ma dove rimorchiate voi le donne?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Samo: non sai cosa sia un tema natale?
X Boriminov: come di solito mi fai morire da ridere!!![:246][:261]Come diceva la mitica Alpha: sei troppo divertente!!!


oh, io basta che faccio
grandpa.gif
grandpa.gif
e le donne cascano ai miei piedi,hihihihihihihih
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
anche questo personaggio e interessante...http://www.youtube.com/watch?v=K6D4m1eGt3s&feature=related
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la cosa bella è che bat conosce il mio tema natale....però non lo fa conoscere anche a me...e mi lascia soffrire sempre in amore.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
azz l ho calcolato

Zodiaco in gradi 0.00 Placido Orb:0
Sole Leone 11.59 Ascendente Gemelli 4.08
Luna Gemelli 18.36 II Gemelli 27.28
Mercurio Vergine 5.23 III Cancro 18.03
Venere Vergine 9.29 R IV Leone 10.18
Marte Cancro 24.20 V Vergine 8.44
Giove Sagittario 1.08 VI Bilancia 18.17
Saturno Bilancia 28.41 VII Sagittario 4.08
Urano Sagittario 5.07 R VIII Sagittario 27.28
Nettuno Sagittario 26.47 R IX Capricorno 18.03
Plutone Bilancia 26.57 Medio Celi Aquario 10.18
Lilith Aquario 15.39 XI Pesci 8.44
N nodo Gemelli 23.55 XII Ariete 18.17
AstroMart Internet version 3, (c) F. Burns 2003

Sole in IV
Luna in Ascendente
Mercurio in IV
Venere in V
Marte in III
Giove in VI
Saturno in VI
Urano in VII
Nettuno in VII
Plutone in VI
Lilith in Medio Celi
N nodo in Ascendente

Pianeta Aspetto Pianeta Orbi/valore
Sole Trigono Urano 6.53 27
Sole Opposto Medio Celi 1.42 -243
Luna Opposto Nettuno 8.11 -20
Mercurio Congiunto Venere 4.06 265
Mercurio Quadrato Giove 4.14 -86
Mercurio Quadrato Urano 0.16 -158
Mercurio Quadrato Ascendente 1.14 -95
Venere Quadrato Urano 4.22 -14
Venere Quadrato Ascendente 5.21 -4
Marte Trigono Giove 6.49 12
Marte Quadrato Saturno 4.22 -18
Marte Quadrato Plutone 2.37 -20
Giove Congiunto Urano 3.58 290
Giove Opposto Ascendente 2.60 -100
Saturno Sestile Nettuno 1.55 81
Saturno Congiunto Plutone 1.44 215
Urano Opposto Ascendente 0.58 -54
Nettuno Sestile Plutone 0.10 57
947 -812 135



Simbologie legate al Sole:
Il Sole rappresenta la vitalità, la voglia di vivere, il senso di individualità, l'energia creativa, la volontà e la consapevolezza. E', in sintesi, il principio maschile e la parte virile sia nell'uomo e nella donna.
Dalla sua posizione si individua il livello di socializzazione e il modo di affrontare la vita di una persona.
Salute: presiede al cuore, alla circolazione sanguigna, alla colonna vertebrale, alla vista (occhio destro).

Sole in Leone

I nati sotto il segno del Leone spiccano per il loro ego molto pronunciato; amano sentirsi dei personaggi, sotto i riflettori e difficilmente si fanno mancare qualcosa.
Sono orgogliosi, hanno un'elevata opinione di sé e vorrebbero eccellere in ogni circostanza: adorano affermare la propria personalità e amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione.
Amano comandare, tuttavia non adorano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono degli ottimi organizzatori, anche se preferiscono che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante.
Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno possono essere soggetti a disturbi cardiaci durante la loro vecchiaia.

Sole in Leone e Ascendente in Gemelli

Si occupa di vari argomenti, l'intelligenza è rapida e brillante tanto da portare a una frequente irrequietezza. Non gli piace stare solo, ha bisogno di un pubblico alla cui opinione tiene molto. Il suo ottimismo può essere contagioso e la sua agitazione talvolta difficile da reggere.

