Ragazze, siccome voglio tentare (e sottolineo tentare) di essere obbiettivo al 100% , ci tengo a dire che 'sta storia che le donne non insultano quasi mai gli uomini, scusate tanto, mi sembra proprio una balla micidiale... le parole porco, maiale, egoista, tirchio, mammone... non le avete mai sentite pronunciare? O VOI stesse, non le avete mai pronunciate? E quando una donna dice di un uomo è un figo, alla fine dei conti non sta forse usando il maschile di f***? Sono perfettamente d'accordo che ci siano epiteti sicuramente più eleganti per riferirsi ad una donna, tuttavia ormai il termine va preso per quello che è: un aggettivo desemantizzato per indicare una donna attraente, non un modo per equipararla ad una parte del suo corpo. O almeno, per quanto mi riguarda è così...
Ribadisco poi che oggi ci sono un sacco di donne che rimorchiano gli uomini, e lo fanno per puro interesse verso il sesso e non verso il coinvolgimento emotivo. Tutto perfetto, nulla da eccepire in proposito, sia chiaro. Tuttavia ho l'impressione leggendo i vostri interventi (ma forse ho letto male i post) che se i maschi del forum parlano di rimorchiare, dite che le donne sono considerate come carne da macello; se d'altro canto viene fatto presente che le donne al giorno d'oggi rimorchiano come e quanto gli uomini, e con gli stessi obbiettivi, allora parliamo di sessualità liberata delle donne...