Luciano Moggi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Klaus Meine, uno dei pochissimi milanisti simpatici che conosco![;)]
scusa, scusa, devo fare una telefonata... TELEFONO CASAAAAA!!!![8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma io preferirei che in una squadra di calcio ci fosse una TRIADE: ti va di essere uno della TRIADE, ci manca un terzo... forse Basilio accetta la carica![:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cmq io farei il presidente solo in una squadra di calcio femminile, è chiaro 'stu fattu?[:p]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
vabbè, lo perdoniamo anche se è interista... in fondo è un bravo ragazzo!!![:D][:D]
speriamo che 'sta inter vinca almeno la coppa italia, cosi' anche gli interisti festeggiano!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Klaus Meine, uno dei pochissimi milanisti simpatici che conosco![;)]

sis is confermo Klaus è un milanista speciale [:D]

Basilio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
allora accetti l'incarico nella TRIADE della squadra di calcio femminile Olympia Gnocs?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
X rik e Basilio: non volevo fare il solito antijuventino, anch'io credo che più andrà avanti l'inchiesta e più personaggi saranno coinvolti, magari anche quelli della mia squadra! Chi lo può sapere!
Però con il mio messaggio indendevo dire ai tifosi con un minimo di morale come si fa a festeggiare uno scudetto dopo le cose che sono venute fuori, cioè io non lo sentirei meritato, avrei sempre la sensazione di qualcosa di sporco che non me lo farebbe godere fino in fondo. Condivido con voi che la vostra squadra è sicuramente la più forte(e magari con un allenatore migliore eravate pure in finale di Champions) ma al di la del fatto che è capitato alla juve avere dirigenti del genere, il mio discorso varrebbe anche se tutto ciò fosse successo alla mia squadra.
Io la penso così! Sono stato uno sportivo e se mi fosse mai capitato di vincere qualcosa in maniera poco lecita, vi assicuro che quella vittoria dentro di me non l'avrei mai sentita tale.
Con lo stesso spirito faccio il tifoso!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
X rik e Basilio: non volevo fare il solito antijuventino, anch'io credo che più andrà avanti l'inchiesta e più personaggi saranno coinvolti, magari anche quelli della mia squadra! Chi lo può sapere!

cARO jake che dire la squadra del cuore e come al donan del cuore se la ami la ami fino in fondo...[:D]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Dai basilio accetta.. la gnocca ha bisogno di un dirigente abile come te[:p]

Se fosse per me lo farei gratis per tutta la vita.....ma essendo un paladino della giustizia ..il dovere prima di tutto [|)]

Basilio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio

cARO jake che dire la squadra del cuore e come al donan del cuore se la ami la ami fino in fondo...[:D]

Basilio

chi è al donan? una famosa attrice americana?[:D][8)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sì, pienamente daccordo, la si deve amare fino in fondo! Solo che in una situazione così sarebbe complicato esultare senza che un minimo sospetto si insinuasse nel mio cuore! Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere!