Citazione:Messaggio inserito da susina
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da susina
hai chiesto perche' le donne a volte sanno essere cosi'maledettamente stronze...me è proprio perche' gli uomini a volte sanno essere cosi' maledettamente str***i!
MA SOLO A VOLTE, E' CHIARO.
E' facile essere avvocati difensori di se stessi, ma questo non è °roprio stato il caso in cui l'uomo è aledettamente str***o, credimi. Anzi...se sono stato maledettamente qualcosa, quel qualcosa è ³tato co***one per aver amato troppo.
ovvio che non mi riferivo a te in quanto uomo, ma come l'hai detta sembrava che tu pensassi che solo le donne sanno essere maledettamente stronze...tutto qui.
[
]
No no, per carità: qualsiasi essere umano sa essere maledettamente str***o, ahimé. Solo che la capacità di rottamazione delle donne è ineguagliabile, credo...ma poi magari sbaglio pure io a pensarla così: in fondo se ne sentono di ogni in giro, da ambo i sessi. Però mi è molto facile tirare in ballo le donne in primis, visti gli esempi che porto ultimamente. Ad esempio, circa un mese fa, un mio amico è stato mollato dalla ragazza dopo 4 anni di relazione. Avrebbero dovuto andare a convivere nel giro di 2 settimane, dopo aver splendidamente ristrutturato un appartamento, in cui, il mio amico in questione ci ha messo l'anima (oltre ai soldi) nel seguire i lavori, e nell'aiutare gli operai dopo essersi fatto a sua volta 9 ore di lavoro filate. Per quale motivo è stato abbandonato? Corna? Incompatibilità caratteriale? No no no, nulla di così grave: è stato beccato dalla morosa fumarsi una cannetta, vizietto che si concede a morte di vescovo, e di cui lei in passato era perfettamente al corrente. L'unica aggravante è che lei pensava che avesse smesso del tutto...e il bello è che, quando ancora stavano insieme, lui è stato cornificato più volte da lei (e lì le canne non c'entrano proprio una mazza)...!!!