Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
Decisamente!
Dov'è finito lo stile juventus?! Adesso è diventato lo stile rubentus!! Grazie a quei due ladri!
Fece bene il Presidente Sensi a dare il calcio nel posto a Moggi quando stava a Roma, magari con lui avremmo vinto qualcosa di più ma in che modo! Almeno quell'unico scudetto dopo 18 anni ce lo siamo meritato veramente!
si ma in finale di coppa con 400 milioni [^]
e lo scudetto del 2001 con i rolex e le fidelijussioni e i falsi passaporti...
dai certo 2 su 2 OBIETTIVI i tifosi lipopill-romanisti.
TRA l'altro mi dite su cosa stiamo parlando?
IL TROFEO BERLUSCONI?
N'AMICHEVOLE COL MESSINA?
se guariniello (che bel rompi) ha ARCHIVIATO TUTTO un motivo c'è
il motivo è che:
A) gli italiani non sanno leggere e straparlano
B) che moggi può farsi i caxxi suoi col figlio e gli altri ovvio no?
c) che non ci sono state frode volte al cambio dei risultati
d) SE NON LO SAPETE il designatore non può scegliere l'arbitro c'è IL SORTEGGIO!!!!
E) pairetto come si vede dà solo info su chi c'era nelle amichevoli
A M I C H E V O LI!
F) con la gazzetta la prossima settimana un dizionario per tutti.
e basta sono tifoso e mi sono scocciato che ogni anno a fine anno escono cose senza senso sopratutto se c'è un finale teso
e se perdiamo lo scudetto per tutte ste fandonie non è pilotato?
da chi?
secondo voi galliani non chiama pairetto per gli arbitri,ah no lui è il presidente di lega....oh ma scusa è anche il vice-presidente del milan,e zamparini?
uguale,e preziosi?
UGUALE...perchè non li intercettano?perchè poi esce che galliani parla per conto di qualcuno co buscetta,lasciamo stà.
intanto noi ci prendiamo straparlate su intercettazioni ARCHIVIATE PERCHè INCONSISTENTI del D U E M I L A Q U A T T R O,che erano agli atti,VISIBILI...e escono proprio guardacaso prima della partita col palermo,come l'anno scorso CANNAVARO (VIDEO DEL P-A-R-M-A,dove c'era pure veron,ma veron era santo no?) prima del MILAN,fatevi prendere in giro tutti....tanto moggi spero vada al milan la stà bene,facciamo una scommessa che va al milan o all'inter?
poi ditemi se non ho ragione,col potere mediatico è facile far apparire quello che non è (e qui non è sennò i PM che lavorano a fare),
finito intervento...STOP[^][^][^][^]