Bah è un tema complesso, dove non si può generalizzare come stiamo facendo dall'inizio, ogni storia è diversa e tra due persone conta molto anche quando ci si incontra.
Io ho fatto del male ad alcune ragazze e altre han fatto del male a me ma non ho mai voluto interrompere i rapporti con nessuna, sarà che son troppo buono o fesso, ma ogni persona che divide certe emozioni con noi non si può dimenticare, non è possibile e nemmeno giusto.
Certo non si può sempre, e forse mai, diventare davvero amici ma dimenticare no, si può tranquillamente non ricordare una storia di una notte ma se c'è stato amore o quantomeno del sentimento tra due persone non si può annullare del tutto, per quanto male e risentimento ci si possa vomitare addosso.
Ovvio che non si deve nemmeno vivere di ricordi, bisogna buttarsi nel futuro e nelle nuove storie con entusiasmo senza proiettarvi i fantasmi del passato.
E non facciamone sempre una questione di sesso per favore, ci sono tanti str***i quanto str***e (ora parificati anche in asterischi [
]) speriamo si mettano insieme tra loro.
E non diciamo nemmeno che l'amore è un'illusione e non esiste, sono scettico anch'io in verità ma ci voglio credere...
Scusate le banalità e le sdolcinerie...sarà che sto guardando il concerto di elisa e luce (tramonti a nord est) ci stà bene [
]
Susi!! mi hai rubato l'avatar?? ma quella non sei tu mi sa...[
]