Ora so per certo che il latanoprost è in gel non esiste in polvere. Per prelevare esattamente 100mg bisigna prenderne poco alla volta e versarne in un bicchierino con bilancino di precisione. Senza bilancino che misura i Mg non puoi fare nulla. Per fortuna ho tutto a disposizione. L ho appena realizzata. Da oggi si iniziaQuindi consigli di comprare un grammo (in polvere, ma non ho capito se quello che è arrivato a Lucio fosse in polvere ma sia diventato gel a causa della temperatura) e poi fare lozioni da 100 con alcool e pg? In questo modo dovrebbe durare per il periodo di utilizzo dei 100 ml (50-100 giorni)?
Quindi Flux lo vedi fattibile sia a livello concreto di preparazione, sia soprattutto di conservazione per parecchi mesi?
Se dovessi consigliare, dove ti approvvigioneresti?
usa liposomiale della parati allo 0,1%, 1 applicazione a settimana, per ora niente sides, usa minox +AA da qualche anno.
va sistemica anche la liposomiale, non se ne esce. Ma c'è chi non lamenta sides, come con fina d'altronde...
Non c'è alcun razionale per cui non dovrebbe andare sistemica anche con meso, non fai altro che bypassare l'epidermide, sicuramente più di un idroalcolica, difatti basta meno attivo...La meso? Sto valutando di impostare il mantenimento con quella, ma voglio qualcosa che non abbia il minimo impatto sistemico
Cosa ne pensi di questa liposomiale rispetto alla lozione che vende Jhonny della Sinere Nanominox Lotion Extra? Anche quella contiene Duta allo 0.1 ma qui si parla di un'applicazione settimanale mentre la'altro è un prodotto giornalierousa liposomiale della parati allo 0,1%, 1 applicazione a settimana, per ora niente sides, usa minox +AA da qualche anno.
Non conosco la lozione di Johnny, sta di fatto che 0,1% è gia di per se una bella percentuale, mettici l'emivita di duta che sembra essere di 30 giorni nei tessuti, forse piu...credo che sarebbe meglio propendere per 1 applicazione settimanale, sempre in termini benefici/sides.
Sono scettico invece sulle diverse tipologie di applicazione (idrolacolica, lipo, meso..) per me c'è poca differenza, se funziona è perchè arriva al bulbo, o meglio alle cellule della papilla dermica, e se arriva li è matematico che va anche in circolo in una certa quantità, quindi ripeto che a mio parere non se ne esce..
Flux ma tu usi il latanoprost di alibaba ? Se non lo usi, il motivo quale sarebbe visto che il costo non risulta più proibitivo ? E ultima domanda: le spedizioni da alibaba non vengono fermate in dogana ????mah, non mi sembra sia cosi proibitivo, 1gr si trova 270 USD dai soliti labs off-shore, che sarebbero 240€
ci fai 10 lozioni da 100ml allo 0,1%, ovvero copertura per 30 mesi con 240€, di cosa stiamo parlando??? di 100€ l'anno???!!!
ma per favore...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: