laser terapia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Ovviamente in Cina,ormai tutta la produzione di questo tipo di prodotti(elettronica,elettromedicali ecc)proviene da li.

ciauzz[8D]

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Ti pongo cortesemente alcune domande le cui risposte possono sicuramente interessare tutti i possibili acquirenti.

1) ne avete molte di spazzole a disposizione?

2) se si dovesse rompere nei due anni (termine legale di garanzia) dall'acquisto, provvede lo stesso shop alla sostituzione della spazzola o a farla riparare?

3) per avere la spazzola ad € 160,00 (invece che ad € 200,00) è sufficente (come me) essere registrati al forum?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
-Ne abbiamo un discreto quantitativo
-La ditta produttrice,garantisce la spazzole per 1 anno,ovviamente solo nel caso di malfunzionamento della stessa,non di rotture accidentali o manomissioni.
La ditta stessa effettua la sostituzione,quindi nessun tipo di intervendo da parte nostra,solo l'eventuale invio del nuovo.
-Si e' sufficiente essere utente registrato e contattarmi.

ciauzz[8D]

violo

Utente
12 Agosto 2008
1
0
5
buongiorno a tutti sono nuovo d questo forum, ma non di trattamenti,purtroppo. Volevo sapere se questi trattamenti laser ed infrarossi possono avere alla lunga degli effetti collaterali e se ci sono delle controindicazioni, cioe' se sono da sconsigliare a qualcuno.
che cura mi consigliate d fare, io ho un diradamento,i farmaci non li posso prendere, mi sono fatto 2 anni di istituto sa***rs!!
attualmente uso lo shampo revigenon e il gel aloe vera. Delle lozioni ne avrei sinceramente la nausea (visto i risultati)!
p.s. ho creato x sbaglio una nuova discussione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Ciao la terapia laser non ha controindicazioni particolari.
Per il tuo diradamento,beh senza farmaci(sistemici e topici)difficilmente potrai migliorare la situazione.
Perche' non puoi usare terapie farmacologiche?
Senza farmaci,potresti usare terapie naturali(vedi anti DHT Naturali e lozioni varie).
Di certo non ti puo' aspettare miracoli ..La tua e' alopecia androgenetica?Mai stato da un dermatologo serio?

ciauzz[8D]

michele80

Utente
25 Agosto 2008
22
0
15
avrei una domandina... Ma la terapia laser migliora anche gli stati desquamanti del cuoio capelluto? forfora, dermatite...
[^]

elektro1985

Utente
27 Gennaio 2008
26
0
15
si alla grande, sto' provando la nuova spazzola... (quella di proxy) e + di una sett che la provo, tutta la pelle morta si stacca, il prurito e calato notevolmente!! FINALMENTE!!![:D] io sofro un po di dermatite! la spazzola mi sta dando una grossa mano! [;)] GRAZIE PROXY!!! [tp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Bene,sicuramente e' merito degli infrarossi presenti nel dispositivo,che hanno azione antibatterica e accelerano lo sviluppo cellulare.
Grazie per il feed,spero che anche gli altri si facciano sentire presto.
Hai provato la spazzola massaggiante?

ciauzz[8D]

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
proxy per la spazzola massaggiante come va usata? cioe' quanto e tempo e tutti i giorni grazie per la risposta

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Mi associo alla domanda di Marmocchia e ne aggiungo un'altra.
é proprio necessario spazzolarsi i capelli o basta puntare solo il raggio laser sul cuoio capelluto?
Purtroppo non vado molto d'accordo con pettini e roba varia...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
La spazzola massaggiante non ha tempo minimo o massimo di utilizzo...Visto che con quella si possono applicare le lozioni,la puoi usare il tempo necessario per l'applicazione o di piu' se l'effetto che riscontri e' piacevole.

Non e' necessario spazzolarsi,anzi,il metodo utilizzato e' Passo per Passo,cioe'tenere il dispositivo per 5-10 secondo su di una zona e poi spostarsi di 1-2 centimetri e cosi' via..

ciauzz[8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
A quanto leggo, la spazzola Laser, sembra una soluzione piu' che valida alla cura della calvizie...quasi quasi l'acquisto, speriamo bene!

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Di certo ti posso assicurare che è un ottimo supporto alla classica cura, non certo un'alternativa...
Fidati che però non sono soldi sprecati[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Quoto,la terapia laser deve essere sempre supportata da quella farmacologica,non la puo' sostituire !!
L'integrazione comunque sta risultando veramente un valido supporto !!

ciauz[8D]

23 Novembre 2007
595
7
265
Proxy scusa mi viene da chiedere: tu sei uno dei casi in cui dicono che fina ha agito bene e ti ha mantenuto per 10 anni...allora come fai a dire se è stata fina oi il laser ? stai facendo molte cure, come si stabilisce l'efficacia di uno o l'altro...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Beh non e' che sto facendo tante cure,uso solo la fina e i topici li applico SOLO sulla zona frontale(Nanomix FMS e Spectral da qualche mese).

Io ho notato il miglioramento della qualita' del capelli,nei primi mesi di uso costante della laser terapia,quindi il miglioramento generale in cosi' poco tempo e' imputabile solo a questa.

Ti ricordo inoltre che mai nessuno ha detto che la terapia laser blocca la caduta e ti mantiene i capelli.
La terapia laser migliora i capelli gia' presenti,vellus compresi,se usata con molta costanza !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Esprimo ancora il mio parere su come interpretare la terapia laser che è diverso da quello di Proxy. Tutte le terapie migliorano la qualità del capello, vellus compresi e non sembra ci sia un limite nel passare da vellus a capelli terminali pigmentati e grossi almeno nei buoni risponditori. Il meccanismo di azione è pià chiaro del minoxidil visto che il laser
--> aumenta l'ATP e stimola l'enzima cAMP
--> aumenta le cellule endoteliali e i keratinociti
--> aumenta il flusso sanguigno
--> stimola l'angiogenesi.

Il laser fa ricrescere i capelli, e ricrescere vuol dire per intendersi: prima non c'erano, ora ci sono. (Questo vuol dire che riporta a terminali capelli che prima erano invisibili a livello dermatologico ma dire che li rende più grossi e paragonarlo al nirozal mi pare ingannevole per i più).
Il laser non blocca l'effluvio. il laser (secondo me) blocca (o perlomeno ostacola) il defluvio e quindi la caduta dei capelli come la intende la maggior parte delle persone in questo forum. Non penso che nessuno sia davvero interessato a bloccare l'effluvium telogenicum che un processo normale di ricambio fiosiologico e che avviene per tutti 1 (o 2 in taluni) volta l'anno.

ciao!

michele80

Utente
25 Agosto 2008
22
0
15
Dico come la penso io...:
Se migliora la qualità del capello al livello del bulbo, pur cadendo, il capello ricresce con qualità e caratteristiche pressochè identiche. La terapia laser sposta l'alopecia androgenetia ad essere considerata come un effluvio, da un punto di vista di risultati. I capelli continuano a cadere (anche se di meno) ma ricrescono come quelli che erano presenti. Sulla ricrescita di ciò che non c'è più, non credo che il laser possa fare incantesimi!

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ciao brizzi... Io la uso da tre mesi e sul frontale ho notato un miglioramento generale dei capelli esistenti e dei capelli fini ex novo (vellus e non) che prima sinceramente non vedevo... Mi sono cresciuti sul frontale anche dove nn credevo di averne mai avuti... É per quello che sono così ottimista anche per i prossimi mesi...

(ps x michele Sulla ricrescita di quello che nn c'è più niente può fare niente perchè il capello ormai è morto.. Ma Vellus è la prova che è vivo!)