ma dove rimorchiate voi le donne?

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No, matrix, noooooooo.

Ti sei trovato una che ti guarda per la macchina?!?!?

Non c'è niente da fare, non ti ho insegnato proprio niente... [V][V][V][V]

Anyway, [X]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Comunque l'argomento era: ma voi le donne come le rimorchiate, giusto?

Ebbene, vi faccio leggere il messaggio che una misteriosa ragazza mi ha lasciato domenica sul finestrino della macchina:

Come potevo non cercarti? Come potevo non venirti incontro? Ti vedo ogni giorno dalla mia scrivania, ma i tuoi occhi non hanno mai guardato oltre il vetro, così freddo come la mia anima senza te.
Così mi ritrovo qui, con un foglio di carta e una penna, ma senza il coraggio di fermarti e dirti quello che penso. Scusa ma ho divuto farlo. Chissà se un giorno il destino mi aiuterà? Fausto


GayT2000.jpg
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Ragazze, siccome voglio tentare (e sottolineo tentare) di essere obbiettivo al 100% , ci tengo a dire che 'sta storia che le donne non insultano quasi mai gli uomini, scusate tanto, mi sembra proprio una balla micidiale... le parole porco, maiale, egoista, tirchio, mammone... non le avete mai sentite pronunciare? O VOI stesse, non le avete mai pronunciate? E quando una donna dice di un uomo è un figo, alla fine dei conti non sta forse usando il maschile di f***? Sono perfettamente d'accordo che ci siano epiteti sicuramente più eleganti per riferirsi ad una donna, tuttavia ormai il termine va preso per quello che è: un aggettivo desemantizzato per indicare una donna attraente, non un modo per equipararla ad una parte del suo corpo. O almeno, per quanto mi riguarda è così...
Ribadisco poi che oggi ci sono un sacco di donne che rimorchiano gli uomini, e lo fanno per puro interesse verso il sesso e non verso il coinvolgimento emotivo. Tutto perfetto, nulla da eccepire in proposito, sia chiaro. Tuttavia ho l'impressione leggendo i vostri interventi (ma forse ho letto male i post) che se i maschi del forum parlano di rimorchiare, dite che le donne sono considerate come carne da macello; se d'altro canto viene fatto presente che le donne al giorno d'oggi rimorchiano come e quanto gli uomini, e con gli stessi obbiettivi, allora parliamo di sessualità liberata delle donne...
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Smith, sei proprio un grande [:D][:D][:D]! Volendo fare l'avvocato del Diavolo tra le mille possibilità ho pensato anche a questo. Tuttavia la calligrafia era femminile e me lo ha confermato la mia collega di lavoro.

x Anto: assolutamente non penso che sia stato solo x la macchina. Tuttavia credo che anche quella abbia, forse in piccola parte, a formare il suo giudizio su di una persona che non conosceva, visto che poi è proprio lì che ho ritrovato il biglietto. Ma non posso dirlo, forse me l'avrebbe lasciato anche su una 600 scassata.

Principalmente credo che abbia influito l'immagine che lei si è fatta di me vedendomi ormai da diverso tempo.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Matrix, dopo quello che c'è stato tra noi ieri.... ([:X][:X][:X]) spero che tu capisca che io sto scherzando...

Vedi come va la cosa, tanto non hai niente da perdere: al meglio ne nasce qualcosa, al peggio fatti su una bella risata!!

Ciauz! [8)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Citazione:Messaggio inserito da susina
JADOR...TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE FINO A CARNEVALE PER GLI SCHERZI A MATRIX...ma tu non mi ascolti mai![:D]


vai a cagare



lei scherzava...tu non credo, se è così sei stato parecchio cafone
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Citazione:Messaggio inserito da susina
JADOR...TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE FINO A CARNEVALE PER GLI SCHERZI A MATRIX...ma tu non mi ascolti mai![:D]


vai a cagare



lei scherzava...tu non credo, se è così sei stato parecchio cafone



quoto samo.
anzi conoscendo un pò matrix sono sicuro che era ironico, non credo che parlasse sul serio.
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ho letto tutta la discussione e ho solo una cosa da dire:

smith sei un grande![:D] fonderò un fan club!

anzi ne dico un'altra: siete prigioneri di pregiudizi e luoghi comuni. ogni persona è una storia a sè stante! vale sia per gli uomini sia per le donne. alcune esperienze fanno sentire frustrati e poi si tende a generalizzare. non è così, guardatevi intorno!

ciao a tutti e tutte [:eek:)]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Scusate, ho sbagliato, ma quella è veramente insopportabile, si colloca sempre sul piedistallo e sfotte tutti.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Boh a me la battuta di susina non sembrava pesa, comunque matrix si è scusato e mi pare un bel gesto poi che trovi susina insopportabile ci sta, Susì non si puo piacere a tutti...a parte nel mio caso[:D]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ciao ragazzi piu ke il luogo dove rimorkiare e' piu facile sapere il modo come rimorkiare.....bisogna cercare di diventare rikki con una bella villa con una bella makkina e poi la maggior parte te la da' subito perke molte(e nn dico tutte attenzione)molte molte guardano SOLO I SOLDINI
pero' se parli con loro sono piu profonde di te e sei un pezzo di m**da a pensarlo(quindi alla fine la colpa è sempre nostra ke pensiamo male....sto caz.zo)

 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
e poi dai siete complicate ca**o....prima volete quello dolce e calmo perke da piu sicurezza(e mentre gli fate le corna con il fango di turno....magari migliore amico di lui...[:D])
o magari se è troppo dolce e gentile viene lasciato perke troppo dolce e gentile se è str***o perke è str***o
insomma dovreste essre piu tranquille con voi stesse e nn lamentarvi sempre inutilmente
siate piu oneste prima con voi e poi ..............di conseguenza verso di noi[:D][:D][:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
però bisognerebbe distinguere...tra ragazze di 20, 30 e 40 anni dovrebbe esserci differenza.

a 20 stanno con lo stron..
a 30 stanno col il dolce e lo tradiscono con lo stro..
a 40 stanno col dolce e rimpiangono lo stro..

Scherzo ragazze! siete stupende [:D]

Azz che lecchino che sono!!

Dai poi anche noi vogliamo quella spigliata e por.ca poi ci lamentiamo se è troppo spigliata e por.ca....a me è successo
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo


Scherzo ragazze! siete stupende [:D]

Azz che lecchino che sono!


Senza parole...[:O][B)][:D]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
che dire matrix..mi dispiace di averti dato questa impressione, ma sei il primo che me lo dice...cmq
scusa se ho urtato la tua sensibilita', mi sembrava
non avessimo problemi noi due...non si finisce mai di imparare, e cmq e' ovvio che scherzavo...



Mi riferivo ad altri post in cui ti rivolgi ai ragazzi del forum con espressioni del tipo iesonauti, maschietti di ieson, state sempre sul forum, fate proprio ridere, che non sono proprio il massimo della simpatia. Comunque ti confermo le mie scuse e cancello il messaggio, non c'è più problema.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:Messaggio inserito da samo


Scherzo ragazze! siete stupende [:D]

Azz che lecchino che sono!


Senza parole...[:O][B)][:D]


Eh lo sapevo....come primo commento sei stato anche gentile[:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
x samo: infatti![:eek:)]

x matrix- visto che questo forum si chiama ieson il perchè si dovrebbe avvertire il termine iesaonauti, spesso usato da susina, come poco simpatico non si sa..[8D]