Latanoprost

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Mi pare che un utente nella discussione “cura calvizie: quando non funziona?” avesse parlato di soluzione già pronta a un costo non eccessivo, ma non trovo più l’intervento è non lo trova nemmeno Marlin. Qualcun altro lo ricorda?
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Fotti prima di dare sentenze, dovresti provare almeno
Io l'ho usata nel 2012 a questa % ed in poco tempo mi ha smosso la situazione tempie nella mia scheda ci sono anche le foto.
Ho usato il lata per due mesi,poi sospeso perché troppo costoso.
Però nella mia piccola esperienza qualcosa fatto
A % più alte potrebbe dare buoni risultati ma è ancora costosa per mantenere una terapia nel lungo periodo

Proxy (anche se non ti fidi) io l ho comprata da alibaba
270€ per 10 mesi allo 0,1%
Mercoledi mi arriva a casa.
Credimi sono stati molto gentili, poi tra l altro la signorina con cui stavo in contatto mi ha inviato il certificato "di conformità" del latanoprost. 99% di purezza. Se vuoi te lo posso inviare in privato. Credimi è tutto vero. Cmq sia ripeto sono 16 € al mese allo 0,1%... e non è poco eh
 
  • Mi Piace
Reazioni: river

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Proxy (anche se non ti fidi) io l ho comprata da alibaba
270€ per 10 mesi allo 0,1%
Mercoledi mi arriva a casa.
Credimi sono stati molto gentili, poi tra l altro la signorina con cui stavo in contatto mi ha inviato il certificato "di conformità" del latanoprost. 99% di purezza. Se vuoi te lo posso inviare in privato. Credimi è tutto vero. Cmq sia ripeto sono 16 € al mese allo 0,1%... e non è poco eh
Si si ma una certificazione può anche essere falsa,per sapere effettivamente di cosa si tratta dovresti farla analizzare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Che tipo di soluzione pensi di utilizzare?
Guarda proxy consultandomi con alcuni utenti in privato, e con alcune farmacie (le piu rinominate in italia) mi hanno portato verso un unica direzione:
Alcool 70°
Glicole 5%
Latanoprost 0,1%

Ho chiesto se potevo miscelarlo col minoxidil che gia ho ma tutti mi hanno consigliato di fare una lozione a parte per evitare di fare troppo miscuglio di brodo tra minox + anti androgeni e latanaprost.
Quindi ora come ora faccio minox la sera (dopo lavaggio) e latanaprost la mattina
 
Ultima modifica:

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Tra l' altro proxy a parte lo studio (di 24 settimane) ma c è stato mai qualcuno che abbia provato il latanoprost 0,1% per 6 mesi? Cioè non penso che sono il primo
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Proxy (anche se non ti fidi) io l ho comprata da alibaba
270€ per 10 mesi allo 0,1%
Mercoledi mi arriva a casa.
Credimi sono stati molto gentili, poi tra l altro la signorina con cui stavo in contatto mi ha inviato il certificato "di conformità" del latanoprost. 99% di purezza. Se vuoi te lo posso inviare in privato. Credimi è tutto vero. Cmq sia ripeto sono 16 € al mese allo 0,1%... e non è poco eh
Scusa chi è alibaba?? ?
 
  • Haha
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Tra l' altro proxy a parte lo studio (di 24 settimane) ma c è stato mai qualcuno che abbia provato il latanoprost 0,1% per 6 mesi? Cioè non penso che sono il primo
Non saprei ma dato i costi qui penso proprio pochi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Teniamo presente però, senza voler sminuire l'entusiasmo intorno alla molecola, che il latanoprost è un agonista della crescita (analogo PG) ben poco può fare in monoterapia senza il supporto di un antiandrogeno (teoricamente).

Stesso discorso vale per l'accoppiata con minox, non si va tanto lontano a mio parere, di report esteri ce ne sono abbastanza, in ogni caso aspettiamo di vedere i risultati di lucio83, che ho supportato nel reperimento del prodotto.

In bocca al lupo e tienici aggiornati! ;)
 
Ultima modifica: