Fotti prima di dare sentenze, dovresti provare almeno
Io l'ho usata nel 2012 a questa % ed in poco tempo mi ha smosso la situazione tempie nella mia scheda ci sono anche le foto.
Ho usato il lata per due mesi,poi sospeso perché troppo costoso.
Però nella mia piccola esperienza qualcosa fatto
A % più alte potrebbe dare buoni risultati ma è ancora costosa per mantenere una terapia nel lungo periodo
Si si ma una certificazione può anche essere falsa,per sapere effettivamente di cosa si tratta dovresti farla analizzare.Proxy (anche se non ti fidi) io l ho comprata da alibaba
270€ per 10 mesi allo 0,1%
Mercoledi mi arriva a casa.
Credimi sono stati molto gentili, poi tra l altro la signorina con cui stavo in contatto mi ha inviato il certificato "di conformità" del latanoprost. 99% di purezza. Se vuoi te lo posso inviare in privato. Credimi è tutto vero. Cmq sia ripeto sono 16 € al mese allo 0,1%... e non è poco eh
Vero. Cmq ti farò sapere tra 4-5 mesi come è andata...Si si ma una certificazione può anche essere falsa,per sapere effettivamente di cosa si tratta dovresti farla analizzare.
Esattamente se riesci con un dermoscopio anche da 20 euroFai foto ora e a step di un mese per 6 mesi
Che tipo di soluzione pensi di utilizzare?Vero. Cmq ti farò sapere tra 4-5 mesi come è andata...
Guarda proxy consultandomi con alcuni utenti in privato, e con alcune farmacie (le piu rinominate in italia) mi hanno portato verso un unica direzione:Che tipo di soluzione pensi di utilizzare?
Scusa chi è alibaba?? ?Proxy (anche se non ti fidi) io l ho comprata da alibaba
270€ per 10 mesi allo 0,1%
Mercoledi mi arriva a casa.
Credimi sono stati molto gentili, poi tra l altro la signorina con cui stavo in contatto mi ha inviato il certificato "di conformità" del latanoprost. 99% di purezza. Se vuoi te lo posso inviare in privato. Credimi è tutto vero. Cmq sia ripeto sono 16 € al mese allo 0,1%... e non è poco eh
Non saprei ma dato i costi qui penso proprio pochiTra l' altro proxy a parte lo studio (di 24 settimane) ma c è stato mai qualcuno che abbia provato il latanoprost 0,1% per 6 mesi? Cioè non penso che sono il primo
La differenza rispetto al latanaprost sarebbe?esiste una lozione con minox e bimatoprost già pronta https://minoxidilexpress.com/product/fr-10-10-minoxidil-treatment/
sinceramente vorrei sentire l'opinione di un medicoallora ti stanno prendendo in giro per spennarti
Che io sappia no,io non l'ho mai tenuta in frigoPer chi ne sa più di me ma la lozione di latanoprost va conservata in frigo?
È un sito d acquisto,basta scrivere alibaba shopScusa chi è alibaba?? ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: