laser terapia (LLLT)

maurophp

Utente
6 Dicembre 2004
8
0
5
Rod80 ha scritto:
era un pó che non passavo,fantastico vedo che proseguite!!
io credo non se ne verrà mai a capo eheh chi ha risultati e chi no...
questa terapia è validissima ma anche tesauro mi dice che il casco non lo propone a tutti e valuta di caso in caso.
si possono avere ottimi risultati e medi ma di certo non è la soluzione definitiva per tutti come alcuni sperano...
a mio modo di vedere almeno per il mantenimento è davvero efficace,quindi per chi prende l'aga in tempo è un'arma da prendere in considerazione,
è un pó come una ginnastica facciale passiva e costante.

ciao


Scusa rod80, sbaglio o tu hai avuto dei risultati sbalorditivi con il lasercap?
Giusto per curiosità, immagino che i risultati delle tue foto non siano solo dovute al casco ma anche ad altro? (Minoxidil, fina, ...)
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
melagialla ha scritto:
Tesauro ti ha detto anche in quali casi potrebbe non andare bene?


di preciso no peró immagino valuti in base alla dermoscopia,tipologia di calvizie
 

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
Ciao a tutti, posto il mio aggiornamento a un anno di casco 300 diodi.
Nessuna ricrescita, vellus invariati, il diradamento resta, capelli in buona salute, l'unica variazione che ho notato negli ultimi tempi è che a partire dall'esterno i capelli sembra stiano diventando un pò più scuri.
A riscontro di questo un amico che non vedevo da tempo giovedì sera mi ha chiesto
se mi do la tinta...[:D] perchè ha detto che i capelli sembrano più scuri.
Per il resto nessuno ha mai detto nulla, barbiere compreso.
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
io utilizzo un casco con 200 diodi da ormai un anno e 3 mesi,concentrato per il frontale..
La mia situazione era già in partenza molto buona visto che con propecia in 5 anni ho recuperato moltissimo. Ho azzardato sospendendo fina circa un anno fa causa sides, in sostituzione terapia laser e shampi vari.
Devo dire che,facendo gli scongiuri,fino ad ora nessun peggioramento,anzi mi vedo forse un filo un filo meglio,se continua cosi posso considerarmi a posto.
 

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
Paolone ha scritto:
ciao michele
qualche info in piu sulla storua della tua aga?altre cure? polisorbato?
grazie[;)]


Progressiva stempiatura, alzata del frontline e visibilità del vertex da circa 10 anni lentissimi in pratica senza accorgemene, leggero diradamento sul frontale visibile da circa 2.
Non utilizzo farmaci, a giorni alterni reglandin e Lozione N.
Polisorbato utilizzato per 7-8 mesi poi diventava scomodo. Prima del casco li lavo con l'antiforfora della Loreal e, da poco e visto che avevo utilizzato 2-3 anni fa il revivogen, il balsamo perchè mi era rimasto avendolo usato pochissimo....il risultato post lavaggio mi sembra buono....
Se può essere utile questo mio amico ha notato i capelli più scuri circa 4 ore dopo il casco con i capelli al naturale.
Ciao.
Michele.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
bene grazie[;)]
quindi aga piuttosto antica,per la stempia sappi che è dura recuperare..già mantenere non sarebbe male.
da qui al secondo anno potresti vedere qualcosa in più dell'inscurimento nel vertex ,te lo auguro almeno..tienici aggiornati[8D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
certamente si frankie :)
dal dr. tesauro e dallo studio rinaldi a suo tempo (hamilton 2/3).

nel primo post c'e tutta la mia storia, nel corso della discussione postai anche la diagnosi del 2013.

la riporto se fosse sfuggita:


xdvy83.jpg




durante quella visita mi venne presentato il lasercap e durante l'estate ho iniziato ad approfondire l'argomento,aprendo poi questa discussione.


ciao
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
maurophp ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che anche io ho cominciato ad utilizzare il casco artigianale a partire dal giorno 15/01/2015, con tanto di polisorbato80.
Non utilizzo ne ho mai utilizzato altro: ne minoxidil, ne fina, etc etc.
Ho un diradamento diffuso.
Non mancherò di aggiornarvi strada facendo. Ho fotografie abbastanza accurate ad ogni settimana. Ad ora non ho nulla da segnalare se non pochi vellus sulla hairline.

