Latanoprost

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Apro questo post per esporre le mie 'scoperte'.
Avendo letto e sentito parlare del latanoprost, come penso tutti hanno fatto, mi sono informato sui costi. In ogni dove.
Come quasi tutti, fatti due calcoli, ho lasciato stare miseramente.
Molti vorranno ridere, ma ho pensato di comprarlo all'ingrosso, sono andato su Alibaba e ho visto che le offerte sono moltissime.
Il prodotto, aperti o chiusi che si sia mentalmente, arriva dalla cina ho visto, almeno, li costa meno.
Con alibaba e i cinesi ho già avuto a che fare per le più svariate cose e tutto, dico tutto, qualità e comunicazione, è sempre stata cristallina e ottima.
http://italian.alibaba.com/trade/search?SearchText=latanoprost&selectedTab=products
Detto questo faccio un po' quello che tira la pietra e ritira la mano, avendo ricevuto qualche offerta, non ho avuto tempo di seguire la cosa, trovare ossia il più conveniente.
Più se ne prende più conviene ovviamente.
Un'offerta che avevo ricevuto era 10 gr 400 euro spedizione compresa. 10 gr non sono niente quindi la competitività c'è ma si può far di meglio.
Chi ci starebbe per una cordata a novembre, ora non potrei seguirla?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io ci starei, però dovresti chiarirmi meglio il costo per percentuale di prodotto utilizzato.
ad esempio al 2%, se fossimo solo io e te, quanto costerebbero 60ml di prodotto?
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
io pure c starei il latanoprost mi ispira fiducia!...ma devo essere sicuro sulla qualita del prodotto..perche ho gia preso due volte un pacco con acquisti di gruppo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Perduto ha scritto:
io ci starei, però dovresti chiarirmi meglio il costo per percentuale di prodotto utilizzato.
ad esempio al 2%, se fossimo solo io e te, quanto costerebbero 60ml di prodotto?


2% mi sembra una percentuale già molto alta, comunque a questo prezzo ti verrebbe a costare sui 50 euro per 60 ml
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
il 2% può sembrare alta come percentuale, ma quei pochi studi che ci sono è all'1%, e mi pare abbia fatto poco, quindi meglio aumentare potendo, no?

comunque già così è un prezzo abbordabile, se raggiungiamo un buon numero la cosa si fa molto interessante (percentuali di latanoporst maggiori, e maggiori ml)

potresti procurarti anche l'OC a prezzi convenienti?
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Anche la RU si può fare e mi interessa tantissimo.
Ora, come ho detto, non ho tempo di informarmi e farmi fare preventivi.
Tengo a far notare che le aziende chimiche che producono il latanoprost al 90% producono anche la RU, per loro è un composto chimico 'come un altro'.
Da novembre direi che possiamo iniziare a prendere contatti, chi intende 'accodarsi' lo scriva qua, quando prenderò contatti almeno farò i calcoli e le valutazioni contanto quelli che qua avranno fatto richiesta.
Ci sarà tempo poi per meditazioni su costi, percentuali di concentrazione e forma del prodotto. (io opterei per la polvere non per i 'barili'.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Voglio approndite l'argomento che pare interessante. L'unico limite che vedo è l'eventuale possibilità, nel caso la cura fosse valida, di avere la certezza di una reperibilità futura.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Le fonti che affermano i risultati del latanoprost dove sono? prostaglandine blocco, ce qualcosa o qualcuno che lo ha testato e molti dicono che vale molto?
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho utilizzato il latanoprost per più di un anno, risultati zero. Risparmiate i solini.... Inoltre, alle percentuali da voi ipotizzate può causare danni sistemici gravi