laser terapia (LLLT)

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
zimmerman ha scritto:
vende anche integratori?[:D]


It is just a coincidence that this tonic contains all needed for fighting hairloss. It is sold for general health...

MultiVital - Liquid

For health, vitality and to maintain wellbeing naturally
A whole body tonic to help maintain health and vitality

There should be something similar available in Europe - can you search? - and let us all know when you find one?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io voglio credere alla vostra storia, sono più che altro interessato alla faccenda dei 160 Hz, voi che pulsedrive utilizzate? È possibile impostarlo manualmente?

Per il resto, qua sul forum in tanti prendono integratori ed alimenti naturali e sinceramente non capisco come il vostro integratore possa essere tanto meglio di essi

Il minoxidil alle erbe va ad agire in sinergia con la terapia laser, bene, ma non penso faccia la differenza rispetto ad un industriale
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
zimmerman ha scritto:
vende anche integratori?[:D]


No, non li vende, purtroppo.
Il prodotto da lui indicato è disponibile solo ed esclusivamente in Australia, gli ho chiesto se ha modo di importarlo, ma dice che per i topici è un conto, per i sistemici la questione è piu' delicata (per la salute).
Se qualcosa di simile fosse reperibile lo proverei volentieri.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
quoto laurenzio,si tratta di un integratore come ce ne sono tanti...[:eek:)]

il loro dispositivo non ha una luce pulsata,per far pulsare la luce serve un modulatore che solitamente puà impostare 2 o 3 frequenze,tipo il pulsdrive appunto...a proposito ho scritto alla spectralight per sapere quando tornerà disponibile

((questi due signori si vendono bene con un bel contorno ma la sostanza non è un gran che,altrimenti utilizzerebbero dei laser decenti che è la prima cosa)).
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
non ho però capito in base a cosa i diodi utilizzati vengono definiti di scarsa qualità... non sono aixiz, e su questo non ci piove, ma dubito che al mondo gli unici diodi laser validi siano gli aixiz.
Gli aixiz saranno di provata qualità, ma questo non significa che siano gli unici validi al mondo.
Quelli usati per i puntatori laser sono di infima qualità, questo si sa, ma quelli dei dispositivi citati non sono diodi da puntatore laser, sono industriali, almeno a quanto dice lui.

Anche perchè er li ha testati, la potenza emessa è corretta, pare che non perdano potenza nel tempo, cosa altro devono fare questi poveri diodi? [:D]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
credo avremo parlato 1000 volte dell'argomento qualità laser[:D]

er non credo li abbia testati con un misuratore,
su quelli in questione ci basiamo sulla provenienza (cina) e dall'aspetto molto cheap della calotta e della luce che emette.
può anche essere che emettano 4/5mw ma non si sa se nel lungo termine tengano,questo fa la differenza tra professionali e non
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Quelli usati per i puntatori laser sono di infima qualità, questo si sa, ma quelli dei dispositivi citati non sono diodi da puntatore laser, sono industriali, almeno a quanto dice lui.


You say laser pointers are of low quality - and what exactly is OMG using? - Laser pointers....

I will buy aixiz laser diodes and run the test comparing them with other laser diodes to see their output power.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
france74 ha scritto:
credo avremo parlato 1000 volte dell'argomento qualità laser[:D]

er non credo li abbia testati con un misuratore,
su quelli in questione ci basiamo sulla provenienza (cina) e dall'aspetto molto cheap della calotta e della luce che emette.
può anche essere che emettano 4/5mw ma non si sa se nel lungo termine tengano,questo fa la differenza tra professionali e non


er li ha testati proprio con un misuratore, anzi, gli ho chiesto se poteva darmi la misura all'aumentare della distanza, mi ha detto che a 2.5cm in 20 minuti arriviamo sui 5 joule.
li ha da ottobre e con uso giornaliero l'emissione è ancora identica a quando erano nuovi.
in cina non fanno solo schifezze, non è che tutto ciò che è made in china fa schifo, quotidianamente usiamo oggetti made in china.
Gli hard disk Seagate sono made in china, ma mica per questo vengono schifati.
il dispositivo in sè non è così cheap looking come dici, è semplice ma molto ben curato, ne ho aperto uno per modificarlo e ho visto come anche internamente sia ben costruito.
poi ricordiamoci quanto costa... ci sono prodotti molto peggiori a prezzo ben piu' alto, questo secondo me una possibilità la merita.
conta che mancano valide alternative che siano una via di mezzo, se uno non ha un millino abbondante da investire in un casco senza sapere se su di lui la lllt funziona, questa mi sembra un'ottima strada.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
losing hair ha scritto:
Quelli usati per i puntatori laser sono di infima qualità, questo si sa, ma quelli dei dispositivi citati non sono diodi da puntatore laser, sono industriali, almeno a quanto dice lui.


You say laser pointers are of low quality - and what exactly is OMG using? - Laser pointers....

I will buy aixiz laser diodes and run the test comparing them with other laser diodes to see their output power.


I'm talking about chinese laser pointers, using cheap laser diodes.
I bought 100 of them for 22€ including shipping, they MUST be low quality diodes. [:D]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
non mi pare avess un miuratore,la sua era solo una stima.comunque non è solo una questione di output appena acquistati ma dopo mesi,anni.
io ho riportato delle considerazioni nessuno ti vieta di provare e avere risultati,certamente non si tratta di diodi professionali(cina o meno)[:)]
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
france74 ha scritto:
credo avremo parlato 1000 volte dell'argomento qualità laser[:D]

er non credo li abbia testati con un misuratore,
su quelli in questione ci basiamo sulla provenienza (cina) e dall'aspetto molto cheap della calotta e della luce che emette.
può anche essere che emettano 4/5mw ma non si sa se nel lungo termine tengano,questo fa la differenza tra professionali e non

Thanks for your rather positive view... not all made in China is crap - it is the Western businessmen who squeese the last dollar from Chineese companies - only to resell in the West to make high profit for themselves.
I was in Chineese factories several times - you would NOT want to work in those conditions - and certainly not for the same money...THAT is why Chineese products are so cheap, becasue people get paid ****...you want to go to the toilet in chineese factory? - well, don't, rather hold on till you get back to your hotel room....
speaking of hotels, $50 will give you more confort than Hilton in Paris....this is also made in China quality - but nobody complains about this one......
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
salve a tutti

vevo chiedere agli esperti se dopo un anno e oltre di utilizzo c'è qualche accorgimento per mantenere i miglioramenti,ridurre o aumentare le sedute ad esempio?
non esiste un effetto plateaux vero?

grazie
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
in questa discussione si parla della versione artigianale che utilizza noel,poi dovrebbe uscire una versione ufficiale della community leggi qui:


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63176
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
In attesa del casco oggi mi è arrivato il vlasy che sostituirò alla spazzola. Spedizione velocissima, arriva da Hong Kong direttamente dall'azienda che lo produce. Esteticamente è molto ben fatto, scomodo da tenere in mano, ho fatto due sedute da 20 minuti ciascuna per coprire tutta la testa.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
melagialla ha scritto:
In attesa del casco oggi mi è arrivato il vlasy che sostituirò alla spazzola. Spedizione velocissima, arriva da Hong Kong direttamente dall'azienda che lo produce. Esteticamente è molto ben fatto, scomodo da tenere in mano, ho fatto due sedute da 20 minuti ciascuna per coprire tutta la testa.


Please make sure you use DHT blockers and 5% Minoxidil 2x daily - I know you Italians don't like Minox, but it is very important part of hair regrowth therapy..
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
melagialla ha scritto:
In attesa del casco oggi mi è arrivato il vlasy che sostituirò alla spazzola. Spedizione velocissima, arriva da Hong Kong direttamente dall'azienda che lo produce. Esteticamente è molto ben fatto, scomodo da tenere in mano, ho fatto due sedute da 20 minuti ciascuna per coprire tutta la testa.


Da Hong Kong? Ma non lo fanno in australia?
Cmq ti conviene ingegnarti per poter sospendere sopra la testa, usarlo a mano è troppo scomodo.
Ieri prima sessione con il mio doppio più patacca artigianale per il frontale (prima con l'aggiunta del front) [:D]

4scrjk.jpg
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Che tipo di sistema hai usato per la patacca? E' sicuro per gli occhi? Sarebbe il massimo se potessi mettere foto più dettagliate.
Dovrebbe arrivare anche a me, vi hanno dato un numero di tracciamento del pacco (e problemi con dogana)?