Sole in IV casa

Con il Sole in quarta casa si dimostra un naturale attaccamento alla famiglia e ai suoi valori. Tuttavia, si dovrà imparare a sviluppare la propria identità personale indipendentemente dall'ambiente familiare, senza entrare in conflitto con i membri della famiglia.
Poiché da un lato si rischia di sviluppare una parte eccessiva della propria personalità tramite l’ascendenza familiare e dall’altro, a causa del desiderio di difendersi da quest’influenza, si potrebbe rinunciare completamente a questa, è consigliabile trovare una via di mezzo: accettare e conservare una parte della tradizione di famiglia e allo stesso tempo permettere alla propria individualità di esprimersi.
Sono favorevoli tutte le attività legate alla casa, quali l’arredamento e l’architettura.

27 Trigono Sole - Urano

Siete indipendenti e anticonformisti. Idealisti per natura, sposate le grandi cause e vi associate ai movimenti che le promuovono. Spesso diventate dei capi, in quanto gli altri ammirano il vostro modo di agire fuori dal comune.
Senso pratico con un atteggiamento costruttivo nel prendere le decisioni.

-243 Opposto Sole - Medio Cielo

Mancanza di obiettivi nella vostra vita. Non affrontate i problemi e non avete progetti, e se qualche progetto c' e` sara impossibile realizzarlo.

Simbologie legate alla Luna:
La Luna rappresenta il mondo interiore, la parte più segreta di noi stessi, l'inconscio.
Esprime soprattutto le impressioni e l'adattabilità all'ambiente e alle situazioni. Ci fa ricordare il passato e a tutti i legami che ci ancorano ai ricordi.
Salute: governa stomaco, apparato digerente, occhio sinistro, utero, ovaie, seno.

Luna in Gemelli

La Luna in Gemelli favorisce una componente di irrequietezza nel carattere, rendendo molto eclettica la persona.
Infatti, non si ama star fermi e si preferisce compiere più cose contemporaneamente.
Si è molto aperti e comunicativi verso gli altri, con un’intuizione molto elevata.

Luna in I casa

In questa casa la Luna caratterizza una persona sensibile e ricettiva; stimola inoltre i propri sentimenti, gli istinti e le reazioni.
Determina, inoltre, un fascino personale notevole e contraddistingue in modo principale la figura materna. Possono essere frequenti sbalzi d’umore.

-20 Opposto Luna - Nettuno

In voi, e intorno a voi, regna la massima confusione. Soprattutto per quello che riguarda la casa. Le vostre fantasie irrealistiche tendono a oscurare la realtà quotidiana. Avete una vivida immaginazione artistica e una passione per la moda e lo stile.
Qualunque tipo di cambiamento vi suscita emozioni violente.

Simbologie legate a Mercurio:
Mercurio rappresenta l'intelligenza, l'astuzia, l'eloquenza, la rapidità nell'agire.
Esercita la sua influenza soprattutto nel campo commerciale, letterario e scientifico e conosc ere in che segno si trovi può essere di aiuto per poter concludere meglio i propri affari.
Salute: interessa il sistema nervoso e cerebrale, l'apparato respiratorio.

Mercurio in Vergine

In Vergine, Mercurio si trova nel suo secondo domicilio.
La personalità è caratterizzata da un'intelligenza critica, analitica, meticolosa, precisa, desiderosa di conoscere i vari aspetti nei minimi particolari. Il proprio spirito è logico e razionale e ci si tende a interessare soltanto di particolari aspetti o idee, reputate pratiche e perseguibili. Non si ama perdere tempo in chiacchiere inutili e si può essere considerati persone di poche parole. Gli studi e l'apprendimento in generale sono favoriti e consentono di raggiungere una buona posizione professionale e materiale.
Si può avere una particolare predisposizione per lo studio della medicina e dei compiti che richiedono un'elevata precisione.

Mercurio in IV casa

La percezione intellettuale e la capacità di pensiero possono essere influenzati dalla famiglia. Il desiderio di conoscere, sapere, sperimentare è profondo.
Sono favorite le attività connesse con la casa e l'arredamento della stessa.

265 Congiunto Mercurio-Venere

Siete loquaci, avete fascino in società, abilità nell'insegnamento, con buoni poteri di persuasione e opinioni equilibrate.
Riuscite a capire le vostre emozioni ma, se diventate troppo razionali, potete giungere a negare i vostri sentimenti.

-86 Quadrato Mercurio - Giove

Potete tendere agli estremi, che vanno dallo scetticismo alla credulità. Avete difficoltà nel conciliare i fatti con le teorie e a pensare in modo razionale. Siete molto inquieti e curiosi: spesso viaggiate molto e risiedete all'estero.
Come in tutti gli aspetti difficili di Giove, potete avere dei problemi con la legge. Siete in difficoltà nel mediare con intelligenza gli aspetti della realtà contingente, che vi porta difficoltà ad accettare fatti e eventi di tutti i giorni.

-158 Quadrato Mercurio - Urano

Tendete alle opinioni estreme, siete vanitos
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Betty, ci sono vari siti seri dove puoi calcolare online il tuo tema natale ed ottenere delle risposte come quelle di Modem. Certo, poi, ti consiglierei di provare d'interpretarlo a seconda della conoscenza che hai di te stessa, perfezionando le virtù e cercando di ridurre possibili aspetti negativi della tua Carta Natale.
x Bori:
[:246][:261]
x Modem: nemmeno io mi ricordavo della presenza tanto forte dell'elemento aria nel tuo tema natale.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bat ma forse non hai capito...io voglio una sintesi...perche se non ci capisco niente....

apri la mia mente e il mio cuore dimmi cosa si evince dal mio tema natale....

questo elemendo aria che significa?io al massimo so che ho l intestino pigro e ho lo stomaco gonfio [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Boriminov:
emoimessviolentos25bx4.gif
Respect me!!!

X Modem:tu sei nato sotto un segno di fuoco, il Leone;ma,avendo l'ascendente(come ti vedono) e la Luna (come senti) in Gemelli, è possibile che qualcuno ti prenda per un figlio dell'aria, nonostante, qto riguarda alla presenza degli elementi per pianeta si possa dire che troviamo troppo fuoco ed aria (ecco perché sei esplosivo), un po' di Terra (per prenderti alla realtà) e poca Acqua(troppa emozione non è per te).
Perché tu capisca meglio gli elementi aria e fuoco, ecco:

L’Aria come il Fuoco è di natura maschile ed estroversa. Ma, il regno dell’aire, lontano d’essere regno dell’intuizione, è il mondo delle idee archetipiche, delle progezioni mentali verso il futuro (il tempo dell’aria è l’irraggiungibile indomani); ecco perché l’aria è ritenuta il più umano degli elementi. L’elemento Aria si prende alla funzione cognitiva, al pensiero, alla capacità di capire e di condividere la sintesi del suo ragionamento coll’altro, attraverso la comunicazione sia questa di idee o d’ideali. “Cogito ergo sum” ecco la forza motrice dell’intangibile e sempre mobile( soggetta a molteplici visioni) aria. Dato il suo carattere caldo-umido, l’aria è anche espansiva, essendo di facile adattamento e penetrazione. L’unica grande paura dell’aria è l’irrazionalità che non soltanto non è in grado di capire, come può anche impedirla di essere obiettiva nel senso di analizzare le cose di modo imparziale, senza pregiudizi. Forse, sia questa paura di essere colpita dagli istinti primitivi ed irrazionali che determini un atteggiamento di distacco dell’aria del mondo dei sentimenti e delle emozioni. Ecco perché si dice che i segni d’aria:GEMELLI, BILANCIA e ACQUARIO sono insensibili,egoisti ed indifferenti. Infatti, la grande deficienza di questo elemento sta,forse, nell’incapacità di vivere i propri sentimenti ed emozioni. Come tutto viene analizzato di modo razionale e asettico, l’aria sembra una macchina senza compassione che contempla di modo distaccato le passioni umane senza lasciarsi mai coinvolgersi da queste. L’aria è il giudice imparziale che crede donare a tutti le stesse opportunità come la cieca giustizia usata come simbologia del segno della Bilancia. D’altronde, non possiamo pure dimenticare che l’aria è anche il soffio divino che da vita all’uomo e che permette a questo di respirare e muoversi nel mondo...È la nostra anima, il nostro spirito basico che ci dona la visione del futuro e la direzione a prendere.
Se un eccesso di Aria può trasformare l’individuo in una macchina senza sentimenti che vive di mete scarsamente realizzabili; una carenza di questa, può riffletersi nella forma di irrazionalità, di mancanza di visione e di rigidità.



Nel suo primo passaggio per l’elemento Aria, l’anima dopo aver conosciuto l’istinto del Fuoco e la saldezza della Terra entra in contatto col mondo del pensiero.
Nei Gemelli, l’aria, ancora bambina, indaga e si meraviglia con tutto che conosce. IO INDAGO, dicono i Gemelli. Imprevidibili, le variopinte farfalle dello zodíaco volano da un lato ad altro senza detenersi mai come gli eterni bambini che rappresentano. Ci sono tante le cose da conoscere che fermarsi significherebbe trascurare le innumerevoli meraviglie da vedere. E così i geniali, frivoli, infantili e mutevoli gemelli vivono in costante lotta fra la velocità del loro pensiero mercuriano e la rigidità meccanica del corpo físico che devono portare. É l’epoca della fioritura della natura e l’aria vola libera e irresponsabile per il mondo delle idee.
Mi sono fermata nei Gemelli, perché in essenza è il segno d'aria piú forte nel tuo tema e quello che più potrebbe caraterizzarti. Adesso, parliamo del Fuoco:
Il ciclo zodiacale comincia coll’elemento Fuoco. Il fuoco, l’elemento sacro, che Prometeo ha rubato agli dei per donare all’uomo, conserva nella sua essenza, come tutti gli altri 4 elementi, un principio di vita ed un principio di morte: la luce e la civiltà (forze creative) e l’ombra (forza distruttiva che brucia portando morte e sterilità). La natura ígnea è maschile (portata all’azione),incostante,dinamica,imprevedibile,indistinta, eccitabile, spontanea ed estroversa, essendo caratterizzata da un’energia radiante che trasforma nel bene e nel male tutto quanto tocca,. Una natura tanto ardente determina, a volte, che persone essenzialmente ignee siano egocentriche, entusiaste,impulsive, intuitive, creative e con un’energia inarrestabile . Il Fuoco che porta luce alle tenebre è lo stesso che ha fatto bruciare Pompei e a seconda della sua intensità può essere coniugato come illuminare o incenerire.

Nascere Fuoco :ARIETE, LEONE, SAGITTARIO, significa essere audace perché la vita si presenta come un mare di opportunità infinite che ci saranno;mentre nell’anima abbia qualcosa capace di farla ardere e sognare...qualcosa che dia senso al dramma di avere nel cuore un incendio senza fine, la fiamma di essere figlio del fuoco. Si dice che il fuoco sia fondamentale per spingere l’individuo all’azione ;ma, in questo caso, diversamente, da altri elementi più razionali, non è la meta precisa che determinerà il movimento;ma, la semplice intuizione ( il magico pressentimento che gli individui fuoco hanno).

Se il Fuoco in sé attiva il coraggio e la fidúcia nei propri mezzi; una carenza di questo elemento, si può manifestare attraverso un atteggiamento di scoraggiamento verso il mondo, dove l’individuo gli sente mancare l’energia per l’azione e la fiducia nella vita, manifesti in uno stato depressivo; dello stesso modo, un suo eccesso può essere causa di difficultà in mantenere rapporti interpersonali, per conto dell’eccesso d’impulsività e dell’egocentrismo che allontanano la persona della reale visione delle necessita altrui, apparendo, molte volte, come insensibile ed egoísta; Inoltre, la spinta verso la lotta e la conquista puó portare l’individuo a vivere in costante rischio.


Qdo in un Tema Natale prevale l’elemento Fuoco, la parola chiave che muove l’individuo è la ricerca della sua identità: “chi sono io?”. Per scoprire la risposta a questa domanda, l’uomo e la donna fuoco non misureranno sforzi. Useranno tutta la loro esagerata impulsività, la fiducia nelle proprie capacità e la loro aggressività naturale per arrivare alla risposta base delle loro esistenze...La scoperta e la trasformazione delle loro identità personale.
L’Ariete, è il primo segno zodiacale e, quindi, la prima manifestazione dell’elemento fuoco. Ecco perché in questo neonato dello zodíaco, il senso d’identità si concentra esclusivamente “su di sé” e sulla volontà di esistere: “IO VOGLIO”, dice la capra appena nata. Come in ogni bimbo che non riconosce che le sue stesse necessità, si potrebbe dire che in questo segno caratterizzato dal coraggio e dall’audacia, il Fuoco è un elemento ancora primitivo,sgovernato, in profondo sbilancio che può tanto incenerire come subito spegnersi. Nell’ariete, il Fuoco è ancora uma fiammella inconsapevole che da i primi passi verso la grande scoperta del vero eroe dell’agnello: sé stesso...
Nel Leone, l’anima dopo conoscere tutti i 4 elementi, torna al Fuoco e in questo si concentra per ottenere sicurezza. In questo secondo passaggio per l’elemento Fuoco, la volontà di esistere dell’Ariete si trasforma in volontà di essere del Leone. Ormai, l’individuo cresciuto e trasformato dal passaggio per gli elementi: terra, aria e acqua, è in grado di lasciare la sua impronta in ogni cosa da lui toccata, creando la sua própria identità, il suo próprio personaggio. Diversamente, della fiamma sgovernata dell’ariete che solo desidera, il fuoco del Leone è un’energia forte e consapevole che punta verso l’essere stesso nel senso di conoscerlo e si necessário, di trasformalo; è il fuoco del suo regente , il Sole, questa volta, non parliamo di fiamme;ma, di un Fuoco in grado di illuminare e du
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quindi quando il mio psicologo dice che ho una personalita multipla non è cosi sbagliato [:D] vivo una conflittualita interiore non indifferente.....percio mi vuoi stare lontano perche non ti vuoi esaurire dietro a me...[:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
attento che ti casca pure quel coso che si mantiene con l'elastico[:D]
forte sta faccina!


ae9.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da modem
quindi quando il mio psicologo dice che ho una personalita multipla non è cosi sbagliato [:D] vivo una conflittualita interiore non indifferente.....percio mi vuoi stare lontano perche non ti vuoi esaurire dietro a me...[:D]

Senti, ho ascendente Gemelli come te e forse, per questo cerco di capire un po' la variopinta personalità dei figli di Mercurio (certo, sei figlio del sole; ma l'influenza dell'aria è assai forte in te);ma, tu sei quasi un incendio se pensiamo alla presenza dell'aria, mescolata a tutto il fuoco- sia del Leone che degli arcieri, presente nel tuo Tema.
Qto alla personalità multipla, bene, nonostante il Leone sia un segno fisso, la gente probabilmente ti vede come un mutevole Gemelli, senza dire che hai ancora la presenza dell'incostante Bilancia e e dell'ugualmente mutevole Sagittario nel tuo tema.

X Betty: comincio a pensare che tu sia l'anima gemella di Boriminov!!![:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
ecco lo sapevo... borì te lo avevo detto di andarci piano con quell'elica lì....



Riattaccato[:D]
grandpa.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che dire?! bori, samo e Betty mi vogliono ammazzare di tanto ridere!!![:245][:255][:246][:261]
Siete troppo forti!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho rimediato una faccina strepitosa che se la metto mi bannano dal forum

baTT,intanto magnate sta
image415.gif