solite soluzioni alcoliche, alcoo, glicole o transcutol, ecc.... se riesci a reperire il tricosol puoi usare solo quello.
Latanoprost a che percentuale?Io uso latanoprost insieme a minoxidil e Tricosol fagron . Risultati eccellenti,nuovi follicoli e non potevo chiedere di meglio!
Unica cosa..il costo..è salato e la necessita'di mettere la soluzione sempre in frigo!
A loro dire èproprio il latanoprost a fare la differenza..
Io uso latanoprost insieme a minoxidil e Tricosol fagron . Risultati eccellenti,nuovi follicoli e non potevo chiedere di meglio!
Unica cosa..il costo..è salato e la necessita'di mettere la soluzione sempre in frigo!
A loro dire èproprio il latanoprost a fare la differenza..
ho sempre usato questa combinazione da quando ho cominciato.A settembre dello scorso anno..risultati dopo un paio di mesi.ciao, da quanto usi minox e da quanto hai aggiunto latanoprost? sei sicuro che i risultati siano del secondo?
ho sempre usato questa combinazione da quando ho cominciato.A settembre dello scorso anno..risultati dopo un paio di mesi.
Guarda dico cio'che mi ripetono sia la dermatologa che la farmacia..sto sulla fiducia..la farmacia ha interesse di sicuro..la dottoressa non credo!
quando andai dalla dermatologa cercavamo una farmacia che preparasse delle soluzioni galeniche.Non mi ha indicato subito lei quella di Catania..Sicuramente non sarà il tuo caso, ma gli interessi ce li hanno anche i dermatologi verso le "loro" farmacie di fiducia, te lo garantisco.
Ma cmq, essendo una combinazione che hai iniziato insieme, difficile giudicare i risultati del latanoprost, il minox in 9 mesi puo fare miracoli gia da solo..
ciao, ti potrei chiedere la esatta formulazione del galenico compreso di veicolanti?0,03%
Da quanto tempo la usiRagazzi applico una lozione con latanoprost allo 0,05% e spironolattone 1%
Una lozione del genere in un effluvio androgenetico quanto ci mette a fare effetto ?
quindi mi stan prendendo in giro?99% è merito del minox, latanoprost al 0,03% è quasi inutile ...fa qualcosa a percentuali tipo 0,1%
Ti ripeto e' il minox a fare gran parte del lavoro il latanoprost a quelle percentuali fa davvero poco il merito va suddiviso al 90% minox e 10% latanoprost.quindi mi stan prendendo in giro?
a me han detto l'esatto contrarioTi ripeto e' il minox a fare gran parte del lavoro il latanoprost a quelle percentuali fa davvero poco il merito va suddiviso al 90% minox e 10% latanoprost.
allora ti stanno prendendo in giro per spennartia me han detto l'esatto contrario
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: