laser terapia (LLLT)

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Guardando le tuo foto ghetto mi ricordano molto la mia situazione dopo un'anno di LLt sono peggiorato parecchio,mi viene davvero voglia di sospendere il casco e prendere un anti-dht come serenoa che in alcuni casi tipo quello di ghetto può dare una mano.Rinnovo l'invito a zimmerman ad aggiornarci su come procede la terapia con foto dal momento che è uno dei pionieri del llt che ha avuto un buon risultato.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io di pattern di androgenetica non ne vedo proprio l'ombra, al massimo stempiatura fisiologica con sovrapposto un effluvio di qualche genere. In più hai una diagnosi di un dermatologo che non hai aga, cosa vuoi di più dalla vita ghetto? Se stai risolvendo e ti vedi meglio perché ti fai tutti sei problemi? Io sarei felicissimo.
Dauria io proprio non ti capisco, mi ricordo che tu un miglioramento lo avevi avuto. A parte che la tua situazione non mi pare proprio paragonabile alla sua visto che se non sbaglio tu ce li hai lunghi. Eri migliorato, hai avuto un forte effluvio (c'è una discussione di 35 pagine sull'effluvio di quest'anno, gigli dice che è pieno di pazienti messi male) e subito vuoi smettere la terapia che stai seguendo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
ghetto ha scritto:
zimmerman ha scritto:
ma se un derma ti ha detto che non hai aga,di cosa stiamo parlando?
al massimo è un effluvio,dalle foto si vede benissimo che non hai aga,
in 5 mesi al massimo si rientra da un effluvio serenoa non c'entra nulla..

scusa zimmerman ma a me sembra evidente che il pattern sia quello di un androgenetica.. poi con antidht recupero, ora non son un dottore ma con un po di logica ci posso arrivare.

Se in 5 mesi di Serenoa si recupera così, noi con FINA non dovremmo più aver problemi, qui la logica centra poco..
Il mio modo di vedere è che tu sei soggetto ad effluvi da stress,quando assumevi antiossidanti, migkiieavi, alla sospensione ricadevi.Ti è stato detto anche che la tua non è AGA ,da un noto derma, come hai riferito tu.
Poi se vogliamo gridare al miracolo,facciamolo pure....

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Mattew23 ha scritto:
Io di pattern di androgenetica non ne vedo proprio l'ombra, al massimo stempiatura fisiologica con sovrapposto un effluvio di qualche genere. In più hai una diagnosi di un dermatologo che non hai aga, cosa vuoi di più dalla vita ghetto? Se stai risolvendo e ti vedi meglio perché ti fai tutti sei problemi? Io sarei felicissimo.
Dauria io proprio non ti capisco, mi ricordo che tu un miglioramento lo avevi avuto. A parte che la tua situazione non mi pare proprio paragonabile alla sua visto che se non sbaglio tu ce li hai lunghi. Eri migliorato, hai avuto un forte effluvio (c'è una discussione di 35 pagine sull'effluvio di quest'anno, gigli dice che è pieno di pazienti messi male) e subito vuoi smettere la terapia che stai seguendo?

Basta che confronti le due foto che ho messo ottobre 2014 e ottobre 2015 e vedi che sono peggiorato alla grande c'è poco da ragionare ...
Io voglio smettere perchè sono quasi convinto che in alcuni casi il cacso posso portare a questi effluvi continui forse per un extra stimolazione , visto che facendo delle ricerche ho trovato che anche altri utenti si sono trovati in situazioni simile, la mia speranza e che dopo questo shedding ci sia una ricrescità pazzesca come è capitato ad utente straniero che usuva il casco di OMG cioè quello Noel ha usato come base per costruire il nostro ,purtroppo tutt'oggi non vedo alcuna ripresa ,solo una minore caduta .

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Però all'inizio avevi avuto un miglioramento, le foto che hai messo evidenziavano questo. Potrebbe essere anche che hai avuto una extra stimolazione, questo io non lo so, ma qualcosa in senso positivo a te aveva fatto, fossi in te proverei a trovare vie di mezzo che facciano bene alla tua causa, ovvero meno sedute o sedute più corte.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
ghetto ha scritto:
zimmerman ha scritto:
ma se un derma ti ha detto che non hai aga,di cosa stiamo parlando?
al massimo è un effluvio,dalle foto si vede benissimo che non hai aga,
in 5 mesi al massimo si rientra da un effluvio serenoa non c'entra nulla..

scusa zimmerman ma a me sembra evidente che il pattern sia quello di un androgenetica.. poi con antidht recupero, ora non son un dottore ma con un po di logica ci posso arrivare.

Se in 5 mesi di Serenoa si recupera così, noi con FINA non dovremmo più aver problemi, qui la logica centra poco..
Il mio modo di vedere è che tu sei soggetto ad effluvi da stress,quando assumevi antiossidanti, migkiieavi, alla sospensione ricadevi.Ti è stato detto anche che la tua non è AGA ,da un noto derma, come hai riferito tu.
Poi se vogliamo gridare al miracolo,facciamolo pure....

Miracolo lo hai gridato tu..non di certo io. E ti posso dire che un altro noto dermatologo pochi mesi fa aveva riscontrato miniaturizzati sul vertex e mi aveva prescritto sia fina che minox. Devo inserir il referto o vi fidate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Per me puoi inserire quello che vuoi (anzi postali entrambi quello dove si dice che non hai nulla e questo così accontentiamo tutti)[;)]
Importante è a mio avviso non far passare il messaggio che in 5 mesi di solo Palmetto hai recuperato un vertice Agato tutto qui ...sai come sono qui,si fa presto

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
zimmerman ha scritto:
come mai lo dici solo ora? saperlo prima..
vai posta il referto di dangilio[;)]

Zimmerman è più volte che ti viene chiesto di postare foto e aggiornamenti della tua situazione. Perchè non lo fai?
(è solo una domanda, nessuna accusa... però tu sei uno dei più vecchi utilizzatori).

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
già spiegata la mia situazione piu volte e come la
penso,anche in privato a chi aveva un approccio intelligente..qui non lo faccio perchè non mi va[8D]
erore mio a rientrare in questa discussione di matti,senza offesa[;)]

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
zimmerman ha scritto:

Visto che amate prender per il culo io aspetto prima che posti tu caro zimmerman le foto del tuo miglioramento col casco ..sempre se non sei un fake anche tu.
Sembra sempre più evidente che ci sia una minuta cerchie di persone che appena uno boccia il laser è additato di non aver aga o di esser un falso. Intanto io le foto le ho postate. Aspetto i vostri miglioramenti col casco. Mattew a me ha dato solo fastidio di aver preso dell ingenuo per il discorso anti dht..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
guarda che il clone qui sei tu..da che pulpitonparli?
sul laser puoi dire ció che vuoi se non funziona pazienza,ma davanti a certe castronerie su serenoa ecc. è difficile fare finta di niente...e come vedi anche proxy e altri ci vedono qualcosa di strano nella tua situazione...
hai detto tu che avresti postato i referti..fallo e zittisci tutti[;)]

comunque in bocca al lupo[;)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
peccato che nel tuo ultimo aggiornamente hai scritto bellamente come dangilio..sensa specificaree che eri già intervenuto come ghetto,chissà forse perche poi si rileggevano i tuoi vecchi post..dai su..

per me basta così se ti fermi fai più bella figura[:D]
noi la nosta opinione te l'abbiamo data.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
ghetto ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Visto che amate prender per il culo io aspetto prima che posti tu caro zimmerman le foto del tuo miglioramento col casco ..sempre se non sei un fake anche tu.
Sembra sempre più evidente che ci sia una minuta cerchie di persone che appena uno boccia il laser è additato di non aver aga o di esser un falso. Intanto io le foto le ho postate. Aspetto i vostri miglioramenti col casco. Mattew a me ha dato solo fastidio di aver preso dell ingenuo per il discorso anti dht..

Nessuno ama prendere per il xxxx,solo che se tu mi vieni qui dicendo che in 5 mesi di Palmetto hai recuperato un vertice AGATO,beh non e' che sia proprio il massimo.
Poi trovo un posta dove dici che alla prima visita non ti e' stata diagnosticata AGA e che perdevi i capelli solo dopo la sospensione degli antiossidanti.Poi scrivi di avere un altro referto dove dici che ti e' stata diagnosticata AGA.
Insomma per quanto la tua situazione e' abbastanza incasinata.
Ti repeto il messaggio che non voglio fara passare e' che in 5 mesi si chiude in vertice con SOLO PALMETTO.
Poi se non hai avuti risultati con il laser,ok,mica li devono avere tutti(come con le cure classiche).
Quindi qui l'unico che si accanisce sei tu,io voglio solo chiarezza,stop.
Ribadisco il fatto che se si continua,inizio a sospendere,ultimo avviso..chiudo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Si hai postato foto,ma non c'e' chiarezza su cosa ci sta dietro le foto[;)]
Anchio ti posto uno foto prima e dopo un'effluvio (ad es) e vedi la differenza.
Tutto qui,posta entrambi i referti,cosi' poi chi legge si fa' la sua idea

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
ghetto ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Nessuno ama prendere per il xxxx,solo che se tu mi vieni qui dicendo che in 5 mesi di Palmetto hai recuperato un vertice AGATO,beh non e' che sia proprio il massimo.
Poi trovo un posta dove dici che alla prima visita non ti e' stata diagnosticata AGA e che perdevi i capelli solo dopo la sospensione degli antiossidanti.Poi scrivi di avere un altro referto dove dici che ti e' stata diagnosticata AGA.
Insomma per quanto la tua situazione e' abbastanza incasinata.
Ti repeto il messaggio che non voglio fara passare e' che in 5 mesi si chiude in vertice con SOLO PALMETTO.
Poi se non hai avuti risultati con il laser,ok,mica li devono avere tutti(come con le cure classiche).
Quindi qui l'unico che si accanisce sei tu,io voglio solo chiarezza,stop.
Ribadisco il fatto che se si continua,inizio a sospendere,ultimo avviso..chiudo

Ma veramente siete voi che vi state accanendo. Confermo che un noto dermatologo non mi ha diagnosticato aga ma nemmeno effluvio se per quello. L altro noto dermatologo di modena mi ha prescritto invece minox e fina se minox non bastava. Io non so cje dire proxy..tutte le volte che ho sospeso tricovel sereneo o capsures avevo un peggioramento. Tu mi dici che son gli antiossidanti contenuti ma tutti son fatti con antidht e anche se molto piu leggeri di fina a me danno sides lo stesso. Tutto il resto è una polemica che non capisco