...piazzetta o luogo di ritrovo
3)Palestra
Aggiungo che è molto facile conoscere ragazze, nel senso che è raro trovare ragazze avverse al farsi conoscere.