Occhio che il latanoprost materia prima va conservato e spedito tra i 2/8 gradiOrdinato da laboratorio cinese, mi pare dal mezzo grammo al grammo; non ricordo il costo ma si risparmia considerevolmente.
Certo, rimangono tutti i limiti che ti ho elencato prima, devi avere dimestichezza con le preparazioni ed essere un minimo attrezzato.
Ah, non ho idea di come venisse spedito... Mi auguro che fosse ben conservato.Occhio che il latanoprost materia prima va conservato e spedito tra i 2/8 gradi
No, non credo, però sembrava funzionare quindi almeno non era andato tutto a male.Beh non credo sia stato spedito in busta a temperatura controllata![]()
No, non credo, però sembrava funzionare quindi almeno non era andato tutto a male.
Eh lo so, ma io chiedevo nonostante la mia età e la difficoltà estrema in generale di ricrescita se con questo farmaco potevo eventualmente sperare in un ispessimento del capello o addirittura di un qualcosina di ricrescitaSecondo me la lozione con latano allo 0.08% + tutti gli altri attivi è più efficace di quella solo latano allo 0.1%; finasteride va presa sempre, anche a 53 anni, la calvizie non si ferma ed anzi con l'età peggiora.
Peggiora mi sembra strano...diciamo che continua, magari rallenta ..ma che peggiora non è vero..Secondo me la lozione con latano allo 0.08% + tutti gli altri attivi è più efficace di quella solo latano allo 0.1%; finasteride va presa sempre, anche a 53 anni, la calvizie non si ferma ed anzi con l'età peggiora.
La genetica con gli anni che avanzano si fa sempre più sensibile perché viene meno la "vitalità" dei tessuti. Gli androgeni non calano e la vitalità diminuisce.Peggiora mi sembra strano...diciamo che continua, magari rallenta ..ma che peggiora non è vero..
La questione e che con gli anni tutti diventano sensibili al DHT ..prima o tardi ..x questo c'è chi comincia tardi..
Cmq fabio volo gigi d Alessio MatthewMCconigheu elon musk
Lewis Hamilton Antonio conte e altri centinaia di casi al momento stanno sconfiggendo l Aga..erano pelati già a 30 anni..ora a 60 hanno una capigliatura in linea con l età forse anke Maggiore..quindi per me hanno vinto contro l Aga queste persone..
dopo i 70 e tutto un altro mondo
La trico non e male come idea...l unico problema e che sotto luce ho notato che scompare completamente..il meglio di se lo da in ombra
Marliani ha detto che se arrivi a 30/35 anni con i capelli ci sono buone probabilità che te li porti con te nella baraLa genetica con gli anni che avanzano si fa sempre più sensibile perché viene meno la "vitalità" dei tessuti. Gli androgeni non calano e la vitalità diminuisce.
Ci sarà un motivo se la maggior parte degli uomini, anche quelli senza problemi gravi, si stempia dopo i 40/50 anni o manifesta qualche diradamento di matrice androgenetica.
Se hai AGA i capelli non li avrai a vita neanche con i miracoli di Lourdes, devi farti capace di questo fatto. Le terapie sono un palliativo dall'efficacia confinata nel tempo, e come sai neanche su tutta la testa.
Eh . magariMarliani ha detto che se arrivi a 30/35 anni con i capelli ci sono buone probabilità che te li porti con te nella bara
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: