laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Ok allora chiudiamo qui,tu non hai avuto miglioramenti,ma solo peggioramenti!!

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
zimmerman ha scritto:
già spiegata la mia situazione piu volte e come la
penso,anche in privato a chi aveva un approccio intelligente..qui non lo faccio perchè non mi va[8D]
erore mio a rientrare in questa discussione di matti,senza offesa[;)]

Zimmerman mi aggiorneresti in privato sulla tua situazione con qualche foto.

p.s.
ho deciso di sospendere la cura con LLT fino a Marzo per vedere se ho dei peggioramenti o dei miglioramenti in questi tre mesi di sospensione.Vi aggiornerò alla fine dei tre mesi di sospensione.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
E' una cosa logica che per i prossimi tre mesi continuerò solo con il minox 5% Locoidon , semi di zucca e olio di cocco che sono ormai la cura che seguo da 5 anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Beh la logica non e' per tutti,ne abbiamo avuto molte prove[;)]
Fai una foto oggi e postala qui,poi cosi a Marzo vediamo com'e'andata

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
la foto la trovi a pagina 148 la situazione è pressochè la stessa del mese scorso non è cambiato nulla .

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non avendo avuto il minimo risultato col casco, dopo 15 mesi sospendo anche io per vedere l'evoluzione. Vi terrò aggiornati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Bene ricordati anche tu foto comparative,perche' le parole hanno un valore limitato[;)]

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
daniele80 ha scritto:
Non avendo avuto il minimo risultato col casco, dopo 15 mesi sospendo anche io per vedere l'evoluzione. Vi terrò aggiornati.

fina+minox+lllt nessun risultato?[:I]

io vorrei iniziate con fina topica

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
alecx ha scritto:
daniele80 ha scritto:

fina+minox+lllt nessun risultato?[:I]

io vorrei iniziate con fina topica

Scusa alecx ma con fina e minox prima di aggiungere LLt hai avuto qualche risultato ??

Proxy ha scritto:
Bene ricordati anche tu foto comparative,perche' le parole hanno un valore limitato[;)]

aspettavo con ansia le foto di zimmerman in pm ma vedo che non ha colto il mio invito peccato era curioso di vedere come si fosse evoluta la sua situazione visto che era un ottimo risponditore alla cura.

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
dauria81 io non prendoevo fina,Forse ti riferivi a daniele80?
Io con la Lllt ebbi un bel miglioramento nel mid che mantengo tuttora,postai anche foto

il vertex purtroppo é agato da molti più anni e volevo abbinarci fina topica

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
si scusa alecx ,intendevo daniele80 ho confuso il quote perchè purtroppo qui per fare il multiqote devi fare copia e incolla .....

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
fina+minox dovrebbe essere il massimo anchr senza lllt
hai aga molto agressiva?

io vedo come si mette per il vertex altrimenti penseró a un ht

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
quoto ghetto e dauria, lo stesso è accaduto a me con quasi 2 anni lllt, adesso che ho smesso da più di 8 mesi la questione è molto migliorata, zero effluvio e capelli folti e meno fragili.
Raga forse per noi non andava bene...

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Ciao Ragazzi è un pò di tempo che non scrivo, quasi 6 mesi!! trovo nuovi nick a cui dò il benvenuto oltre ai soliti noti :).. tra qualche giorno porterò la mia testimonianza come utilizzatore del casco Noel 300diodi da Novembre 2014 ad oggi con commenti, personali ed oggettivi.

Saluti!!

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Lucass ma poi l'hai venduto il casco? , io ho avuto 2 o 3 offerte ma sotto il prezzo minimo che ci siamo prefissati per venderlo .

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
No Dauria, giustamente gli acquirenti visti i molti venditori vogliono tirare il prezzo il piu possibile, ma i soldi non crescono sugli alberi. Se vogliono provare una terapia la pagassero; tanto poi li spendono in prodotti che gli indicano i propri dermatologi/medici e stregoni :):):)

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Purtroppo non posso che confermare e spuntano sempre altri che vogliono venderlo sinceramente non capisco quelli che comprono il nuovo quanto con quasi un terzo della spesa possono provare un casco che ha la stessa potenza e funzionalità è soltanto meno pratico del nuovo.