ma dove rimorchiate voi le donne?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Leggo solo ora questo post e devo dire 2 cose.
Per quanto le donne me ne vorranno, devo dire che sti ragazzi di oggi sono proprio divertenti. Per quanrto possa essere squalllido il loro modo di vedere l'universo femminile, da un lato è divertente come si ingegnino per trovare tutte le tattiche possibile per conquistare. Se tutto questo cervello lo usassero per fare qualcosa di buono nel mondo sarebbe molto meglio!

Cmq, a parte questa considerazione futile, non mi sembra bello la considerazione che hanno i ragazzi delle donne. Sono un ragazzo, come tutti voi, ma questi discorsi non li condivido. magari sarà anche vero che molte ragazze hanno comportamenti tali che ti viene spontaneo considerarle in un certo modo, però non è neanche bello quello che dite su di loro. E poi vi lamentate se magari una ragazza vi evita perchè non avete i capelli...e fanno bene a sto punto!!
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da jador
Achilles...dopo tutto questo, c'e' da supporre che a te le donne belle non interessino.

O NO???




Certo che mi interessano! eccome!
Ho voluto evidenziare le varie fasi delle donne belle, xkè cos' oguno è consapevole di cosa va incontro.
In base ad ogni fase c'è una strategia di rimorchio, (in senso buono...fammelo passare)
Più l'età aumenta e maggiore è il successo, nella fase centrale (il rischio delusione è inevitabilmente +alto)
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Achilles ormai ha elaborato delle teorie sulle tecniche di rimorchio!!!
Mi sa che tra un pò uscirà anche il suo libro: Rimorchiare: dalla teoria alla pratica

Su ragazzi, non trattatele così le donne perche sappiate che alla fine, per quanto ne vogliamo dire, siamo sempre più noi che abbiamo bisogno di loro. Ormai, grazie alla medicina, le donne possono concepire un bimbo anche senza l'uomo. Poveri noi!
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Questo post era molto divertente, vi volevo anche raccontare come ho rimorchiato l'ultima, peccato sia rovinato dagli sfoghi repressi e dagli attacchi a prescindere delle donnine del forum, che non sanno neanche capire un pò di goliardia, quindi farò alcune considerazioni.

1. Innanzi tutto questo post, per il suo oggetto, è chiaramente solo per uomini, quindi voi donne - in linea di massima - non c'entrate una beneamata mazza;

2. Poi, non è vero che a noi non interessano le donne intelligenti, ma solo quelle belle, anzi abbiamo detto esattamente il contrario: fare storie serie solo con donne affidabili e intelligenti;

3. Tuttavia, finché non si è trovata la donna della vita, perché non fare ogni tanto un pò di sesso, solo per divertimento, con donne belle? E' sempre stato così fin dall'antica grecia, la natura dell'uomo è così e poi, scusate, che c'è di male?

4. Questa vostra avversione a priori verso gli uomini, non sarà per caso la storia della volpe che non arrivava a cogliere l'uva?

Quindi, per favore, rilassatevi, dimostrate un pò di elasticità mentale e sappiate capire anche i toni scherzosi e goliardici. Altrimenti dimostrate di essere proprio voi a non essere intelligenti.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Devo dire che mi piacerebbe molto stare con una ragazza simile per valori, bontà d'animo e cervello a Anto, Paolina, Susi e a tante altre ragazze di qui. Francamente penso che per diversi dei ragazzi di Ieson sia così.
Scusate la serietà: so' troppo stanco.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
soukrates, sei un tesoro...volete fare i duri, ma in fondo siete dei teneroni!
seguite il suo esempio maschietti, ci guadagnereste di sicuro con le buone maniere.


Più ti collochi sul piedistallo e più mi sembri la volpe che non arriva a coglere l'uva [:D]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
antoxx, amore, ma che fai? chiedi scusa? non ti riconosco piu'.

rimorchiare per trombare....e' proprio questo che non va bene alle donne, ma non vi viene in mente che anche noi trombiamo?
e che quando lo facciamo non e' solo un bisogno fisico, ma anche un coinvolgimento mentale? anzi soprattutto mentale...
jador, anto e tante altre...perche' non siete uomini?


Scusami, con la doverosa premessa che non sono assolutamente d'accordo con quello che hanno scritto i miei colleghi maschi circa il trombare e le tattiche per rimorchiare, mi spieghi perché voi donne continuate a diffondere questa storiella del coinvolgimento mentale? Se è per la paura atavica di passare per troie, posso capirlo in parte. Però mi suona comunque un tantinello ipocrita. Vogliamo negare che tante donne ormai cercano solo ed esclusivamente avventure sessuali senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo, ovvero per soddisfare un bisogno fisico, proprio come i maschi hanno fatto e continuano a fare da anni? Anche sotto questo aspetto è stata quasi raggiunta la parità, credo...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da soukrates
Devo dire che mi piacerebbe molto stare con una ragazza simile per valori, bontà d'animo e cervello a Anto, Paolina, Susi e a tante altre ragazze di qui. Francamente penso che per diversi dei ragazzi di Ieson sia così.
Scusate la serietà: so' troppo stanco.


uomo_cane.jpg
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh, andateci piano.

Non si tratta di fare le sante o meno, perche' se le donne fanno sesso solo per soddisfare un bisogno fisico, non c'e' nulla di riprovevole......sono poi le considerazioni maschili, velate o meno, ad essere riprovevoli in caso.

Rimane cmq da considerare che tutte le donne non sono uguali....ci sono quelle alle quali il sesso senza un coinvolgimento emotivo non dice assolutamente nulla......e non sono ne' peggio ne' meglio delle altre...sono semplicemente diverse.

Quando avrete imparato a fare queste differenziazioni, smetterete di considerare (velatamente o meno) poco di buono le une e finte sante le altre.

Wiva gli uomini, Wiva le donne!!!!



 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
beh, andateci piano.

Non si tratta di fare le sante o meno, perche' se le donne fanno sesso solo per soddisfare un bisogno fisico, non c'e' nulla di riprovevole......sono poi le considerazioni maschili, velate o meno, ad essere riprovevoli in caso.

Rimane cmq da considerare che tutte le donne non sono uguali....ci sono quelle alle quali il sesso senza un coinvolgimento emotivo non dice assolutamente nulla......e non sono ne' peggio ne' meglio delle altre...sono semplicemente diverse.

Quando avrete imparato a fare queste differenziazioni, smetterete di considerare (velatamente o meno) poco di buono le une e finte sante le altre.

Wiva gli uomini, Wiva le donne!!!!






Oh, finalmente sento una cosa giusta da voi donne del forum!!! [ov] [ov]
Ma ce n'è voluto, però, ammazza!!! [ov] [ov]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Non ho detto infatti che sia riprovevole che voi donne facciate sesso fine a se stesso... tuttavia mi dà un certo fastidio che molte di voi ammantino di belle parole quali coinvolgimento anche le scelte dettate da meri bisogni fisici, per altro uguali a quelli di noi maschi... come vogliamo definirle persone così, se non finte sante? Per carità, poi fino a un certo punto posso capire la paura di uscire allo scoperto, visto lo stereotipo, durissimo a morire, secondo cui il sesso svincolato dai sentimenti sia sinonimo di virilità per gli uomini e di pu***naggine per le donne...


... però... però... permettetemi un però: vi lascio con una riflessione molto interessante, tratta da una delle ultime puntate del Dottor House... vogliate scusarmi se non ricordo a memoria le battute...

Cameron: Secondo te io non sono libera di fare sesso senza coinvolgimento emotivo?
Foreman: Non ci riesce nessuno! Figuriamoci tu, che sei una donna!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma che diavolo state dicendo?

Chi ha detto, in questa sede, che le donne sono sante? Dove l'avete letto? Voglio che mi riportiate le parole precise.

Se delle donne avessero fatto dei commenti così pesanti sugli uomini, avrei avuto la stessa identica reazione.

NESSUNO VI IMPEDISCE DI TR.OMBARE CON CHI VOLETE.
NESSUNO VI IMPEDISCE DI SOGNARE LA STRAFI.GA DA PORTARE IN DISCOTECA.
NESSUNO VI IMPEDISCE DI CERCARE DI ESSERE PIU' ATTRAENTI O RICERCATI DALL'ALTRO SESSO.

L'unica cosa che mi piacerebbe impedirvi, anche se non ne ho gli strumenti a meno della debole/potentissima parola scritta, è di INSULTARE LA GENTE, definendola carne da macello, merce senz'anima!!

Io ho avuto alcune avventure leggere, in passato, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno, e non ho mai permesso a nessuno di trattarmi da put.tana.
Siamo persone adulte, libere di usare il corpo come ci pare e piace, ma con il dovere morale di non far soffrire gli altri, non prendere in giro nessuno, non manipolare la gente.

Alcuni qui dentro sono davvero di cattivissimo gusto.

La goliardia non c'entra un cactus qui, non nascondetevi dietro a un dito.
Voi pensate proprio queste bestialità.

Come ho già detto in un altro post almeno, pensare che donne sono anche le vostre madri e le vostre sorelle e la vostra opinione delle donne è questa, fa riflettere...

P.S. Le donne si rimorchiano ovunque. L'importante è saper parlare un po', e avvicinarsi a persone che sappiano parlare.
Bastano pochi minuti spesi bene per far scattare la scintilla ses.suale, il problema è che a volte quello che dicono alcuni (uomini e donne) farebbe ammosciare pure un tono in calore.

P.S.2 Parlo per me. Mi rendo conto che i meccanismi di eccitazione ses.suale sono differenti per ognuno.

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Mi sembra che qui nessuno abbia insultato nessun altro, nessuno abbia parlato di put.tane e carne da macello, se non tu.
Non so quali meccanismi ti scattino in mente, forse sono quelle storie leggere di cui non riesci a liberarti e da cui vorresti elevarti (forse), ma noi, purtroppo, in questo non c'entriamo niente.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No no, non voglio elevarmi proprio da niente, lo assicuro.

Evidentemente scrivete le cose senza rendervi conto.
Oppure io non so più leggere.

Uno dei due.