Le ex che dimenticano

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
disgraziedo capisco il tuo dolore, ci sarebbe anche se lei ti contattasse.

e' meglio che la abbandoni, credimi. e' dura ma e' l'unico modo per ingranare una nuova marcia il prima possibile [;)]


Hai ragione, Gordon. Sarà dura, però......poi adesso con tutto il Natale davanti... [:(]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Modem... un ex è comunque una persona che ci ha voluto bene.

E le persone che ci hanno voluto bene, che ci hanno rispettato, che ci hanno ascoltato, consolato, sopportato, e che sono 'anche' venute a letto con noi, non si possono dimenticare.

E' normale sentire il bisogno a volte di parlare con chi ci conosce, no?

Il problema è che i ragazzi a volte lo fanno (ascoltarci o cercarci) solo per ritornare nel nostro letto.
E da quello che scivi sembra che tu non sia estraneo a questo modus operandi.

Ecco perchè io sono più propensa a stare lontano il più possibile dagli ex... In un modo o nell'altro si finisce per sbagliare.



 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Mettiti pure a ridere per la mia ingenuità, ma personalmente non mi importerebbe di tornarci a letto, anche se la cosa non mi dispiacerebbe affatto, sia chiaro. Vorrei solo che ogni tanto si facesse sentire (e parlo anche di un sms al mese)...ripeto, è squallido per me essere cestinato così.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
guarda ti diro le mie ex sono sopratutto persone che IO ho voluto bene che IO ho aiutato a cui IO ho insegnato qualcosa diciamo un rapporo 70 30 ....e infatti poi solo che ritornano chi per fare una ripassata a letto chi per una ripassata su come si campa in questo mondo.

quindi prima di dire che io cerco le mie ex per portarmele a letto t invito a rileggere il mio post perche forse non hai capito il senso di cio che ho scritto e lo spirito ironico con cui ho concluso il mio intervento....lo rendo piu chiaro....sarà lei che presto o tardi nel 2008 fara qualche richiesta e mi auguro che voglia entrare nel mio letto e non altro.io ieri mi sono sorbito una mezz ora di pippe di una ragazza che per tre mesi non si e fatta sentire che e andata a fare la fresca a destra a sinistra a scopare chissa chi(la cosa meno grave per quello che vale il sesso)e io cmq ieri sera ho alzato la cornetta per aiutarla quindi prima di paragonarmi a qualche sf***to che si deve fingere amico della ex per portarsela a letto pensaci.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
hai chiesto perche' le donne a volte sanno essere cosi'maledettamente stronze...me è proprio perche' gli uomini a volte sanno essere cosi' maledettamente str***i!

MA SOLO A VOLTE, E' CHIARO.




E' facile essere avvocati difensori di se stessi, ma questo non è proprio stato il caso in cui l'uomo è maledettamente str***o, credimi. Anzi...se sono stato maledettamente qualcosa, quel qualcosa è stato co***one per aver amato troppo.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Modem, rilassati!

La prima parte del mio intervento si riferiva a te, dopo ho parlato di 'alcuni ragazzi'. Ormai eri già fuori dal discorso... Poi dopo ti ho ripreso in causa, perchè in parte ci rientravi visto quello che hai scritto, ma solo per questo...

Stai molto tranquillo. Non ti conosco, quindi anche se parlo di te parlo (ovviamente) a vanvera.


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dai non litigate...certi discorsi poi, ironici o meno, sono spesso applicabili ad entrambi i sessi, a proposito giusto per stemperare eccovi una bella barzelletta sessista...

TRE AMICHE...
UNA FIDANZATA, UNA SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE,CHIACCHERANDO DELLE
LORO RELAZIONI DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI...

LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO,
TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....

Qualche giorno dopo si rincontrano...

LA FIDANZATA

L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI SONO FATTA TROVARE CON
BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO <<
SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA, TI AMO!>> E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE
TUTTA LA NOTTE

L'AMANTE

AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA MI SONO PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO CON
BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA E L'IMPERMEABILE APPENA L'HO
APERTO LUI...NON HA DETTO NIENTE...MI HA SBATTUTA SULLA SCRIVANIA E
ABBIAMO FATTO SESSO TUTTA LA NOTTE!

LA MOGLIE:

L'ALTRA SERA HO MANDATO I BAMBINI A DORMIRE DALLA NONNA, MI SONO
PREPARATA
TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE, DECOLTE' CON SUPER TACCO E MASCHERINA
SUGLI OCCHI. LUI RITORNA DAL LAVORO, APRE LA PORTA, MI VEDE E
DICE.........................................

..EHI, ZORRO, COSA C'E' PER CENA....?
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da susina
hai chiesto perche' le donne a volte sanno essere cosi'maledettamente stronze...me è proprio perche' gli uomini a volte sanno essere cosi' maledettamente str***i!

MA SOLO A VOLTE, E' CHIARO.






E' facile essere avvocati difensori di se stessi, ma questo non è °roprio stato il caso in cui l'uomo è ­aledettamente str***o, credimi. Anzi...se sono stato maledettamente qualcosa, quel qualcosa è ³tato co***one per aver amato troppo.


ovvio che non mi riferivo a te in quanto uomo, ma come l'hai detta sembrava che tu pensassi che solo le donne sanno essere maledettamente stronze...tutto qui.
[:)]


No no, per carità: qualsiasi essere umano sa essere maledettamente str***o, ahimé. Solo che la capacità di rottamazione delle donne è ineguagliabile, credo...ma poi magari sbaglio pure io a pensarla così: in fondo se ne sentono di ogni in giro, da ambo i sessi. Però mi è molto facile tirare in ballo le donne in primis, visti gli esempi che porto ultimamente. Ad esempio, circa un mese fa, un mio amico è stato mollato dalla ragazza dopo 4 anni di relazione. Avrebbero dovuto andare a convivere nel giro di 2 settimane, dopo aver splendidamente ristrutturato un appartamento, in cui, il mio amico in questione ci ha messo l'anima (oltre ai soldi) nel seguire i lavori, e nell'aiutare gli operai dopo essersi fatto a sua volta 9 ore di lavoro filate. Per quale motivo è stato abbandonato? Corna? Incompatibilità caratteriale? No no no, nulla di così grave: è stato beccato dalla morosa fumarsi una cannetta, vizietto che si concede a morte di vescovo, e di cui lei in passato era perfettamente al corrente. L'unica aggravante è che lei pensava che avesse smesso del tutto...e il bello è che, quando ancora stavano insieme, lui è stato cornificato più volte da lei (e lì le canne non c'entrano proprio una mazza)...!!!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
disgraziedo,
hai chiesto perche' le donne a volte sanno essere cosi'maledettamente stronze...me è proprio perche' gli uomini a volte sanno essere cosi' maledettamente str***i!

MA SOLO A VOLTE, E' CHIARO.




Favoloso. Gli str***i sono censurati e le stronze no.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da smith
Citazione:Messaggio inserito da susina
disgraziedo,
hai chiesto perche' le donne a volte sanno essere cosi'maledettamente stronze...me è proprio perche' gli uomini a volte sanno essere cosi' maledettamente str***i!

MA SOLO A VOLTE, E' CHIARO.




Favoloso. Gli str***i sono censurati e le stronze no.


Cavolo, se non è un segnale questo...[V]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se non mi conosci non parlare di me ma parla con me ....credo sia piu logico.....infatti sui forum uno dovrebbe impostare un contraddittorio su cio che si legge e no sull idea deformante che ci si fa del nostro interlocutore.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Caro modem, rinnovo il consiglio. Stai calmo.

Non ho detto nulla di così terribile, rileggiti quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io.

Ora parlo proprio con te. Tu, modem, vai a letto con una tua ex? Sì, perchè l'hai detto. Stop, per me finisce qui. Che poi, detto fra noi, puoi andare a letto con chi vuoi, ma visto che si parlava di questo, ho scritto prima che tu non disdegni questo modo di fare.
Se mi salti al collo per questo, è perchè proprio ti vuoi appigliare alle parole.

Infatti quotavo appieno il tuo commento. Lo trovavo molto equilibrato...








 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io ti sto rispondendo in modo calmo e equilibrato quindi non vedo in che modo ti starei aggredendo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ragazzi con tutti sti quotes non ci si capisce più niente!!!!
Dai su non quotate... grazie
adesso anche str***e è censurato....[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh smith sono per la parità dei sessi, quindi se è censurato str***i lo deve essere anche str***e....[:D]