laser terapia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Brizzi no,non hai capito..
Il kit si compone di una spazzola laser a piu' funzioni(tra cui quella delle micro scariche elettrice),assieme c'e' una seconda spazzola che massaggia la cute e nello stesso tempo puo' rilasciare le lozioni inserite nell'apposito serbatoio,sfruttando il beneficio del massaggio.

Per Riki,il DHT non e' che serva,forse intendevi il Testosterone.Concordo sul fatto che la terapia venga snobbata,nessuno la vuole testare(parlo di derma),come sempre dobbiamo essere noi le cavie ,da cui poi magari prendono spunto..
Spero che Gigli prima o poi esaudisca il mio desiderio di far testare a qualche suo paziente questa terapia,sotto il suo controllo..Magari il nostro nuovo dispositivo,sarebbe molto interessante !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Secondo me i dermatologi hanno visto che la conversione del testosterone continua normalmente e hanno concluso che questa terapia non funziona e non la prescrivono... Però ora che ci sono questi trials mi sembra anacronistico continuare a ignorare la laser terapia.

Per quanto riguarda il perchè della caduta dei capelli è molto difficile individuare un unico fattore. Il recettore degli androgeni gioca un ruolo chiave di sicuro però non ti so dire come la genetica del soggetto ne influenzi il funzionamento (ovvero perchè io perdo i capelli e quell'altro no?). Inoltre nei soggetti con Alopecia Andrgen l'attività della 5-alfa reduttasi è maggiore. Quindi sembra che tutta questa via ormonale siano molto più attiva nei soggetti geneticamente predisposti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Nelle medicina cinese,vengono usate come l'agopuntura,nel nostro caso dovrebbero contribuire a riattivare le funzioni dei follicoli,ed assieme ai raggi infrarossi ,promuovere il rinnovamente cellulare.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Piu' che altro la maggior parte dei derma,non considera valida nessuna novita'!!!Continua per solita strada,non prova nemmeno queste nuove terapie,e' quella la cosa triste.Pochissimi derma in Italia consigliano la laser terapia,perche' nessuno la conosce e vuole approfondire !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Si ma anche perchè se ci parli dicono che proprio non ha alcun effetto! La cosa più bella poi che alcuni non prescrivono nemmeno la terapia tradizionale perchè o non la conoscono o dicono che la finasteride rende impotenti. E di questa cosa c'era il sospetto e il timore 15 anni fa prima che finasteride venisse considerata un farmaco con un alto profilo di sicurezza. Un buon medico dovrebbe tenersi aggiornato perchè le terapie e le ricerche sono un treno in corsa anche se capisco che coloro che visitano privatamente hanno meno occassione di tenersi aggiornati al contrario dei medici di ospedale che hanno occasione di discutere le novità nei vari congressi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Si certi addirittura sono convinti che il laser serva solo per depilare !!!!
Comunque siamo del 2008,un pc e l'accesso ad internet credo lo abbiamo diciamo tutti,quindi se sei veramente interessato e ti piace il tuo lavoro,basta veramente poco per aggiornarsi un po' !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Il problema di internet è che tutti ci possono scrivere qualsiasi cosa e la maggior parte delle cose che ci sono bischerate inventate ( Lo sapete perchè un aereo vola? Il 99 % delle spiegazioni su internet è sbagliato). Da qui l'atteggiamento prevenuto dei dottori. É per questo che salto subito su quando anche su questo forum si scrivono inesattezze. Possiamo fare un gran bel lavoro diffondendo studi accreditati e risultati concreti ma dobbiamo stare attenti a non inquinare le menti di chi deve curarsi la calvizie che sono fragili come quella di un bambino di 4 anni...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Si hai ragione,ma ci sono anche molti siti seri dove approfondire,basta aver voglia di cercare..Ma essere OTTUSI priori,non serve a loro ,ne tantomeno ai loro pazienti !!

Finalmente le nuove spazzole sono dogana,quindi in linea di massima dalla prossima settimana saranno disponibili..Siamo ancora indietro con la scheda,purtroppo abbiamo avuto poco tempo tra ferie,rientri con rispettiva mole di lavoro aumentata.
Speriamo di riuscire a finire il tutto entro la settimana.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Sono prodotte un'industria specializzata in strumenti elettro-medicali per il campo estetico,laser terapie,elettrostimolatori,misuratori di pressioni digitali ecc ecc
Di piu'non posso dirti,per ovvi motivi di copyright[:D]

ciauzz[8D]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Risultati impressionanti (se veri):
Gaunitz

http://www.gaunitzlaser.com/pages.php?pageid=19

http://www.gaunitzlaser.com/product.php?productid=16167&cat=278&page=1

per soli....... $2,497.00

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma io credo che siano le solite foto miracolose delle varie trovate di turno.....
Se fossero veri magari!
Come si potrebbe fare per verificare un pò la bontà dei risultati, senza spendere quei soldi?
Ma poi non ho letto bene, è un apparecchio acquistabile, oppure un trattamente presso un centro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Questo e' un trattamento completo in 5 passi,non e' solo un dispositivo laser.
Come continuo a dire ormai da 1 anno,la terapia laser porta notevoli risultati se usata con costanza.
I capelli migliorano la loro qualita',piu' forti,piu' grossi,piu' belli(anche i vellus migliorano).
Non mi sembra sia poco,se si considera che il trattamento viene fatto solo 3 volte a settimana e non e' un cosmetico.
Non sperate pero' in nuove ricrescita,la terapia laser e' un valido supporto alla farmacologica.

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
per quanto riguarda gaunitzer è tipo l'istituto sa***rs che oltre a tutte sostanze e tecniche strane ti fanno anche la laser terapia... servono solo a spillare soldi con foto palesemente truccate... una buona terapia prescritta da un buon dermatologo (e aggiungendo il laser da noi:)) è sicuramente più efficace!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Ecco la scheda del nuovo Laser Hair Restoration Comb Kit ,che sostituira' la spazzola laser Wired:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
quoto atarax per quanto dice di quel istituto...chi non ci è caduto ne stia alla larga...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Molti chiedono info in pvt sulla nuova spazzola,vorrei sentire i commenti anche qui sul forum,come vi sembra?
Visto il lavoro che c'e' stato dietro,sarei curioso di avere un parere almeno sull' estetica [:D]

ciauzz[8D]

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
la spazzola è molto bella ed interessante.
Vorrei sapere gentilmente in quale paese è realizzata. Grazie.