laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
daniele80 ha scritto:
HairForEver ha scritto:
Ohhh, finalmente dopo qualche negatività un pò di testimonianze positive....[:D] [8D]

Con i capellini che prima si era certi non c'erano (tenerne traccia è impresa davvero ardua...oltre un qualcosa che probabilmente è legato ai normali cicli di ricambio) e così stringate di altri dettagli rilevanti a mio avviso dicono poco....l'idea della scheda a cui rispondere per fare una statistica più precisa (almeno ci si prova) sarebbe secondo me il modo migliore per raccogliere informazioni più precise e a cui sarò felice di rispondere....

P.S gf83, 2 messaggi e tutti e due questa sera?

il tuo P.S. è tale e quale al dubbio che mi è balenato in testa all'istante leggendo questi interventi.



E l'utente Temporary?
Tutte testimonianze spontanee?
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
cmq occhio ragazzi a voler vedere il marcio perforza anche dove non c'è. Noel è sempre apparso come una persona onesta fin dall'inizio, poi ci sta che abbia una visione un pelo troppo positiva sulla lllt, ma al di là di questo penso che sia opportuno evitare esagerazioni e voler
vedere perforza una sorta di complotto. Saluti
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
temporary vedo che è utente registrato già dal 2013,viste le ultime richieste di intervenire si saranno sentiti chiamati in causa per scrivere
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao more,
guarda credo di avere una visione generale della situazione e ho cercato di portare valutazioni obbiettive, per quel che si puó fare a distanza[:)]

in merito agli ultimi due interventi è conferma che non tutti hanno l'urgenza di intervenire,come detto ci sono soddisfatti come insoddisfatti che non sono mai intervenuti nel forum.
(a dire il vero la tendenza è di intervenire più facilmente per lamentarsi,magari è anche giusto così)

invito cortesemente gf83 e temporary a fornire più dettagli e magari fornire in privato la loro mail/telefono a chi la richiedesse..
più di così non so che dirvi, magari sentitevi tra voi.

ciao
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao,
io prendo adesso 20 mg di biotina, una cp di restax la sera, 1mg di fina, 2 cps di biofoltil di equilibria!
ti consiglio di provare il restax che non è male!


neptunus ha scritto:
Ciao a tutti,
come scritto in precedenza sono anche io un utilizzatore del casco di Noel (300 diodi) ormai da due mesi. Anticipo che non uso polisorbato ma che a breve lo ordinerò. Che dire, i risultati dopo questi due mesi sono nulli (come mi aspettavo essendo il lasso di tempo troppo breve per una valutazione) peró continuo senza demordere, convinto più che mai che anche l'aspetto psicologico influisca in maniera preponderante nell'avanzame to dell'aga. Voglio, inoltre, aggiungere che da quando uso il casco ho avuto una copiosa caduta (sperando si tratti di una velocizzazione nel ricambio), il sebo ormai normalizzato. Non essendo amante dei farmaci associo la ginnastica facciale, da poco, proprio nei 20 minuti di sedut, muovendo le orecchie e facendo scivolare lo scalpo a destra e sinistra, magari sbaglierò ma sono convinto che a qualcosa possa servire. Interverrò alla fine del terzo mese per aggiornare la mia situazione!
Vi chiedo di potermi consigliare (doma da rivolta anche a Saragat) un integratore alimentare che riesca a dare un boost compleme tare alla LLLT e alla GF.

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
noel830 ha scritto:
account_01 ha scritto:

Ripeto, è naturale che la gente si sfavi perché sembra che l’intenzione sia quella di creare confusione.. confusione che magari porta più facilmente ad acquistare..
TANTI SOLDI = TANTA RICHIESTA DI CHIAREZZA



perdonami account ma questo ragionamento non fila proprio..personalmente ho cercato più volte di fare chiarezza,la confusione aiuta a vendere?.. questa volta hai preso una cantonata[;)]
se non tutti gli utenti compilano il modulo o non riportano anamnesi dettagliate che ci possiamo fare?

