Latanoprost

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
il motivo è che non ci credo, non mi sembra una molecola con grosso potenziale, l'hanno usata in lungo e in largo per oltre 10 anni con scarsi risultati, tuttavia solo negli ultimi anni è stata usata a percentuali maggiori (0,1%) visto il prezzo piu abbordabile, ma stessi risultati modesti.
I risultati sono riconducibili solo alle alte %,ma purtroppo nessuno ha portato avanti la cura per molto (costi ovviamente)
Secondo me è molto promettente,a me aveva fatto comparire capellini in poco tempo già al 0.03 %
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
si mi ricordo che tu ne parlavi bene, io per esempio i capellini li ho visti con diversi attivi, purtroppo poi sono rimasti tali per un po fino a poi sparire. Cmq non avendo esperienza diretta vado piu che altro a sensazioni basate sull'opinione comune, ci sarebbe sempre da provare su se stessi, ma diciamo che guarderei altrove se volessi testare un nuovo agonista della crescita. :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
si mi ricordo che tu ne parlavi bene, io per esempio i capellini li ho visti con diversi attivi, purtroppo poi sono rimasti tali per un po fino a poi sparire. Cmq non avendo esperienza diretta vado piu che altro a sensazioni basate sull'opinione comune, ci sarebbe sempre da provare su se stessi, ma diciamo che guarderei altrove se volessi testare un nuovo agonista della crescita. :)
A me piacerebbe provarlo a % alte,ma costa e sinceramente non lo acquisterei all'estero
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Se sei disposto ad accollarti il costo delle analisi qui in italia con poco piu di 100€ le fai, con altri 250€ ti prendi 1gr. di latanoprost, spesa totale 350€ e sei coperto con 30 mesi allo 0,1%. Se poi siete in 2- 3 ad ordinare i costi li abbatti parecchio. Questo ad oggi è l'unico modo sicuro e a basso costo per testarlo a quelle percentuali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Se sei disposto ad accollarti il costo delle analisi qui in italia con poco piu di 100€ le fai, con altri 250€ ti prendi 1gr. di latanoprost, spesa totale 350€ e sei coperto con 30 mesi allo 0,1%. Se poi siete in 2- 3 ad ordinare i costi li abbatti parecchio. Questo ad oggi è l'unico modo sicuro e a basso costo per testarlo a quelle percentuali.
Rischiare di buttare 350 euro anche no :LOL:
Se poi sono sfigato e me lo bloccano pure son cazzi:LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
si mi ricordo che tu ne parlavi bene, io per esempio i capellini li ho visti con diversi attivi, purtroppo poi sono rimasti tali per un po fino a poi sparire. Cmq non avendo esperienza diretta vado piu che altro a sensazioni basate sull'opinione comune, ci sarebbe sempre da provare su se stessi, ma diciamo che guarderei altrove se volessi testare un nuovo agonista della crescita. :)
Ad esempio, quali agonisti sarebbero migliori di latanoprost ?