Luciano Moggi...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
dai è chiaro che la juve ha rubato con Moggi!
spero solo che questa storia abbia delle serie conseguenze perchè il calcio ha bisogno di dimostrare che puo' combattere la mafia sportiva altrimenti meglio smettere di andare allo stadio!

una sonora punzione sarebbe anche da deterrente per il futuro visto che il calcio è pieno di dirigenti poco puliti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Maradona tieni però presente che i numerosi problemi di vizi, chiamiamoli così, di Diego son stati coperti per anni solo grazie a Moggi....fu Ferlaino a rivelarlo in una vecchia intervista, dopo la smentì subito affermando di essere stato travisato ma qualcosa mi dice che si trattava della verità.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ciao ciao milanisti!!! MO VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE c'è LA TESTIMONINZA DI UNA PARTITA VENDUTA DAL MILAN!!!!!

qui c'è una partita venduta:
La Gazzetta dello Sport riporta l'ennesima intercettazione tra Moggi e Giraudo.

Luciano Moggi e Antonio Giraudo discutono con molti sottintesi di Reggina-Milan, penultima gara del campionato 2003-04: in quel momento i rossoneri sono già campioni d'Italia (davanti alla Roma) e i calabresi, vincendo per 2-1, si salvano con un turno d'anticipo. Quella partita viene arbitrata da Ayroldi, i gol sono segnati dai reggini Di Michele (7' pt) e Cozza (30' pt su rigore), chiude Shevchenko al 6' del secondo tempo. Ecco la telefonata.

Giraudo: «Senti com'è andata poi con Carraro secondo te?»
Moggi: «Eccezionale, eccezionale, poi ti dico, ho saputo anche un'altra cosa importante dal ministro»
Giraudo: «Eh»
Moggi: «Ti ricordi di Galliani quel giorno che ti fece quel discorso?»
Giraudo: «Quel giorno?»
Moggi: «Che ti fece quel discorso»
Giraudo: «Su cosa?»
Moggi: «E poi ne parliamo, te lo dico poi domani»
Giraudo: «Vabbe', allora poi»
Moggi: «Comunque sai quando te mi chiamasti e mi dicesti ‘‘sai che mi ha detto Galliani''»
Giraudo: «Ah, e lui cosa dice?»
Moggi: «È stato lui che gliel'ha detto»
Giraudo: «Ah ho capito»
Moggi: «È stato lui che gliel'ha detto ma non a lui, a Berlusconi eh»
Giraudo: «Ho capito! Ho capito!»
Moggi: «Poi ti spiego anche il meccanismo, oh ma hai sentito l'avvocato e il difensore dei...»
Giraudo: «Sì sì sì»
Moggi: «Meno male che noi non abbiamo l'abitudine né di comprare né di vendere cose a nessuno» Giraudo: «No poi...»
Moggi: «Noi facciamo sempre la nostra strada ma comunque...»
Giraudo: «Chi è l'avvocato che l'ha detto»
Moggi: «De Luca, Luca De Luca, una roba del genere»
Giraudo: «Che è l'avvocato di chi?»
Moggi: «Del Chievo credo poi ci ha anche difeso perché ho letto l'Ansa no?»
Giraudo: «Eh»
Moggi: «Dice naturalmente non è che io possa pensare che c'è un illecito, è una baggianata, ma perché non si indaga su tutte le baggianate? Come dire per rafforzare la sua tesi difensiva no? E poi viene a rompere i co***oni a noi! E poi parla anche di Reggina-Milan»
Giraudo: «Esatto poi, quindi sai tutta questa storia qui sai è una buffonata e chiuso»

leggete leggete che non salta solo moggi...ricordate il 78?due anni dopo successe il miracolo....
[^]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Plastiko il calcio è tutta una farsa.. era solo questione di tempo perchè si scoprissero tutti gli altarini! Io non condanno solo moggi o la juve, condanno tutto il sistema!Ovunque ci siano interessi in gioco, c'è mafia!

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Beh, se dobbiamo parlare di giocatori, penso che nessuno abbia superato Maradona(il giocatore, non l'utente del forum[:)]) in fatto di illeciti...
Purtroppo il calcio è schiavo dei soldi, e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Giusto che paghi chi ha sbagliato, ma i giocatori non sono coinvolti in queste dichiarazioni, quindi lasciamoli stare.[X]

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
cari tifosi della juve allora spiegate xchè in europa non avete vinto quasi nulla in proporzione agli scudetti??? e come mai in campionato siete la squadra + fallosa e con - espulsi??? beh continuate a godere dei campionati rubati. ah dimenticavo..il nandrolone se lo prendi con la maglia della juve addosso non e' doping...!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Che dite, facciamo una petizione per far retrocedere la Juve a campionato finito, con conseguente vittoria dello scudetto del Milan?[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
plastiko ma non c'è bisogno che ti fai rivalere sui milanisti! qui si parla di calcio malato e chi viene scoperto DEVE pagare caro! sia che si parli di juve che di milan!

e non mi venire a dire che Moggi non ha detto nulla di compromettente nelle telefonate che faceva xche è diresti una cazzata! bisognerebbe parlare da tifosi di calcio e non da tifosi di una determinata squadra.

poi se beccano anche qualcuno del Milan sarei contento che vengano puniti!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
In italia il calcio viene governato da persone che in altri paesi sarebbero in GALERA da anni...
onestamente non vedo molte differenze tra Moggi o Giraudo e Provenzano...poi fate voi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da roby67
cari tifosi della juve allora spiegate xchè in europa non avete vinto quasi nulla in proporzione agli scudetti??? e come mai in campionato siete la squadra + fallosa e con - espulsi??? beh continuate a godere dei campionati rubati. ah dimenticavo..il nandrolone se lo prendi con la maglia della juve addosso non e' doping...!!!

pensa al lipopill, va...
agli orologi d'oro regalati agli arbitri...
alle fidejussioni false...
mi pare sia gia' abbastanza, su su

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
A me sembra incredibile che voi tifosi della Juve continuiate ad oltranza a negare l'evidenza ca**o.
Il marcio c'e' dappertutto ma dai ..almeno ammettete che il ferroviere c'e' dentro fino al collo.!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Julian
In italia il calcio viene governato da persone che in altri paesi sarebbero in GALERA da anni...
onestamente non vedo molte differenze tra Moggi o Giraudo e Provenzano...poi fate voi...

Non diciamo s t ron z ate please.
E questa e' davvero grossa:paragonare Moggi e Provenzano?
Ma ci pensate almeno alle cagate che scrivete?
Ma dai!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
A me sembra incredibile che voi tifosi della Juve continuiate ad oltranza a negare l'evidenza ca**o.
Il marcio c'e' dappertutto ma dai ..almeno ammettete che il ferroviere c'e' dentro fino al collo.!

non e' che si neghi l'evidenza, il marcio c'e' dappertutto... APPUNTO... non solo alla Juve... ma qua ormai sembra sia un caso nazionale... ormai e' una settimana che si butta solo fango sulla Juve... che le sue vittorie le ha conquistate sul campo!
se qualche dirigente ha sbagliato la giustizia fara' il suo corso!
ma le altre societa' non e' che siano limpide e cristalline, cosa che si cerca di far passare, questo da' fastidio!
chi è il ferroviere???

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Caro Maradona tieni però presente che i numerosi problemi di vizi, chiamiamoli così, di Diego son stati coperti per anni solo grazie a Moggi....fu Ferlaino a rivelarlo in una vecchia intervista, dopo la smentì subito affermando di essere stato travisato ma qualcosa mi dice che si trattava della verità.
ù

Anche i vizi di del piero, zidane, pessotto, montero ecc sono stati coperti per anni... Guardati i filmati dei processi contro la juve condotti da Guariniello e ascolta le dichiarazioni degli stessi calciatori juventini.

Hai ragione!!! Cmq da interista su Del Piero mi sento di dire che non è il tipo da avere vizi strani, mi sembra una persona molto seria in questo senso