Le ex che dimenticano

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma hai perfettamente ragione ma ti posso dire con tutta serenita che io di amore ne vedo ben poco.sia vedendo le mie storie passate che le storie delle mie amiche non riesco proprio a intravedere questo sentimento e ti posso assicurare che per gli ambienti che frequento ho un punto di osservazione privilegiato quindi il mondo dai 16 ai 35 lo conosco benissimo e non mi rifaccio solo alle mie esperienze che sono tante e che sotto alcuni punti di vista mi hanno anche scocciato un po ma anche a tutte le esperienze delle tante persone che conosco.

nel 99% delle volte è tutto molto scontanto.non so se l ho scritto da qualche altra parte io ho previsto sia il momento in cui mi avrebbe lasciato la mia ragazza(senza motivo logico ma giusto perche gli avevo risolto i suoi problemi e sentiva di colmare la sua insoddisfazione ritornando a freschiare da un ragazzo all altro perche per molte ragazze avere il cell che non squilla in continuazione diventa un dramma) sia quando un altra coppia avrebbe chiuso i battenti(ho vinto 150euro)....uno la speranza cerca di non perderla ma quando si conosce cosi bene la realtà è dura.

bisogna vivere con serenita realizzarsi anche perche sono altre le cose importanti forse a 16anni la ragazza è il nostro mondo quando si cresce e importante cio che riusciamo a diventare poi verso i 35anni ci si trova una ragazza equilibrata come te e si mette su famiglia poi anche se non ti amo per come mi comporto e per cio che ti trasmetto tu sarai sicura che io ti amo.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
cmq di sicuro una ragazza bella come la mia ex, sarà dura che riesca a ritrovarla....[V][V]
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ragazzi, purtroppo, come ho già detto prima, anche in amore
bisogna essere molto razionali...
E' vero haga, sarà dura trovarne una bella come la tua ex:
ne troverai una migliore![;)]
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
CIAO.

Una ragazza quando avevo 21 anni, una sera mi disse:

:- Penso che per ognuno di noi, ci sia una persona nata apposta,
creata apposta , tutto sta nel trovarla. Io l'ho trovata.-

Quella persona ero io.

Pero' dopo 3 mesi mi tiro' una bella pedata nel fondo schiena.(anche se la colpa era TUTTA mia)

A distanza di anni ho capito la Potenza di quelle parole dall'aspetto romantico, da interpretare, ma che ti fanno
capire che nell'amore di razionale c'e' ben poco, e' l'unica cosa
che nel corso dei millenni non e' cambiata nell'uomo.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da haga
cmq di sicuro una ragazza bella come la mia ex, sarà dura che riesca a ritrovarla....



Finchè cercherai soprammobili, continuerai a trovare sempre e soltanto soprammobili....



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si va be a 15anni una ragazza mi voleva sposare....ma perfavore......a 21 anni trovi la persona crata apposta per te?ma se a quell eta ancora devi trovare perfino te stesso....

[sm]

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
lo so però i 18anni credo li avranno superati...qua credono ancora a babbo natale e normale che poi si ritrovano a 25anni con la prerazione h nel comodino e non riescono a sedersi tanto delle inculate che hanno preso no perche le ragazze sono cattive ma perche sono loro che sono fessi.[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hai ragione modem...il rischio e' quello di rimanere sempre ragaaaziiii!!!

speriamo bene per loro!

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
amare non e' la convinzione aver trovato l'anima gemella ma la consapevolezza di amare chi ti sta accanto indipendentemente da qualsiasi creazione immaginativa [:)]
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
lo so però i 18anni credo li avranno superati...qua credono ancora a babbo natale e normale che poi si ritrovano a 25anni con la prerazione h nel comodino e non riescono a sedersi tanto delle inculate che hanno preso no perche le ragazze sono cattive ma perche sono loro che sono fessi.[:D]


Bella questa tua uscita, complimenti. [:D]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
amare non e' la convinzione aver trovato l'anima gemella ma la consapevolezza di amare chi ti sta accanto indipendentemente da qualsiasi creazione immaginativa [:)]


Quindi un tizio ama solo se non è convinto di amare.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
modem ho 27 anni....

Klaus non cerco soprammobili, lei oltre che bella ovviamnete aveva molte qualità che mi piacevano, ovviamente pure difetti.....
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ho 27 anni pure io...fatti pure delle grasse risate al riguardo, Modem. Intanto vado a comprare la Preparazione H... [:D]
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
modem, hai ragione,

Pero' prima di giudicare leggi interamente il post, non so cosa c entri che una ti voleva sposare a 15 anni con quello che ho detto io.

ciao













 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
antox mi permetto di non essere daccordo.

primo perche se queste ragazze avessero sofferto veramente tanto perforza sarebbero dovute diventare piu mature ed equilibrate e quindi avrebbero apprezzato in pieno la fortuna di aver trovato un bravo ragazzo.

secondo conosco ragazze che non hanno sofferto per amore ma cmq alla fine per sano egoismo pensano ai fatti loro e quindi si rapportano di conseguenza con il fidanzato


queste ragazze forse, grazie alle esperienze passate hanno aperto il terzo occhio...quello dietro le spalle !!!

certe esperienze più che farti maturare ti insegnano che quell'essere che sembra appartenere solo alle leggende metropolitane, quella figura mitologica di cui fino a poco prima avevi solo sentito parlare...il **strard*...esiste davvero...è in giro...e può nascondersi ovunque, anche (e qui fa male) dentro la persona che mai e poi mai avresti pensato che...il tuo ragazzo !!!
invece...eccolo lì...

E SE E' VENUTO FUORI DA Lì, DA QUELLA PERSONA CHE CONSIDERAVI DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE (perchè son cose che si pensano qdo si è innamorati), QUELLA DI CUI TI FIDAVI...ALLORA PUò ESSERE OVUNQUE!!!

ogni ragazzo, anche il migliore del mondo può in fondo nascondere il **strard*...il virus può essere latente e manifestarsi più avanti...

quindi...spesso nn è per altro...ci si guarda le spalle...ci si tutela...

naturalmente è una cosa che può capitare da ambo le parti, ho solo risposto al tuo intervento che riguardava il genere femminile.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
borì...ma no...nn sono acida, ho solo cercato di spiegare una cosa...
tu nn mi hai fatto nulla, figurati...[:X]