PS. ho incontrato personalmente Noel! Ammaaazzaa ha una chioma! Confermo...
Ciao a tutti





visto di persona sei messo molto bene[:)]
un pò di stempia fisiologica e diradamento appena accennato nel mid;
dato che non intendi seguire altre cure e situazione non grave potresti essere un caso ideale per questa terapia.


Ciao
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
strano nel mio caso è tutto in sede,come lo posizioni quando non lo utilizzi?
il bello è che si possono sempre sostituire ma cerca di non spingere i diodi verso l'interno forse dipende da quello!
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
lupin1974 ha scritto:
Lo metto a testa in giù, sarà quello..?
Ma da quanto lo stai utilizzando tu?
Perché io sono a oltre un anno magari è quello..


io da un anno e mezzo,non dovresti metterlo a testa in giu..i diodi si possono sfilare e rovinarsi i collegamenti [xx(]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Riccardoc ha scritto:
lupin1974 ha scritto:
Lo metto a testa in giù, sarà quello..?
Ma da quanto lo stai utilizzando tu?
Perché io sono a oltre un anno magari è quello..


io da un anno e mezzo,non dovresti metterlo a testa in giu..i diodi si possono sfilare e rovinarsi i collegamenti [xx(]

Ma come fai a metterlo a testa in giù più che altro 0.0
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
This is just a repeat from the other thread - we want you all to know that spending $120 per month fighting AGA is NOT normal - it is way too much.

You can effectively regrow your hair for less than Euro30 per month...
if you follow our regimen..

We use our own LLLT device 20 minutes daily but you can do it every other day - this depends on your AGA or your lifestyle...Any effective LLLT device should give similar results....

As DHT blocker we use Multivital which is a blend of vitamin supplements and extracts which incidentally are great in fighting DHT - this is available only in AU / NZ but if you look into its ingredients you should find something similar in Europe.
http://thompsonsnutrition.com.au/products/herbals/multivital-375ml-oral-liquid/

And we use 5% Minoxidil, which again - we had to mix it ourselves because Rogain is full of toxic Propylene glycol - and DNC-N was ineffective and palms of our hands were peeling. Our Minox is based on glycerin and contains extracts from multiple herbs that help fighting DHT and promote hair growth - it works perfect for us...

We do nothing about sebum, as a shampoo we use Castile soap, we don't even use Nizoral anymore, as it is too aggressive for our skin.
So Gents, this is all....and we have results...
see here:
https://www.youtube.com/watch?v=dye4KMp-8PU&noredirect=1

good luck with you fight...
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
If you find something similar in Europe that contains this:
Perfect DHT blocker...

Each 15mL Contains
Urtica dioica (Nettle) herb 1.5g (1500mg)
Gentiana lutea (Gentian) root 100mg
Eleutherococcus senticosus (Siberian Ginseng) root 300mg
Echinacea purpurea (Echinacea) whole plant 350mg
Seronoa repens (Saw Palmetto) fruit 500mg
Cynara scolymus (Globe Artichoke) leaf 500mg
Centella asiatica (Gotu Kola) herb 500mg
Glycyrrhiza glabra (liquorice**) root 750mg
Crataegus monogyna (Hawthorn) berry 750mg
Astragalus membranaceous (Astragalus) root 750mg
Avena sativa (Oats*) seed 900mg
Smilax ornate (Sarsaparilla**) root 1g (1000mg)
Ilex paraguariensis (Yerba Mate) leaf 1g (1000mg)
Ginkgo biloba (Maidenhair Tree) leaf 1g (1000mg)
Zingiber officinale (Ginger) root 100mg