Insultare, bestialità, carne da macello, putt.tane, sono termini che solo tu hai usato. Noi abbiamo detto solo che non tutte le donne sono uguali. Nessuno ce l'ha con te, ne con la categoria femminile, il senso dei nostri discorsi era solo di mettere in guardia qualche ragazzo meno esperto da molte donne belle e ciniche, che purtroppo oggi esistono. Ma abbiamo distinto bene tra queste e quelle (anche se di meno) che sono intelligenti ed affidabili.
Mi dispiace che tu te la sia presa, veramente, non era mia intenzione, nè degli altri utenti sono sicuro, che ciò avvenisse.
Forse abbiamo solo usato un linguaggio un pò troppo colorito sul presupposto che il forum era per uomini.
Comunque, visto che è andata così, ti chiedo scusa di questo.
Buona giornata e, mi raccomando, rilassati, non vale la pena di arrabbiarsi per queste cose [].
Salvatore
Mi dispiace che tu te la sia presa, veramente, non era mia intenzione, nè degli altri utenti sono sicuro, che ciò avvenisse.
Forse abbiamo solo usato un linguaggio un pò troppo colorito sul presupposto che il forum era per uomini.
Comunque, visto che è andata così, ti chiedo scusa di questo.
Buona giornata e, mi raccomando, rilassati, non vale la pena di arrabbiarsi per queste cose [].
Salvatore