ma dove rimorchiate voi le donne?

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susi, io ti voglio bene.

Credo si sia trattato di un equivoco, come sai non credevo neppure che matrix stesse parlando sul serio...

Ho notato che il forum esaspera un po' i toni, in chat è tutto diverso. Se poi fossimo tutti a quattr'occhi, le cose andrebbero ancora meglio.

La netiquette del forum credo sia un buon punto di partenza. Rileggiamocela tutti (tutta), chissà non si riesca ad essere un pelo più costruttivi di così.

[:X]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ok, tutto chiarito, ho sbagliato io, anche se comunque ero tra il serio e il faceto. Amici come prima. Grazie Anto per il tuo intevento. Si, è giusto che ci moderiamo un pò tutti.
Baci a tutti/e [;)][:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Impressionante questa discussione!!![:O][sp][:O][sp]

X Susina:tu sei dolce ed i dolci non piacciono a tutti, di modo che non restare triste se non tutti sono golosi!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Samo, se potessi immaginare come sono arrivata a questa storia, rideresti...Cmq, non potevo leggere quello che ho letto e restare zitta!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rido della causa, non della conseguenza...Ossia, rido di quello che mi ha portato a leggere la discussione e non della discussione in sé, AntoXX.
La misoginia non mi fa ridere, anche se non mi fa piangere...Qdo molto,lamento che esista e nient'altro. Per me, uomini e donne sono simili ed un misogino, a mio avviso, è una persona con problemi in accettare questo o in accetarsi, cosa che sarebbe ancora peggio.Cmq,non lo crocefiggerei...Tutto sommato, carica ormai una croce assai pesante.

X Modem:non amo sconosciuti, nemmeno qdo ho in mano il loro Tema natale!!![;)]Nulla di personale;ma sono fatta cosí!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
se non ci son riuscito io non penso che qualcun altro ce possa provare con batT ( con te ho chiuso)

avatar539402zi2.gif
avatar539402zi2.gif
avatar539402zi2.gif
avatar539402zi2.gif
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:
X Modem:non amo sconosciuti, nemmeno qdo ho in mano il loro Tema natale!!![;)]Nulla di personale;ma sono fatta cosí!!!

Tema natale????
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Samo: non sai cosa sia un tema natale?
X Boriminov: come di solito mi fai morire da ridere!!![:246][:261]Come diceva la mitica Alpha: sei troppo divertente!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
l'ho trovato Bat!!

Il Tema Natale

Il Tema Natale rappresenta la chiave di lettura per conoscere e per individuare le predisposizioni e le tendenze psicologiche insite nell'individuo: comprendere noi stessi significa valutare nel modo più appropriato le possibilità di cui siamo forniti.

Il Tema natale viene rappresentato mediante un cerchio diviso in dodici parti uguali (le case) che rappresentano dodici settori della nostra vita.