Luciano Moggi...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cacchio ma avete visto il figlio di moggi quanti capelli? mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Presumo che nessun giocatore della Juventus abbia fatto uso di cocaina, o almeno lo spero.[X]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ok Mutu potrebbe ricascarci, ma i problemi non li ha avuti finche' giocava nella Juve.
Cmq ripeto che i giocatori sono all'oscuro da queste storie, quindi almeno stavolta lasciamoli in pace.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Rik:non sai che MOggi era un ferroviere?

no, non sapevo... beh, ora me l'hai detto, grazie Osho![:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
cacchio ma avete visto il figlio di moggi quanti capelli? mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee

da chi avra' preso???[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma quali sostanze dopanti, l'inchiesta è stata chiusa, non lo sapevi?
semmai abuso di farmaci leciti, è tutt'altra cosa...

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da bruce81

Cmq ripeto che i giocatori sono all'oscuro da queste storie, quindi almeno stavolta lasciamoli in pace.

Ma se sono stati gli stessic alciatori a confermare l'uso di sostanze dopanti come puoi asserire che erano all'oscuro di tutto?

Mi riferisco a quello che è successo a Moggi.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bubble5yq.jpg

cipo4rh.jpg

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Tra farmaci leciti e cocaina c'è una bella riga di differenza[:D].
Entrambi da sconsigliare logicamente.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Comunque sono sempre piu' contento di tifare Bologna.
Non vinciamo niente ma...almeno siamo puliti.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
alla fine lo scudetto andtà alla Juventus come al solito..e questo è l'importante....[:D]

Basilio

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
E sì, bella soddisfazione a vincere così!!!! [V][V]
Magari lo festeggiate pure!!!

Il mio punto di vista è che bisogna vincere meritandolo altrimenti meglio non vincere nente!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
se verrà vinto ([X]) sarà adeguatamente festeggiato, perché se verrà vinto lo sarà MERITATAMENTE... da una squadra che ha perso finora una sola gara in campionato conquistando sul campo 88 punti. e non vedo come si possa dire il contrario...
proprio non vedo...
quanto alle intercettazioni, ripeto, chi ha sbagliato pagherà... ma qualcosa mi dice che nelle altre pagine usciranno anche i nomi di altri grossi club, quindi ci andrei cauto prima di continuare a sparare a zero sulla VECCHIA SIGNORA!
tempo al tempo...
poi ricordo di passaporti falsi, fidejussioni false, orologi agli arbitri... come si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra... ergo attendiamo, anche certi allenatori spavaldi dovrebbero occuparsi della loro squadra senza far battutine su partitelle in strada...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dai dai, la juve non la batte certo nessuna squadra per quanto riguarda la disonestà

poi le intercettazione le hanno fatte a moggi, non cercare di rigirare la frittata

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io non rigiro niente, ma hanno pubblicato 4 pagine di oltre 200 e sarebbe interessante vedere cosa ci sta scritto nelle altre...
il tirar fuori sempre questioni e veleni nei confronti di una squadra che ha vinto 28 scudetti, spesso infondate (vedi il processo sull'abuso di farmaci leciti, non doping, è ora di finirla di raccontare frottole), è ascrivibile unicamente al livore chi perde ha nei confronti di chi vince...
perché se si vanno a vedere i presunti o veri favori se ne trovano per Milan, Inter, Roma, Lazio... ma voi vi ricordate solo quello che vi pare... ci sarebbe da discutere anche sulla Supercoppa di Lega che l'Inter ha vinto in modo discutibile, se proprio vuoi tirar fuori polemiche...
ricordiamoci che la Juve ha perso in modo discutibile un campionato all'ultima giornata a Perugia su un campo impraticabile... fosse successo ad altri cosa sarebbe accaduto?
quindi continuate pure a gettare fango sulla Juve... tanto i tifosi sono tutti uniti a difesa della squadra, del tecnico e della società!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
E sì, bella soddisfazione a vincere così!!!! [V][V]
Magari lo festeggiate pure!!!

Il mio punto di vista è che bisogna vincere meritandolo altrimenti meglio non vincere nente!!

in ogni caso la Juventus è la miglior squadra delle seria A questo è indubbio per cui ogni vittoria piu che una festa è un conferma della supremazia della squadra[8D]

BASILIO