Latanoprost

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,776
8,421
2,015
Ovviò che quella con antiandrogeni è più completa,lata è solo uno stimolatore della crescita
ecco perché devi valutare tu a seconda di quanto vuoi spendere e se vuoi una sola Lozione o due

15 Marzo 2023
102
79
165
Ordinato da laboratorio cinese, mi pare dal mezzo grammo al grammo; non ricordo il costo ma si risparmia considerevolmente.
Certo, rimangono tutti i limiti che ti ho elencato prima, devi avere dimestichezza con le preparazioni ed essere un minimo attrezzato.
Occhio che il latanoprost materia prima va conservato e spedito tra i 2/8 gradi

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,776
8,421
2,015
Si effettivamente non si bada mai alla conservazione e alla delicatezza di certe molecole

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,776
8,421
2,015
Beh non credo sia stato spedito in busta a temperatura controllata 😅

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
150
4
165
Vercelli
No, non credo, però sembrava funzionare quindi almeno non era andato tutto a male.

Sì, lo avevo letto.
Mi interessava però più che altro sapere se secondo voi ha più efficacia una lozione allo 0,08 + antiandrogeni o una lozione allo 0,1 senza nient'altro , visto che il prezzo sarebbe uguale in entrambi i casi.
È importante però sapere che io ho 53 anni e la dermatologa dell'ASL mi ha detto che ormai i giochi sono fatti e addirittura di non prendere più la fina che sto prendendo con continuità da 7-8 mesi , mentre in questi anni l ho sempre presa in modo discontinuo e non ho mai usato minoxidil .
la dottoressa Cappio di Milano, anni fa mi aveva invece detto che l'avrei dovuta prendere per tutta la vita.
Questa dottoressa dell'ASL non conosce il latanoprost e volevo sapere se, alla mia età, potrebbe darmi solo mantenimento oppure ispessimento o magari addirittura qualcosina di rirescita
Vorrei fare la stessa domanda al dottor Gigli ma non so in che sezione postare.
Potete dirmelo voi?
Il fatto è che il trapianto per me costa troppo e la tricopigmentazione ad alta densità punto pelo che andrebbe bene per me anche come costi ,della zona anteriore andrebbe fatta ,come mi hanno detto all'interno della linea d'origine dei capelli

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,634
979
615
Secondo me la lozione con latano allo 0.08% + tutti gli altri attivi è più efficace di quella solo latano allo 0.1%; finasteride va presa sempre, anche a 53 anni, la calvizie non si ferma ed anzi con l'età peggiora.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
150
4
165
Vercelli
Secondo me la lozione con latano allo 0.08% + tutti gli altri attivi è più efficace di quella solo latano allo 0.1%; finasteride va presa sempre, anche a 53 anni, la calvizie non si ferma ed anzi con l'età peggiora.
Eh lo so, ma io chiedevo nonostante la mia età e la difficoltà estrema in generale di ricrescita se con questo farmaco potevo eventualmente sperare in un ispessimento del capello o addirittura di un qualcosina di ricrescita
Non so come chiedere al dottor Gigli che è il più esperto di tutti su questa sostanza
In che sezione devo portare perché mi risponda?
Ciao a tutti e grazie

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
Peggiora mi sembra strano...diciamo che continua, magari rallenta ..ma che peggiora non è vero..

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,634
979
615
Peggiora mi sembra strano...diciamo che continua, magari rallenta ..ma che peggiora non è vero..
La genetica con gli anni che avanzano si fa sempre più sensibile perché viene meno la "vitalità" dei tessuti. Gli androgeni non calano e la vitalità diminuisce.
Ci sarà un motivo se la maggior parte degli uomini, anche quelli senza problemi gravi, si stempia dopo i 40/50 anni o manifesta qualche diradamento di matrice androgenetica.
Se hai AGA i capelli non li avrai a vita neanche con i miracoli di Lourdes, devi farti capace di questo fatto. Le terapie sono un palliativo dall'efficacia confinata nel tempo, e come sai neanche su tutta la testa.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
La questione e che con gli anni tutti diventano sensibili al DHT ..prima o tardi ..x questo c'è chi comincia tardi..

Cmq fabio volo gigi d Alessio MatthewMCconigheu elon musk
Lewis Hamilton Antonio conte e altri centinaia di casi al momento stanno sconfiggendo l Aga..erano pelati già a 30 anni..ora a 60 hanno una capigliatura in linea con l età forse anke Maggiore..quindi per me hanno vinto contro l Aga queste persone..
dopo i 70 e tutto un altro mondo

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
150
4
165
Vercelli
La questione e che con gli anni tutti diventano sensibili al DHT ..prima o tardi ..x questo c'è chi comincia tardi..

Cmq fabio volo gigi d Alessio MatthewMCconigheu elon musk
Lewis Hamilton Antonio conte e altri centinaia di casi al momento stanno sconfiggendo l Aga..erano pelati già a 30 anni..ora a 60 hanno una capigliatura in linea con l età forse anke Maggiore..quindi per me hanno vinto contro l Aga queste persone..
dopo i 70 e tutto un altro mondo

Sì ma non con il latanoprost.
Hanno fatto tutti i trapianti molto costosi da chirurghi molto bravi

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
Si ma infatti io non parlavo di latanoprost..ho solo detto che alcune persone secondo me hanno sconfitto l Aga ..
X sconfiggere l Aga non intendo arrivare a 60 anni come Brad Pitt...intendo passare quasi tutta la vita cioè over 60 anni con i capelli..

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,634
979
615
Mah, insomma... Se per te quelli di Gigi d'Alessio sono capelli, buon per te. Piuttosto io metterei una protesi (e con tutti i soldi che hanno avoglia a metterne di buone) o mi farei una buona trico.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
La trico non e male come idea...l unico problema e che sotto luce ho notato che scompare completamente..il meglio di se lo da in ombra

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
No xò sono andato proprio in dei centri dove i proprietari avevano la tricopigmentazione..e sotto le varie luci cambia completamente.. praticamente sotto la luce purtroppo scompare..sennò il risultato sarebbe bello..io parlo dell effetto rasato ovviamente

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
33
6
15
La genetica con gli anni che avanzano si fa sempre più sensibile perché viene meno la "vitalità" dei tessuti. Gli androgeni non calano e la vitalità diminuisce.
Ci sarà un motivo se la maggior parte degli uomini, anche quelli senza problemi gravi, si stempia dopo i 40/50 anni o manifesta qualche diradamento di matrice androgenetica.
Se hai AGA i capelli non li avrai a vita neanche con i miracoli di Lourdes, devi farti capace di questo fatto. Le terapie sono un palliativo dall'efficacia confinata nel tempo, e come sai neanche su tutta la testa.
Marliani ha detto che se arrivi a 30/35 anni con i capelli ci sono buone probabilità che te li porti con te nella bara

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,776
8,421
2,015
Marliani ha detto che se arrivi a 30/35 anni con i capelli ci sono buone probabilità che te li porti con te nella bara
Eh . magari 😅
mio fratello ha iniziato sui 40,due tre anni di diradamento, poi la situazione fortunatamente si è stabilizzata da sola(non si è mai curato)