ma dove rimorchiate voi le donne?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Insultare, bestialità, carne da macello, putt.tane, sono termini che solo tu hai usato. Noi abbiamo detto solo che non tutte le donne sono uguali. Nessuno ce l'ha con te, ne con la categoria femminile, il senso dei nostri discorsi era solo di mettere in guardia qualche ragazzo meno esperto da molte donne belle e ciniche, che purtroppo oggi esistono. Ma abbiamo distinto bene tra queste e quelle (anche se di meno) che sono intelligenti ed affidabili.
Mi dispiace che tu te la sia presa, veramente, non era mia intenzione, nè degli altri utenti sono sicuro, che ciò avvenisse.
Forse abbiamo solo usato un linguaggio un pò troppo colorito sul presupposto che il forum era per uomini.
Comunque, visto che è andata così, ti chiedo scusa di questo.
Buona giornata e, mi raccomando, rilassati, non vale la pena di arrabbiarsi per queste cose [;)].
Salvatore
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ronald: [8)]

Matrix: non ce l'ho con voi in quanto voi, nemmeno vi conosco, quindi...

Dico solo che vi sentite offesi e turbati quando il barbiere vi dice che avete perso due capelli in più, e poi non vi rendete conto che siete spietati contro le ragazze, che ve la diano o non ve la diano, belle e brutte, intelligenti o sciocche, per il solo fatto che secondo voi vi faranno soffrire.

E' proprio questione di atteggiamento sbagliato.
Ti parlo come ti parlerei se fossi qui davanti a me, e come ho parlato tante volte in chat a persone che dicevano le stesse cose.

Ci sono persone (uomini e donne) senza scrupoli, elitarie e/o di poco valore, altre che valgono tanto oro quanto pesano. Ma partendo dal presupposto sbagliato, è difficile che chi pensa male possa incappare nelle seconde.

Detto questo, mi ritiro.
Mi rendo conto che parlo sempre e solo a titolo personale, non possiedo la verità in pugno, e non sono assolutamente nessuno per insegnarvi a vivere.
Se non c'è riuscito Dio, figuriamoci se posso riuscirci io...

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mamma mia che accozzaglia di luoghi comuni. sempre con sta mania di donna=sacrificio tanto per rompere le palle a noi. e poi sto discorso della madre e della sorella che significa me lo spieghi?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Solo che sarebbe opportuno portare un po' di rispetto a persone assimilabili a persone che amate, si presume.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da trottolina
ANTOXX: il fatto è che uomini e donne arrivano davvero da due mondi diversi!!!!!

Non è possibile, una donna sarebbe in grado di pedersi in un monolocale, figurati in un viaggio da un altro mondo.

Citazione:Noi siamo più cerebrali, gli uomini più istintivi...!!!!!

Cerebrale indica implicitamente una qualsiasi tipo di attività piramidale. Le donne sono troppo impegnate a dimostrare di pensare che a pensare e basta.

Citazione:In ogni caso, come hai detto tu, le loro madri, le loro sorelle, le loro nonne, SONO DONNE!!!!!

Brava. Ti meriti 8 1/2 in biologia.

Citazione:Intanto: chi ha il dono di partorire?: LE DONNE

Che c**o, avrei preferito un cavalluccio a dondolo.

Citazione:Chi sopporta il dolore fisico: LE DONNE (gli uomini appena hanno un mal di testa, sembra che stanno morendo)

Hai ragione, e ti dirò che oltre al mal di testa mi fa soffrire l'uso improprio dei congiuntivi.

Citazione:Chi porta avanti la famiglia (non economicamente): LE DONNE
devo andare avanti?credo di no!!!!

Certo che devi andare avanti, in quanto donna se inserisci la retromarci fai più danni della peste!!! Fallo per il bene della colettività e della famigghia.

Citazione:Comunque QUOTO TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO!

Tipico delle donne, capacità di pensiero originale tendente allo zero.


 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:
Intanto: chi ha il dono di partorire?: LE DONNE
Chi sopporta il dolore fisico: LE DONNE (gli uomini appena hanno un mal di testa, sembra che stanno morendo)
Chi porta avanti la famiglia (non economicamente): LE DONNE
devo andare avanti?credo di no!!!!

Comunque QUOTO TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO!




-tu che sei tanto religiosa. la donna è nata dalla costola dell'uomo quindi il primo a partorire fu l'uomo.[ov]
-del dolore fisico dove l'hai letto? su vanity fair immagino.
-la donna porta avanti la famiglia? non credo assolutamente. l'hai letto su topolino.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da trottolina
SMITH: CHE TRISTE OPINIONE CHE HAI DELLE DONNE...!!!!

Almeno io ho un'opinione, e non mi limito a ripetere quelle degli altri.

Citazione:Beh, mi dispiace per te che non SAI CAPIRE LA MENTE DI UNA DONNA, MA si sa, molti uomini sono così LIMITATI....

Guarda, so capire alla perfezione le istruzioni delle sorpresine negli ovetti, figurati se non so capire la mente di una donna.

Citazione:certo che PENSARE che è meglio un cavalluccio a dondolo, piuttosto che partorire, beh NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il fatto che tu non le conosca non significa che non ci siano.

Citazione:Comunque preferisco non continuare questa discussione e come AntoXX, mi ritiro... per ovvie ragioni!

Dovete partorire? Se sono maschietti chiamateli smith, se sono femminucce chiamatele smith.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Il dono non è partorire un figlio, ma saperlo crescere, ed in questo mi pare che sia le donne che gli uomini ormai facciano a gara a chi è più negato, viste le teste di ca**o di adolescenti completamente privi di qualsivoglia valore e soprattutto di cervello che girano per il mondo al giorno d'oggi.
Sul fatto del dolore fisico, potrei smentirti portando l'esempio di certe mie colleghe di lavoro, che stanno a casa in malattia due mesi per un'unghia incarnita. Ma sarei poco obbiettivo se non ammettessi che anche certi miei colleghi maschi sono così. Il fatto è che vizi e virtù sono (più o meno) equamente distribuiti in entrambi i sessi, perciò è inutile far polemica ogni volta partendo dal presupposto che gli uomini sono così e le donne sono cosà.
Per quanto riguarda il discorso di mamme, nonne o sorelle, io amo mia madre in quanto persona eccezionale, non in quanto donna, perché mi ha dato tutto senza pretendere mai nulla in cambio. In tal senso, conosco poche persone assimilabili a lei, uomini o donne che siano...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bravo smith, hai messo i puntini sulle i.
trottolina guardati in giro, io sti grandi sacrifici delle donne non i riesce proprio di vederli, alle volte sono proprio loro che sfasciano le famiglie, sto vittimismo è del tutto anacronistico ormai. le mamme e le nonne appartengono a una generazione incui le donne meritavano un po' di rispetto perchè se lo meritavano, le sorelle no, pazienza se sono nostre parenti, i parenti mica si scelgono.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Concordo in pieno, le belle fighe + le ignori + probabilità ci sono di trombarle.
P.E. in disco di solito girano a coppia (una buona, e una cesso...un classico).
Io mi fermo sempre a parlare con il cesso....dovreste vedere la faccia della f*** buona....che si chiede come mai non ha fatto colpo??.....ahahahah, uno spasso....spesso è lei che poi subentra e toglie spazio all'amica cesso. Bella bastarda vero? cmq funziona!
Se avete il c**o di iniziare una storia con una bella f***...dovete cercare di non innamorarvi, xkè rimarrete inevitabilmente fottuti.
Pochi regali...nessun progetto futuro a meno che non abbia compiuto 30 anni (e quindi forse ha messo la testa a posto)...FORSE.
In bocca al lupo!!!![:D]


ALLIBITA !!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
vergognarsi di cosa? vergognatevi voi di come vi comportate, se le donne fossero sincere non dovremmo inventarci le tattiche. va be che io non faccio tattiche, ma non biasimo chi le adotta

ALLORA DECIDITI SU COSA VUOI...

SE APPROCCI UNA DONNA E QUELLA NN TI DICE CHE NON LE PIACI...NON è SINCERA

SE TI FA SUBITO CAPIRE CHE NON CI STA è ACIDA E SE LA TIRA

SE CI STA...è UNA tr**a

...MA SI PUò SAPERE CHE ca**o VUOI????
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Bè, cesso non è elegante, io personalmente non lo uso, però è anche vero che loro dicono lo stesso di alcuni uomini. Purtroppo il mondo di oggi è questo e non più quello di 30 anni fa, bisogna prenderlo per un dato di fatto.


CERTO...SEI UN ELEGANTONE...f*** è MOOOOLTO PIù RISPETTOSO!!!
FA CAPIRE PERFETTAMENTE IL MODO IN CUI CONSIDERI LE DONNE...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Esatto Ronald, l'equazione bella donna=oca giuliva....è veritiera nel 90% dei casi.

E' vero ci sono uomini idioti in giro, ma ci sono anche uomini molto in gamba ke xrò non trombano neanche con il libretto delle istruzioni.....COME MAI?????


ANDIAMO SULLA PARITà DELLE PERCENTUALI VEDO....MOOOLTO OBBIETTIVO DA PARTE TUA...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Nessuno qua offende le donne.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
LA BARZELLETTA DEL SECOLOOOOO

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
saranno loro oche


HAHAHAHAHAHA
MA TI RENDI CONTO?????
MA DAVVERO TI RENDI CONTO DI CIò CHE HAI SCRITTO?????
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
sì sì, hanno sempre la mania di fare le sante, poi sono molto peggio di noi nella pratica

NESSUNA SI ELEVA A SANTA...MA ALMENO ABBIAMO LA DIGNITà E L'INTELLIGENZA DI CONSIDERARE GLI UOMINI COME ESSERI UMANI DEGNI DI RISPETTO!!!
NON SI SENTONO (SE NN IN RARISSIMI CASI) DISCORSI DEL GENERE FATTI DA DONNE VERSO GLI UOMINI...

RISPETTO!!!
NIENT'ALTRO...POI SI PUò DISCUTERE DI TUTTO
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Mi sembra che qui nessuno abbia insultato nessun altro, nessuno abbia parlato di put.tane e carne da macello, se non tu.
Non so quali meccanismi ti scattino in mente, forse sono quelle storie leggere di cui non riesci a liberarti e da cui vorresti elevarti (forse), ma noi, purtroppo, in questo non c'entriamo niente.


[:261][:261][:261][:261]

FAVOLOSO...TROPPO DIVERTENTE...MA SIAMO A LA SAI L'ULTIMA???