ha il suo razionale..come l avrebbe anche il casco laser..siamo sempre li,rvale la pena economicamente? posso permetterlo?Comunque il punto non è tanto il costo, ma piuttosto se ne vale la pena
comunque ho visto che 60 ml allo 0,1 è scesa a 129 euro....da jhonny
no, almeno da quello che vedo parlo del latanoprostLo vende anche ad altre quantità?
Il proxyphen ce lo ha ancora?
Grazie ciao
Vabbè 0,05 o 0,04 non dovrebbe esserci una super differenza,lo proverò0.1% è la concentrazione testata e clinicamente efficace, ma smuove qualcosina già dallo 0.05%.
Ottimo,lo proverò volentieri,ho letto il forum ed ho ascoltato il tuo consiglio di non usare il trichosol come veicoloGià dallo 0,03 fa qualcosa, almeno su di me, testato parecchi anni fa'
Grazie mille,comunque ci aggiorno volentieri,nel caso in 4-6 mesi sortisse qualcosa ne parlo con il dermatologo e lo faccio alzare un pochino di percentuale,lui mi ha parlato di buoni risultati a questa percentualeNo no lascialo perdere
Sì, non è molto in meno. Sai già quanto ti costerà a questa % per 100mL di lozione?Vabbè 0,05 o 0,04 non dovrebbe esserci una super differenza,lo proverò
Allora con minox 2% 90 euro per 100 ml,è un buon prezzo?Sì, non è molto in meno. Sai già quanto ti costerà a questa % per 100mL di lozione?
Va bene grazie,già chiestoPenso sia in nome commerciale della materia prima minoxidil
Chiedi alla farmacia no?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: