laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
vertigo se puoi fai foto così in fututo potrai fare confronti;

per il resto basta con le solite polemiche,abbiamo già dato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Esatto,basta sono cose trite e ritrite andatevele a leggere nelle pagine addietro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Vertigo se vuoi essere utile posta:
I requisiti sono:
- Età:
- tipo di problema grado dell'AGA
-Inizio terapia LLLT
-Terapia USATE:
-Terapie SOSPESE date:
-Foto con data,utile anche del dispositivo caricale qui:
http://postimage.org/

Ribadisco il fatto che:
La LLLT non puo' sostituire la classiche cure farmacologiche(finasteride+minoxidil),quindi fate molta ATTENZIONE a sospenderle,per poi non dover piangere dell'errore fatto!!!
La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie,ma non e'la PANACEA per il nostro male !!

Poi non venite a dirci che spingiamo il casco o cose del genere[:D]



Tutti gli interventi polemici verranno ELIMINATI e in caso di recidiva,utenti sospesi,piu' di cosi non so che altro dirvi,poi non lamentatevi.
Lo spazio e' per chi vuole rendere pubblica la propria situazione,postando foto e tutti i riferimenti richiesti.
Il resto non ci interessa,ci sono 154 pagine da leggere[;)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
Vertigo se vuoi essere utile posta:
I requisiti sono:
- Età:
- tipo di problema grado dell'AGA
-Inizio terapia LLLT
-Terapia USATE:
-Terapie SOSPESE date:
-Foto con data,utile anche del dispositivo caricale qui:
http://postimage.org/

Ribadisco il fatto che:
La LLLT non puo' sostituire la classiche cure farmacologiche(finasteride+minoxidil),quindi fate molta ATTENZIONE a sospenderle,per poi non dover piangere dell'errore fatto!!!
La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie,ma non e'la PANACEA per il nostro male !!

Poi non venite a dirci che spingiamo il casco o cose del genere[:D]



Tutti gli interventi polemici verranno ELIMINATI e in caso di recidiva,utenti sospesi,piu' di cosi non so che altro dirvi,poi non lamentatevi.
Lo spazio e' per chi vuole rendere pubblica la propria situazione,postando foto e tutti i riferimenti richiesti.
Il resto non ci interessa,ci sono 154 pagine da leggere[;)]


bene a supporto di ciò pubblico le seguenti foto:

diradamento dopo due anni di casco 300 diodi

upload immagini
risultati dopo aver smesso casco da 5 mesi e con solo anti dht(serenoa)

free image hosting
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Un miracolo[;)]
In solo 5 mesi e con SOLO Palmetto
-Età:
-tipo di problema grado dell'AGA(se diagnosticata)
-Inizio terapia LLLT
-Terapia USATE:
-Terapie SOSPESE date:
-Foto con data,utile anche del dispositivo

Ho trovato questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60135
quindi hai AGA o no?
Perché qui da quello che dici,sembra piu' che altro un'effluvio,visto che alla sospensione di degli antiossidanti notavi peggioramento.


Ot:posta il tuo caso nella sezione integratori,visto che e' piu' unico che raro[;)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
zimmerman ha scritto:
miracolo serenoa[:D]


vediamo i tuoi progressi zimmerman con il casco..facci vedere qualche foto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ghetto e tu avresti aga e vorresti fare cure innovative come setipiprant o simili?
Mi pare di ricordare che tu non fossi proprio un ragazzino, più di così come vorresti essere?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Mattew23 ha scritto:
Ghetto e tu avresti aga e vorresti fare cure innovative come setipiprant o simili?
Mi pare di ricordare che tu non fossi proprio un ragazzino, più di così come vorresti essere?


ok allora facciam cosi.

due mesi prima di iniziare cura con casco ero così. avevo solo problemi alle tempie.


host image

dopo due anni di cura col casco invece il diradamento anche nel vertex


url immagine

ho anche altre foto forse ancora piu evidenti..intanto aspetto quelle di zimmerman a cui piace tanto il bla bla bla ma ai fatti?

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ma c'è una evidente differenza nella lunghezza dai!! In quella sopra sono più lunghi, sotto sotto tutti dritti verso l'alto perché sono corti. Posso sapere quanti anni hai? A me sembra che tu abbia un po' di stempiata fisiologica, nulla di più, cioè stai benissimo, mi sembrano dei capelli bellissimi in entrambe le foto. Posta altre foto se hai voglia, ma a me sembra un'ottima capigliatura
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Mattew23 ha scritto:
Ma c'è una evidente differenza nella lunghezza dai!! In quella sopra sono più lunghi, sotto sotto tutti dritti verso l'alto perché sono corti. Posso sapere quanti anni hai? A me sembra che tu abbia un po' di stempiata fisiologica, nulla di più, cioè stai benissimo, mi sembrano dei capelli bellissimi in entrambe le foto. Posta altre foto se hai voglia, ma a me sembra un'ottima capigliatura


mattew è la stessa lunghezza solo che molti capelli nel vertex non crescevano piu ed erano molto sottili.se guardi nel front capisci che la lunghezza è pressapoco la stessa.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Io tutt'a questa evidenza francamente non la vedo! A me sembra che la lunghezza sia diversa, poi il front è pure fotografato con prospettiva diversa. Ma comunque il punto principale è che anche se non mi hai detto là tua età ti trovo messo molto bene, non capisco tutte le cure che vuoi fare.
Quando usavi il casco avevi caduta abbondante? Perché una cosa è certa: l'utilizzo del casco non porta a miniaturizzazione, magari in qualcuno un po' di caduta di troppo
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Mattew23 ha scritto:
Io tutt'a questa evidenza francamente non la vedo! A me sembra che la lunghezza sia diversa, poi il front è pure fotografato con prospettiva diversa. Ma comunque il punto principale è che anche se non mi hai detto là tua età ti trovo messo molto bene, non capisco tutte le cure che vuoi fare.
Quando usavi il casco avevi caduta abbondante? Perché una cosa è certa: l'utilizzo del casco non porta a miniaturizzazione, magari in qualcuno un po' di caduta di troppo


ma io ti ringrazio ma penso sia abbastanza evidente invece. cmq ho piu di 30 anni.non sto dicendo che è stato il casco a miniaturizzare i capelli , ma sto dicendo che con un anti dht semplice e blando la situazione è molto meglio..per ora. io il casco l'avevo preso perchè in tanti all'inzio sostenevano che non serviva piu un anti dht e per arrestare il diradamento sulle tempie utilizzavo tricovel e serenoa ma avevo avuto sides. Quando qui ho visto i risultati con foto di utenti poi rivelatesi false che sostenevano che non usavano anti dht ma avevano tutti questi risultati ho rotto il salvadanaio e ho comprato il casco fiducioso di poter abbondare anti dht..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ma se un derma ti ha detto che non hai aga,di cosa stiamo parlando?
al massimo è un effluvio,dalle foto si vede benissimo che non hai aga,
in 5 mesi al massimo si rientra da un effluvio serenoa non c'entra nulla..
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
zimmerman ha scritto:
ma se un derma ti ha detto che non hai aga,di cosa stiamo parlando?
al massimo è un effluvio,dalle foto si vede benissimo che non hai aga,
in 5 mesi al massimo si rientra da un effluvio serenoa non c'entra nulla..


scusa zimmerman ma a me sembra evidente che il pattern sia quello di un androgenetica.. poi con antidht recupero, ora non son un dottore ma con un po di logica ci posso arrivare.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
io non ho mai sentito nessuno che ha recuperato con serenoa,per di più in 5 mesi
se a questo aggiungo che da una visita un medico non ha rilevato aga qualche dubbio dovresti averlo,questa è solo la mia pinione poi vedi tu.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
zimmerman ha scritto:
ma se un derma ti ha detto che non hai aga,di cosa stiamo parlando?
al massimo è un effluvio,dalle foto si vede benissimo che non hai aga,
in 5 mesi al massimo si rientra da un effluvio serenoa non c'entra nulla..

Diradamento del vertex come lo si chiama se non aga?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
zimmerman ha scritto:
io non ho mai sentito nessuno che ha recuperato con serenoa,per di più in 5 mesi
se a questo aggiungo che da una visita un medico non ha rilevato aga qualche dubbio dovresti averlo,questa è solo la mia pinione poi vedi tu.


A dir il vero come avevo specificato in un messaggio precedente ho anche fatto 4 sessioni con dermallor da 1.5 con applicazione di gfm fitologica subito dopo le rollate..cmq non penso sia stato quello