Ci si può fidare di un privato?se ti puo interessare anche Jonny la vende a 120 euro,60 ml
Si vede prodotti da 25 anni in mezzo mondo e qui sul forum.Ci si può fidare di un privato?
@marlinper chi fosse interessato questo è lo studio fatto allo 0,1.Ci sono alcuni aspetti che non capisco, in particolare mi riferisco Lal fatto che asseriscono che pur avendo risultati inferiori a fina,questa è stata usata nel verter,e nell aria frontale superiore,mentre latanoprost anche nella parte frontale(questo avrebbe potuto determinare un minore successo della terapia, essendo quello aria molto ostica)Però guardando le foto cerchiate Ion rosso dove è stata applicata la lozione non mi sembra una zona anteriore o frontale...![]()
A randomized double-blind placebo-controlled pilot study to assess ...
A randomized double-blind placebo-controlled pilot study to assess Read more about latanoprost, pigmentation, investigational, density, scalp and hairs.www.yumpu.com
La seconda affermazione che reputo interessante .ci dice che latanoprost non allunga la fase anagen,o meglio non agisce come minoxidil,ma stimola propio la crescita di capelli di nuova fase.Mgari chi riesce a tradurre meglio può delucidarci..
Un po' sì, ma continua a restare inaccessibile ai più a dosaggio pieno se si deve usare 1mL al dì.Ma invece dal punto economico come siamo messi? In questi anni si sta abbassando?
no di certo se ti riferisci al prezzo della lozione allo 0,1%ma in Italia?
Ho contattato Jonny, dal suo palinsesto di prodotti risulta che la vende allo 0.1% 120€ ma 120 ml anziché 60se ti puo interessare anche Jonny la vende a 120 euro,60 ml
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: