Proxy ha scritto:
ghetto ha scritto:
zimmerman ha scritto:
come mai lo dici solo ora? saperlo prima..
vai posta il referto di dangilio[
]
Visto che amate prender per il culo io aspetto prima che posti tu caro zimmerman le foto del tuo miglioramento col casco ..sempre se non sei un fake anche tu.
Sembra sempre più evidente che ci sia una minuta cerchie di persone che appena uno boccia il laser è additato di non aver aga o di esser un falso. Intanto io le foto le ho postate. Aspetto i vostri miglioramenti col casco. Mattew a me ha dato solo fastidio di aver preso dell ingenuo per il discorso anti dht..
Nessuno ama prendere per il xxxx,solo che se tu mi vieni qui dicendo che in 5 mesi di Palmetto hai recuperato un vertice AGATO,beh non e' che sia proprio il massimo.
Poi trovo un posta dove dici che alla prima visita non ti e' stata diagnosticata AGA e che perdevi i capelli solo dopo la sospensione degli antiossidanti.Poi scrivi di avere un altro referto dove dici che ti e' stata diagnosticata AGA.
Insomma per quanto la tua situazione e' abbastanza incasinata.
Ti repeto il messaggio che non voglio fara passare e' che in 5 mesi si chiude in vertice con SOLO PALMETTO.
Poi se non hai avuti risultati con il laser,ok,mica li devono avere tutti(come con le cure classiche).
Quindi qui l'unico che si accanisce sei tu,io voglio solo chiarezza,stop.
Ribadisco il fatto che se si continua,inizio a sospendere,ultimo avviso..chiudo
Ma veramente siete voi che vi state accanendo. Confermo che un noto dermatologo non mi ha diagnosticato aga ma nemmeno effluvio se per quello. L altro noto dermatologo di modena mi ha prescritto invece minox e fina se minox non bastava. Io non so cje dire proxy..tutte le volte che ho sospeso tricovel sereneo o capsures avevo un peggioramento. Tu mi dici che son gli antiossidanti contenuti ma tutti son fatti con antidht e anche se molto piu leggeri di fina a me danno sides lo stesso. Tutto il resto è una polemica che non capisco