Latanoprost

aragorn76

Utente
16 Marzo 2005
16
2
5
Buonasera, dove posso trovare una lozione con Latanoprost allo 0,1? Eventualmente esiste una farmacia su Roma che lo prepara?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
In tutte le farmacie che fanno galenica con ricetta medica

ad esempio

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
per chi fosse interessato questo è lo studio fatto allo 0,1.Ci sono alcuni aspetti che non capisco, in particolare mi riferisco Lal fatto che asseriscono che pur avendo risultati inferiori a fina,questa è stata usata nel verter,e nell aria frontale superiore,mentre latanoprost anche nella parte frontale(questo avrebbe potuto determinare un minore successo della terapia, essendo quello aria molto ostica)Però guardando le foto cerchiate Ion rosso dove è stata applicata la lozione non mi sembra una zona anteriore o frontale...
La seconda affermazione che reputo interessante .ci dice che latanoprost non allunga la fase anagen,o meglio non agisce come minoxidil,ma stimola propio la crescita di capelli di nuova fase.Mgari chi riesce a tradurre meglio può delucidarci..

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
per chi fosse interessato questo è lo studio fatto allo 0,1.Ci sono alcuni aspetti che non capisco, in particolare mi riferisco Lal fatto che asseriscono che pur avendo risultati inferiori a fina,questa è stata usata nel verter,e nell aria frontale superiore,mentre latanoprost anche nella parte frontale(questo avrebbe potuto determinare un minore successo della terapia, essendo quello aria molto ostica)Però guardando le foto cerchiate Ion rosso dove è stata applicata la lozione non mi sembra una zona anteriore o frontale...
La seconda affermazione che reputo interessante .ci dice che latanoprost non allunga la fase anagen,o meglio non agisce come minoxidil,ma stimola propio la crescita di capelli di nuova fase.Mgari chi riesce a tradurre meglio può delucidarci..
@marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Mai letto o vissuto sides
Per dermatite ecc dipende sempre dal veicolo utilizzato,non certo dall'attivo

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ma secondo voi mezzo mL può bastare a coprire le tempie? Forse applico male, io non riesco a farmelo bastare ma sono tentato di provare quella di Johnny.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
60 ml allo 0,1% siamo sui 130 euro.....qualche hanno fa ci volevano 300 euro circa....a quella concentrazione--
comunque agisce come vero e propio stimolatore di crescita... non tanto sulla anagen,allungandolo come fa il minox. e quindi su capelli gia esistenti.E comunque ho letto di un altro studio, devo trovarlo, dove si p provato una lozione con minox 5% latanoprost0,1% e finasteride 0,1%

• Mi Piace
Reazioni: ale84