E si tutto facile Flux acquistare attivi off labe in paese Extra EU è sempre un ottima cosa ed rischio non esistemah, non mi sembra sia cosi proibitivo, 1gr si trova 270 USD dai soliti labs off-shore, che sarebbero 240€
ci fai 10 lozioni da 100ml allo 0,1%, ovvero copertura per 30 mesi con 240€, di cosa stiamo parlando??? di 100€ l'anno???!!!
ma per favore...
mah, non mi sembra sia cosi proibitivo, 1gr si trova 270 USD dai soliti labs off-shore, che sarebbero 240€
ci fai 10 lozioni da 100ml allo 0,1%, ovvero copertura per 30 mesi con 240€, di cosa stiamo parlando??? di 100€ l'anno???!!!
ma per favore...
Certo che te lo prescrive, Gigli lo fa ad esempioperché dove altro lo vendono scusa?? mica penserai che te lo prescrive il tricologo..
e cmq la successiva analisi è sottintesa, mi sono intromesso perché parlavate di prezzi proibitivi e semplicemente non è cosi..
Dove si può comprare a quel prezzo? Linka il sito grazie
0,01% costava circa 90 euro una lozione da 100ml.(2012)si avevo cancellato perché in effetti lo prescrivono, ma ancora non ho capito quale sarebbe il costo proibitivo della lozione?? a che percentuale lo prescrive Gigli?
0,01% costava circa 90 euro una lozione da 100ml.(2012)
Certo chi fa le cose illegali ci guadagna sempre,ma basta una volta e....amico mio ?follia, 90€ per 10mg di latanoprost, di la li paghi 2,40€
Non spariamo sempre a zero sulla cina, ci sono venditori affidabilissimi su Alibaba, come WHP, e ti dirò di piu, so di farmacie italiane che comprano gli attivi dalla cina, il profitto amico mio, brutta bestia...
Flux ascolta da ignorante "alibabano" ti chiedo questo: vende anche in lozione latanaprost sto alibaba'? O solo in polverefollia, 90€ per 10mg di latanoprost, di la li paghi 2,40€
Non spariamo sempre a zero sulla cina, ci sono venditori affidabilissimi su Alibaba, come WHP, e ti dirò di piu, so di farmacie italiane che comprano gli attivi dalla cina, il profitto amico mio, brutta bestia...
Ok quindi mi sapresti dire come la posso preparare, con quali ingredienti. Te ne sarei gratono solo polvere, avrebbe poco senso comprare lozioni già mixate...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: