france74 ha scritto:
credo avremo parlato 1000 volte dell'argomento qualità laser[
]
er non credo li abbia testati con un misuratore,
su quelli in questione ci basiamo sulla provenienza (cina) e dall'aspetto molto cheap della calotta e della luce che emette.
può anche essere che emettano 4/5mw ma non si sa se nel lungo termine tengano,questo fa la differenza tra professionali e non
er li ha testati proprio con un misuratore, anzi, gli ho chiesto se poteva darmi la misura all'aumentare della distanza, mi ha detto che a 2.5cm in 20 minuti arriviamo sui 5 joule.
li ha da ottobre e con uso giornaliero l'emissione è ancora identica a quando erano nuovi.
in cina non fanno solo schifezze, non è che tutto ciò che è made in china fa schifo, quotidianamente usiamo oggetti made in china.
Gli hard disk Seagate sono made in china, ma mica per questo vengono schifati.
il dispositivo in sè non è così cheap looking come dici, è semplice ma molto ben curato, ne ho aperto uno per modificarlo e ho visto come anche internamente sia ben costruito.
poi ricordiamoci quanto costa... ci sono prodotti molto peggiori a prezzo ben piu' alto, questo secondo me una possibilità la merita.
conta che mancano valide alternative che siano una via di mezzo, se uno non ha un millino abbondante da investire in un casco senza sapere se su di lui la lllt funziona, questa mi sembra un'ottima strada.