Le ex che dimenticano

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non voglio credere che un amore finisce perchè non le andavano bene gli amici ed i locali.

Non era amore.


Si le donne riescono a mettersi le cose alle spalle molto meglio, io ogni volta che lascio una ragazza ho i sensi di colpa, oppure la paura di non aver fatto la cosa giusta, e ogni volta che a distanza di tempo rincontro una mia ex avrei voglia di risentirla...
uhuhuh
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Per esempio Valentina io speravo di essere più forte,
e non è vero,
che l' orgoglio serve per cucire pezzi di dolore
stare bene con idea di libertà
Tu sei stato un importante prova di destino il mio cammino,
stando a come i sogni di un ubriaco,
pago il conto e me ne vado
Ma ti giuro Valentina non è facile accettare
la carenza di tee..

Crescerà il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore,
Crescerà il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore...
Valentinaaa...
Valentinaaa...
Valentinaaa...

Si è formato un nodo è dura più del suo legare
e degenera,
un groviglio dispari e sleale,
ma non so chi resterà,
a guardia della tua felicità,
Valentina

Crescerà il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore,
Crescerà il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore...
Valentinaaa...
Valentinaaa...
Valentinaaa...

Per esempio, non è vero che poi mi dilungo, così spesso
su un solo argomento
Per esempio, non è vero, che poi mi dilungo, così spesso
su un solo argomento
Valentina non è affatto vero, che poi mi dilungo, così spesso
su un solo argomento
Per esempio, non è vero, che poi mi dilungo, così spesso
su un solo argomento
Valentina, non è affatto vero, che poi mi dilungo spesso,
cosi spesso, su un solo argomento
Per esempio, non è vero, che poi mi dilungo, spesso
su un solo argomento
solo argomento
solo argomento
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Le donne sono più ciniche, non si fanno problemi a dirti anche dopo anni che non li va piu di stare conte, gli uomini in genere anche se vedono che non provano piu dei sentimenti anche dopo anni trovano più difficile dirlo e lasciare la propria ragazza proprio x non volerla fare soffrire,,, ma naturalmente fanno bene le donne a dirlo cosi schietto,,,e non gli uomini a temporeggiare,
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
A dire il vero, non ci serve la pietà di nessuno.

O ci amate al 100%, o preferiremmo essere mollate. E' terribile stare accanto a qualcuno che ci resta accanto per motivi diversi dal puro amore.



 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
che sorpresa è appena venuta a trovarmi una mia ex...a settembre ferie insieme dopo 4/5 anni da che stavamo insieme (anche se ci si vedeva...) e lei che voleva tornassimo insieme e io no...adesso ha un mucchio di nuovi amici e una vita mondana esagerata...e mi manca!!
tanto che l'ho invitata a cena ..
Eh i miracoli della mente umana..
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
disgraziedo sei un ragazzo estremamente sensibile ,econdo me,è una cosa bella...
Molto spesso le donne sono faticose nel senso che bisogna ricoprirle di attenzioni,stupirle,farle sentire sempre al centro dei tuoi pensieri e non sempre è facile poichè la quotidianità e la routine alla lunga non aiutano...Solo le coppie realmente affiatatee profondamente innamorate riescono a reggere specie quando si è molto giovani. E' probabile che lei un giorno ti richiamerà...
Io purtroppo vorrei troncare con le mie ex ma non ci riesco perchè loro non riescono a fare a meno del mio sesso e questo mi crea intrecci spiacevoli nonchè delle marcate occhiaie...[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Col mio ex ex ci siamo rivisti per qualche mese dopo che ci eravamo lasciati.

Nel frattempo lui si era sposato con un'altra, poco dopo aver chiesto a me di sposarlo...

Insomma, ci eravamo lasciati benino, con possibilità di riaperture, e quando ci siamo risentiti dopo un po' lui era sposato.

Rivederci non è servito mai a niente.

Lui mi diceva che mi aveva amato davvero, piangeva per aver preso la decisione di sposarsi troppo in fretta, io piangevo per mille motivi che non sto a dirvi, e ogni volta era un'agonia. Mi chiamava per dirmi che stava male, mi chiamava per dirmi che non era felice, mi chiamava per dirmi che lo trattavano male e che solo io l'avevo trattato bene in vita sua, ed io lì a piangere e a consigliare e a consolarlo.

Poi un bel giorno ho detto: basta così. Caxxi suoi quello che faceva. Aveva tanto fatto soffrire me, che soffrisse un po' lui per i fatti suoi adesso...

E abbiamo tagliato i ponti.
Senza odio, ho tagliato io perchè sapevo che era giusto così.

Sentirsi aveva portato solo altro dolore. Non era servito a niente altro.


 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Chi lascia alla fine quasi sempre lo fà anche per dimenticare, quindi mi sembra una conseguenza.
Io non penso sia una questione di donne o di uomini, è logico che chi termina un rapporto appaia più freddo ma forse è soltanto più sincero.
E se l'avessi lasciata tu, pensi di non averla dimenticata?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Messaggio inserito da bertosantos

Le donne sono più ciniche, non si fanno problemi a dirti anche dopo anni che non li va piu di stare con te

Si..magari hanno sopportato per anni l'insopportabile, e quando si decidono...diventano ciniche....vabbe'!


gli uomini in genere anche se vedono che non provano piu dei sentimenti anche dopo anni trovano più difficile dirlo e lasciare la propria ragazza proprio x non volerla fare soffrire...

ah si? e che fanno nel frattempo? temporeggiano dicendole cosa? fingendo di continuare a volerle bene?




 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Chi lascia alla fine quasi sempre lo fà anche per dimenticare, quindi mi sembra una conseguenza.
Io non penso sia una questione di donne o di uomini, è logico che chi termina un rapporto appaia più freddo ma forse è soltanto più sincero.
E se l'avessi lasciata tu, pensi di non averla dimenticata?


Quando mi è capitato di lasciare, ho sempre fatto il possibile per mantenere buoni rapporti...talvolta è accaduto, altre volte no perché loro di me non volevano più saperne, causa orgoglio e quant'altro. Per dimenticare qualcuno, il soggetto in questione me ne deve fare una davvero grossa...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Chi lascia alla fine quasi sempre lo fà anche per dimenticare, quindi mi sembra una conseguenza.
Io non penso sia una questione di donne o di uomini, è logico che chi termina un rapporto appaia più freddo ma forse è soltanto più sincero.
E se l'avessi lasciata tu, pensi di non averla dimenticata?


Quando mi è capitato di lasciare, ho sempre fatto il possibile per mantenere buoni rapporti...talvolta è accaduto, altre volte no perché loro di me non volevano più saperne, causa orgoglio e quant'altro. Per dimenticare qualcuno, il soggetto in questione me ne deve fare una davvero grossa...



Che dirti? Spesso vanno cosi' le cose, e ovviamente quando si è lasciati quello che dici tu è decisamente più forte. Nel senso che se vieni lasciato soffri di più l'eventualità che l'altra persona abbia deciso di dimenticarti.
Io credo che nulla può essere dimenticato, magari lo si mette da parte ma scordare qualcosa lo ritengo impossibile.
Tuttavia se la tua ex ha deciso cosi' o ti dà questa sensazione, puoi soltanto rispettare il tutto....
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__

Tuttavia se la tua ex ha deciso cosi' o ti dà questa sensazione, puoi soltanto rispettare il tutto....


Sì, non mi rimane altro...[V] Per carità, non sono queste le tragedie...però è dura convivere col suo fantasma, e l'aggravante è che non è assolutamente voluta la cosa: non mi è mai piaciuto grogiolarmi nelle malinconie forzate, nelle melensaggini gratuite, nei sospiri da romanzo Harmony, eppure...è dura.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Disgraziedo, il mio consiglio è: cerca di autoconvincerti che la tipa era un'eminente rappresentante del gruppo delle str***e a cui fai riferimento nel tuo post di esordio, e ringrazia dunque il cielo che non si faccia più sentire...
Non c'è dubbio che noi maschi spesso siamo dei gran babbi di mi****a... forse però se certe donne, anziché lanciare segnali, dicessero chiaramente, scandendo bene parola per parola, la frase guarda che tra noi ci sono dei problemi e non funziona più, qualche relazione durerebbe un po' di più, magari (sottolineo magari)...
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
forse però se certe donne, anziché lanciare segnali, dicessero chiaramente, scandendo bene parola per parola, la frase guarda che tra noi ci sono dei problemi e non funziona più, qualche relazione durerebbe un po' di più, magari (sottolineo magari)...


Esatto, Commissario...almeno un tentativo. Comunque sì, è assodato il fatto che sia un'emerita stronza, di quelle che davvero ti rovinano se solo si inciampa nella sf*** di voler loro bene...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
disgraziedo anche io concordo con carrera, si vede che sei una persona snsibile...ma sopratutto si capisce (e me ne dolgo sinceramente) che tu sei in qualchemodo ancora affezionato e legato ad una persona che ha solo dimostrato, putroppo, il proprio disinteresse.
Allora anche se tu anche la cercassi e lei ti rispondesse, ma non dopo aver fatto passare questo gesto come una specie di atto di carità verso di te, cosa ci guadagneresti???!!!

Staresti solo peggio! Magari potrebbe rinascere una specie di rapporto non più cementato dall'amore, nel quale lei ti farebbe stare sempre sul filo del rasoio.

Allora ti do un consiglio spassionato..., se hai capito che è stro**a come tu dici, o che magari non lo è, ma è lunatica e disamorata allora .....LASCIA PERDERE, non cercare di risentirla, nè di reincontrarla, a meno che lei non faccia il primo passo!

E' l'unico modo per non farsi mettere sui carboni ardenti da persone così, siano esse donne o uomini egosti e privi di rispetto.

Non la dimenticherai facilmente finchè non arriverà un altro chiodo a scacciare quello di prima che è l'unica cosa che funziona, ma almeno non ci starai male ..sperandoci ancora..

 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Grazie infinite, Klimt, è verissimo tutto ciò che dici... e, a ben pensarci, sul filo del rasoio mi ci faceva stare già prima che mi lasciasse... non so, è senz'ombra di dubbio autolesionismo questo mio sentirne spesso la mancanza: devo dire che anche il mio subconscio gioca sporco, facendomela sognare spesso, operando di editing su tutti i momenti che abbiamo passato insieme (privilegiando quelli belli, ovvio)...niente, devo solo sperare che il tempo faccia il suo dovere. La ricaduta tosta la sto subendo proprio in questi giorni; sarà perché il Natale si sta avvicinando, portandosi appresso quest'idea della felicità e del calore affettivo a tutti i costi, non saprei...

Comunque un grazie speciale a tutti coloro che sono intervenuti: mi avete regalato qualcosa di stupendo leggendo le parole che avete speso per me. [|)] Grazie di cuore, davvero.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
disgraziedo ti capisco ora ti racconto cosa sta succedendo a me.......ho conosciuto una ragazza a gennaio mi piaceva mi ha fatto soffrire, stavamo insieme ma non voleva mai dirlo , le piacevo , ma non voleva buttarsi, io cercavo di esserle vicino non facendo ovviamente il fesso ma colpendola nel segno ogni tanto dandole qualche lezione di vita, all'improvviso lei diceva non dobbiamo sentirci piu' e spariva poi ricompariva , io la riaccoglievo, lei mi diceva che eravamo amici e le andava bene,mi stimava oper come ero mi faceva complimenti sia fisici che morali, pero' non voleva impegnarsi, perche' sapeva che in qualsiasi momento poteva dirmi di stare insieme ed io ci stavo.....in tutto qs parlava sempre del suo ex ex ex ex .....un giorno ovviamente non era fidanz con me ed ha rivisto il suo ex per salutarsi,ovviamente li' mi e'scaduta ...ma diceva che non ci teneva ..va beh........durante le vacanze io ho fatto la mia vita ho conosciuto alte ragazze in comitiva ...a settembre cmq la frequandtavo ovviamente come amica, lei molto tranquilla perche' sapeva che poteva in qualsiasi momento........ha fatto la pausa di un mese di nuovo...ecc ecc.......poi io ho iniziato a fare la mia vita ed essere me stesso...bravo ma non fesso , rispetto tutti e tutte ma mai esagerare.....si e' iniziata ad ingelosire,mi chiamava se andavo nei locali,si e' laureata e le ho regalato i fiori, si e' trasferita a roma per lavoro....mi chiama , piange torna ogni weekend qui mi chiama per vedermi ma io anche rispondendole molto tranquillamente le ho detto che ora e' tardi (e davvero lo e' non lo dico per farle soffrire)non voglio continuare qs cosa non me la sento e le auguro un bene dell'anima , ma delle cose mi hanno segnato, ieri prorio un altro sms che mi quasi accusava che l'ho lasciata andare........per farti capire che alcune fin quando gestiscono va tutto ok , quando si rendono conto che la cosa non gira piu' come dicono loro iniziano a soffrire e fare le pecorelle........la cosa che mi fa stare bene e che io non lo faccio apposta davvero non voglio avere un rapporto co lei..........quando soffrivo io tutto ok ..ora quasi mi attacca dicendo che nel momento che lei voleva io non ho preso la palla al balzo ed approfittare che lei ora vuole( ma per chi i ha preso?non ha capito nulla che le persone al mio fianco devono meritarlo)...non starci male.....arrivera' un giorno che davvero tu non vorrai vederla credimi......