Latanoprost

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Ho contattato Jonny, dal suo palinsesto di prodotti risulta che la vende allo 0.1% 120€ ma 120 ml anziché 60
riscrivigli di nuovo..l altra volta nel messaggio e listino che mi aveva mandato c'era un errore sulla fina topica che poi ha corretto
-----------------------------------------
13-A <> Latanoprost 0.1 Mg. Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Laboratorio farmaceutico
La mia Offerta: 129,90 €

Ultima modifica:

Markyo

Utente
3 Gennaio 2025
15
5
5
26
riscrivigli di nuovo..l altra volta nel messaggio e listino che mi aveva mandato c'era un errore sulla fina topica che poi ha corretto
È la prima volta che lo contatto, sicuramente sarà un errore allora 😅, lo contatto e vi tengo aggiornati

aragorn76

Utente
16 Marzo 2005
16
2
5
Ho contattato Jonny, dal suo palinsesto di prodotti risulta che la vende allo 0.1% 120€ ma 120 ml anziché 60
Ciao, come posso contattare Jonny? Volevo sapere se potevo fare la mattina il Minoxidil e la sera il Latanaprost. così con 60 ml, ci vado avanti 2 mesi. Ha senso? Grazie a tutti per i riscontri...

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ma è 0.1mg o 0.1%?

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
quindi ricapitoliamo:
- più efficace del minox
- percentuali 0,08 - 0,1 (differenza solo di prezzo?)
- può essere usato insieme a Minox 5%?
- stesse modalità del Minox?
- stessa storia “perpetua” che se interrompi addio risultati (eventuali) ?

Grazie

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
non ci avevo fatto caso..perchè se è allo 0,1 mg significa che in 1 ml abbiano lo 0,06%,giusto,o sbaglio?
Se intende 0.1mg per mL, parliamo di uno 0.01% .
Se invece intende 0.1mg su 60mL totali, parliamo di uno 0.00017% .
In entrambi i casi mi sembrano concentrazioni da furto, quindi auspico intendesse proprio 0.1% .

Ultima modifica:

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
698
53
265
Buonasera gentilissimi,

vista la moltitudine di E-Mail con la stessa domanda in oggetto, cui proverò a rispondere nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo rispondo a questo post per precisare che la percentuale della lozione in questione è dello 0,1%.
Come di consueto, risponderò chiaramente alle E-Mail ricevute; vi chiedo cortesemente di pazientare a causa del gran numero di richieste pervenute. Mille grazie!

Porgo a tutti Voi l'augurio di una serena sereta e a risentirci!
Jonny

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
Una buona lozione potrebbe essere così composta?

- Minox 5%
- latanoprost 0,08%
- idrocortisone xx % (???)

Sapreste dirmi la percentuale perfetta di idro e se tutto bene sopra?

Ciao grazie!

Ultima modifica:

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Una buona lozione potrebbe essere così composta?

- Minox 5%
- latanoprost 0,8%
- idrocortisone xx % (???)

Sapreste dirmi la percentuale perfetta di idro e se tutto bene sopra?

Ciao grazie!
Idro si usa a 0.08 se soffri di infiammazione pesante puoi arrivare fino a 0.1

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Buonasera gentilissimi,

vista la moltitudine di E-Mail con la stessa domanda in oggetto, cui proverò a rispondere nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo rispondo a questo post per precisare che la percentuale della lozione in questione è dello 0,1%.
Come di consueto, risponderò chiaramente alle E-Mail ricevute; vi chiedo cortesemente di pazientare a causa del gran numero di richieste pervenute. Mille grazie!

Jonny
ok grazie,ci hai tolto un dubbio ..comunque il prezzo lo reputo molto buono ,soprattutto rispetto a qualche anno fa

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

aragorn76

Utente
16 Marzo 2005
16
2
5
Buonasera gentilissimi,

Jonny
Confermo che la risposta è arrivata rapida e precisa per mail.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
ko chiesto anche se riesce a portare sul mercato anche finasteride allo 0,025,in modo tale da poterla usare come il caretopic ma a 1/ 2 ml al di, piuttosto che la dose da 0,2 classica.Questo sempre per chi ha problemi di sides con fina per os.Mi ha detto che chiederà al laboratorio se può farla..certo se usasse anche il veicolo che usa il caretopic o quella di lipofinagen,sarebbe il massimo

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
69
10
65
A titolo informativo ho chiesto anche io
questa è stata la risposta,tra l'altro molto garbata e gentile
-------------------------------------------
13-A <> Latanoprost 0.1%. Confezione da: 120 Ml.
La mia Offerta: 119,90 €
Latanoprost 0.1% - Benzalconio cloruro 0,2% - Sodio idrogeno fosfato - Sodio cloruro sodio diidrogeno fosfato 1 H2O, - Acqua depurata.

Ma praticamente il veicolo è acqua depurata soltanto