ma dove rimorchiate voi le donne?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ehhh, è il solito eterno discorso...dove si conoscono??? Ovunque! Non c'è risposta migliore. Inutile stare ad elencare i luoghi, ognuno avrebbe i propri, comuni ad altri o meno comuni. Segno che in ogni istante può capitare, certo che poi le occasioni bisogna sapersele giocare. Se ci riflettiamo un attimo, è questo che conta, non tanto il luogo.[:)]


 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da jador
se non ci sai fare, non rimorchi nemmeno su un'isola abitata da sole donne.



non esageriamo oggi le donne si fanno parecchio avanti diciamolo, il fatto è che siamo noi a non esser pronti. forse questa cosa ci spiazza un po.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
se non si fanno avanti, dite che se la tirano
se si fanno avanti vi spiazzano

decidetevi.....

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
orchidea, ma che fai? gli dai pure i suggerimenti?
sei troppo buona...
cmq, uomini di ieson, siete troppo forti...
mi sono fatta un sacco di risate, continuate pure...e' uno spasso leggervi.[:D][:X]


ma certo, siamo qui proprio per ridere! [8D]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
Citazione:Messaggio inserito da jador
se non ci sai fare, non rimorchi nemmeno su un'isola abitata da sole donne.



non esageriamo oggi le donne si fanno parecchio avanti diciamolo, il fatto è che siamo noi a non esser pronti. forse questa cosa ci spiazza un po.


E' vero. Le donne di oggi spesso si fanno avanti. E io dò sempre una chance a quelle che si fanno avanti, perché gli fa onore.... [8D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Donne, fatevi avanti (con me)!!!
vedrete che non rimarrò spiazzato (x quello ci sta già pensando la calvizie[|)])



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se non sbaglio sei giovane.vai su badoo o chat del genere metti il tuo profilo qualche foto e se sei decente conoscerai minimo due tre ragazze a settimana.pero questo è un modo che esaspera l importanza dell aspetto fisico...se sei bello ne trove a decine se sei brutto devi essere bravo a mostrarti interessante.

organizza cene a casa tua con l unica regola che le tue amiche debbano portare delle loro amiche che tu non conosci(che siano single o fidanzate nella vita non è rilevante)

se frequenti locali tipo discoteche e hai amici che hanno una propria lista stai con loro davanti all ingresso del privee pur di entrare le ragazze ti daranno oltre il numero di cell anche la fotocopia della carta d intentita e il certificato di nascita.

ti ho descritto queste tre ipotesi perche da quanto ho capito non credo come la maggior parte dei ragazzi tu riesca ad avere un approccio diretto con una sconosciuta in mezzo alla strada o all universita ecc ecc......
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Rilassati e divertiti.
Quanndo più penserai a tattiche , strategie, ecc...meno bene ti andranno le cose.
sii spontaneo e ironico, il più sveglio possibile, e vedrai che sarai interessante agli occhi di molte persone, donne comprese.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
dove fa il brillante l ironico e lo sveglio davanti allo specchio del bagno?

anzi no deve fermare la prima sconosciuta in mezzo alla strada e gli fa un bel spettacolino......


il problema non è fare lo splendido la maggior parte delle ragazze che girano di questi tempi hanno dei paramatri molto bassi la difficolta sta nell avere il contatto avere la possibilita di trovarsela davanti e poterle dire ciao....perche se hai davanti una ragazza e hai la possibilita di dirle ciao....stai gia a meta dell opera perche se ti vuole fare ti concede altri 5 minuti se no si gira e se ne va.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Modem, le ragazze parlano coi ragazzi anche mezz'ora, senza pensare minimamente a farseli.



E dopo mezz'ora?

[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem

il problema non è fare lo splendido la maggior parte delle ragazze che girano di questi tempi hanno dei paramatri molto bassi la difficolta sta nell avere il contatto avere la possibilita di trovarsela davanti e poterle dire ciao....perche se hai davanti una ragazza e hai la possibilita di dirle ciao....stai gia a meta dell opera perche se ti vuole fare ti concede altri 5 minuti se no si gira e se ne va.


Forse non ho capito, modem.
Aiutami, tu che hai parametri adeguati alle ragazze che girano di questi tempi.

Che parametri avrebbero le ragazze che girano di questi tempi?

Com'è sta cosa dei 5 minuti? Ma sei proprio sicuro? Che ci bastino 5 minuti per capire se uno che abbiamo di fronte è un fesso, beh, è verissimo. Ma forse non volevi dire questo, no?

Beata ingenuità.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
beh...in giro è pieno di donne, non è che ci riuniamo tutte in punti strategici...a meno che tu nn voglia provare nella sala d'aspetto del ginecologo...lì si...però nn so che figura ci faresti con le donzelle in questione.
x le tecniche...nn saprei, c'è il lazo...o la cara vecchia clava...se nn c'era quella chissà, magari l'umanità si sarebbe estinta presto. [:D]




ma cosa dici?

Non dire eresie per favore paolina...

SCusa tu i polli dove li trovi? nel pollaio

Le donne?
nel donnaio

è un recinto particolare, dove si vanno a prendere le donne, poi puoi farci quello che ti pare...anche tirar loro il collo
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma certo Brian...come ho fatto a dimenticarmi del donnaio...
dove abbiamo becchime di prima qualità, e morendo possiamo realizzarci come vere donne nel nostro degno destino...il brodo! [:eek:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Forse non ho capito, modem.
Aiutami, tu che hai parametri adeguati alle ragazze che girano di questi tempi.

Che parametri avrebbero le ragazze che girano di questi tempi?

Com'è sta cosa dei 5 minuti? Ma sei proprio sicuro? Che ci bastino 5 minuti per capire se uno che abbiamo di fronte è un fesso, beh, è verissimo. Ma forse non volevi dire questo, no?

Beata ingenuità.


cosa vuoi sapere?credo di essere stato chiaro e di aver risposto a tono alla domanda posta da raiden.