laser terapia (LLLT)

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
couch2 ha scritto:
Che tipo di sistema hai usato per la patacca? E' sicuro per gli occhi? Sarebbe il massimo se potessi mettere foto più dettagliate.
Dovrebbe arrivare anche a me, vi hanno dato un numero di tracciamento del pacco (e problemi con dogana)?

Per la patacca trovi la foto qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64879&whichpage=2

Ho usato l'aletta di un berretto da 10 centesimi comperato a dicembre in thailandia [:D]
Devo sistemare un paio di piccolezze, poi farò le foto.
Per gli occhi è sicuro (sono stato operato con PRK meno di 2 anni fa, quindi ci tengo molto al fatto che i miei occhi non vedano mai piu' il laser [:)]). Per sicurezza ho comperato anche un paio di occhiali protettivi proprio per laser 650nm, ma non mi sono serviti. Se guardi bene ho costruito un'aletta sagomata che si appoggia alla fronte ed impedisce alla luce di raggiungere gli occhi. Inoltre tale aletta fa sì che io abbia sempre un riferimento alla posizione ideale sotto alla lampada senza dover usare pericolosi specchi.

Dimenticavo, niente dogana per il vlasy, hanno un quartier generale in europa.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La spedizione è stata velocissima, 6 giorni appena, quando ho visto che il pacco arrivava da Hong Kong mi sono stupito della velocità. All'esterno c'era un foglio di un'azienda cinese che è il venditore. Uso minox e anche pantostin. Tu da quanto stai usando il vlasy + la tua apparecchiatura?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
evidentemente non arriva direttamente dalla cina[;)]
il tipo le fa fare in oriente e le importa facendo magazzino in europa,poi le rivende

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
dal 3 gennaio i due vlasy, da ieri l'aggiunta per il front. Però quest'ultima è fatta con diodi da 20 cents l'uno, era piu' una prova per vedere se riuscivo a cablarli da solo, poi ho scoperto che è una vera mi****ata e l'ho fatto. Magari in futuro prendo in considerazione di sostituire i diodi, forse.

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Ragazzi non voglio creare allarmismi inutili, ma questi dispositivi hanno delle norme di sicurezza per quanto riguarda la salute?

Diverse aziende che propongono oggetti a prezzi stracciati li costruiscono riciclando materiali tossici. Dobbiamo informarci anche su questo.

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Non vedo cosa potrebbe accadere, sono led in uno scatolotto di plastica con la circuiteria di pilotaggio e un alimentatore esterno.
Di tossico non ci vedo nulla (mica li lecco [:D]), e per la parte elettrica nemmeno, vanno a 3V o 5V, attacchi il trasformatore ad una ciabatta con fusibile e bon.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
melagialla ha scritto:
La spedizione è stata velocissima, 6 giorni appena, quando ho visto che il pacco arrivava da Hong Kong mi sono stupito della velocità. All'esterno c'era un foglio di un'azienda cinese che è il venditore. Uso minox e anche pantostin. Tu da quanto stai usando il vlasy + la tua apparecchiatura?

Vlasyproject has R&D base in Australia but our device is produced and assembled in Schenzhen under our strict supervision.
It is shipped from HongKong or Thaiwan. We are the sole producers of this item, there are no resellers.
We actually have hairloss and designed our device for ourselves originally, so what worked for us should work for anyone else.
We adopted a Low cost airline model = high quality at low price. Why? Because we have hair loss and know what it feels like to buy overpriced hair loss treatments that don't work!
To avoid customs/duty for European buyers we assemble the panels in EU and send them from within European Union. When our stock is low in EU we ship from HK - 1 panel only.
The laser diodes are carefully selected from the best factories. We measure optical output of our laser diodes and they are all well above 5mW. Our device uses a specially designed electronic circuitry which pulses laser diodes and their optical output is above 5mW.
With the right supervision there is no difference between made in China and made in EU or US. The output is above 5mW, the wavelength is 650nm so what else is there that the AixiZ diodes have over the Chinese ones? They might last 12000 hours as compared to Chinese that last 5000 hours - so instead of using our device for 40 years, you'll be able to use AixiZ for 100 years.
There will be a cure easilly within 20 years. So why pay up?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
spot credibile,peró nel frattempo dice di applicare minox e prendere anti dht[:D]
teneteci aggiornati sui risultati

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
dovrebbe essere intermittenza come il lasercap,non pulsata altrimete avrebbe il modulatore tipo pulsdrive ma correggetemi se sbaglio

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dovrebbe pulsare a 160 Hz, almeno da quelli che ho capito

Però se è a 160 Hz perché la seduta è 20 minuti e non un po' di più per recuperare i J di quando è 'spento'?

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Paolone ha scritto:
dovrebbe essere intermittenza come il lasercap,non pulsata altrimete avrebbe il modulatore tipo pulsdrive ma correggetemi se sbaglio

non è a intermittenza, ad occhio la luce sembra continua.
se i 160Hz siano efficaci poi non lo so, vedremo fra qualche mese.

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
sr75 mi spieghi meglio come hai realizzato la protezione? Prendo un frontale di berretto e lo applico come in foto al vlasy? Sarebbe il massimo se potessi fare istruzioni step by step con foto :)
Gli occhiali di protezione per laser quali hai preso? Ce ne sono di molti tipi su amazon da 6 euro a decine di euro

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
couch2 ha scritto:
sr75 mi spieghi meglio come hai realizzato la protezione? Prendo un frontale di berretto e lo applico come in foto al vlasy? Sarebbe il massimo se potessi fare istruzioni step by step con foto :)
Gli occhiali di protezione per laser quali hai preso? Ce ne sono di molti tipi su amazon da 6 euro a decine di euro

Io ho usato quel che avevo in casa ;-)
sull'ala del berretto ho installato i diodi, la protezione è semplicemente un pezzo di cartone con un taglio per incastrarla nell'ala.
Gli occhiali sono quelli per i 650nm,sono blu. Io li ho presi in Cina, mi pare 6 euro.
Quando riesco faccio qualche foto.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
sr75 ha scritto:
melagialla ha scritto:
In attesa del casco oggi mi è arrivato il vlasy che sostituirò alla spazzola. Spedizione velocissima, arriva da Hong Kong direttamente dall'azienda che lo produce. Esteticamente è molto ben fatto, scomodo da tenere in mano, ho fatto due sedute da 20 minuti ciascuna per coprire tutta la testa.

Da Hong Kong? Ma non lo fanno in australia?
Cmq ti conviene ingegnarti per poter sospendere sopra la testa, usarlo a mano è troppo scomodo.
Ieri prima sessione con il mio doppio più patacca artigianale per il frontale (prima con l'aggiunta del front) [:D]

4scrjk.jpg

nice picture and nice set up...just make sure you don't block the air vents (in & our) for cooling...