vedi anche nel caso qui sopra una stempiatura fisiologica che non migliora verrebbe considerata un caso di insuccesso,
purtroppo non abbiamo accesso a tutte le info di un utilizzatore, come è difficile entrare nei pensieri per capirne le aspettative;
sapete che almeno un paio di persone mi hanno inviato foto con capigliature PERFETTE ma che non vedevano la densitá dei 18 anni e quindi decidono di curarsi?
è un esempio estremo per dire quanto sia ifficile valutare i feedback di un utilizzatore senza vederlo.

ciao

tanto per fare un esempio, in questo caso la confusione è rappresentata da testimonianze parziali, ad esempio, sulla home page.. questa è confusione. Oppure dalla mancanza di statistica sull'argomento. E dunque, come hai detto te, alla terapia si affacceranno anche alcuni che magari non ne avrebbero bisogno e che vogliono riavere la capigliatura di un diciottenne..

Comunqeu noel, sia chiaro, io non dico che ci sia del marcio..
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Per quanto mi riguarda io ho avuto gli stessi effetti degli altri e cioè: dopo ogni seduta da 20 min verificavo un po' di caduta, probabilmente indotta, fino a quando a giugno-luglio ho avuto un effluvio e i capelli che cadevano erano sottili e fragili. Dalla fine di agosto invece ho visto che i capelli caduti sono ricresciuti e sono nerissimi e spessi.
Al momento il casco lo uso meno, ma lo uso sempre, quello che ho visto su di me è che ho un effetto migliore se lo uso 1-2 volte la settimana, non so come spiegarmi, ma per quanto mi riguarda l'uso costante mi genera capelli troppo secchi e poi un po' di caduta, invece riducendo vedo che va molto bene.
La caduta è azzerata, se passo le mani tra i capelli forse ne tiro fuori 3-4.
La fina non l'ho mai smessa, da circa 10 anni, ho solo usato per un periodo quella galenica e poi sono tornato al finpecia.
Ripeto io utilizzo una serie di integratori e poi il casco, quindi dirvi con esattezza il peso di tutto sui benefici è un po' difficile.
Il consiglio, ma poi vedete voi, per chi usa il casco e verifica effluvi di allentare un po'.
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
anche io avevo iniziato con poche sedute forse per evitare caduta indotta.tesauro me lo faceva utilizzare un paio di settimane poi sempre più spesso ma sempre a giorni alterni.
secondo me la terapia è più che valida ma servono altri approfondimenti scientifici,mi ha detto il dottore che ne parleranno anche a un prossimo incontro sulla tricologia
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Rod80,quindi tu sostieni che inizialmente tesauro ti faceva fare solo 2 sedute a settimana ?! E poi man mano aumentare?! Strano sembra un altro approccio questo... Logicamente sarebbe il contrario,cioè iniziare con più sedute e poi raggiunto un risultato abbastanza buono mantenere con meno sedute. Ma se hai avuto quel risultato indubbiamente e' la strada giusta !!! Questo mi fa pensare a tutti quelli che non stanno ottenendo risultati,magari l approccio giusto e' il tuo...
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
non so credo non cambi molto,ho iniziato con due sedute a settimana per il primo mese poi a giorni alterni,credo sia stato fatto per introdurre la terapia gradualmente e limitare la caduta indotta, poi a distanza di un paio di anni si può anche fare 1 o 2 sedute a settimane per mantenere ma utilizzarlo di piu non dovrebbe far male di certo
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
secondo me è solo una finezza..giustamente per limitare un'eventuale caduta indotta troppo evidente,ma per il resto l'importante è essere costanti e pulire
il sebo...anche tesauro starà sperimentando come è megllio eheh
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Saragat ha scritto:
Per quanto mi riguarda io ho avuto gli stessi effetti degli altri e cioè: dopo ogni seduta da 20 min verificavo un po' di caduta, probabilmente indotta, fino a quando a giugno-luglio ho avuto un effluvio e i capelli che cadevano erano sottili e fragili. Dalla fine di agosto invece ho visto che i capelli caduti sono ricresciuti e sono nerissimi e spessi.
Al momento il casco lo uso meno, ma lo uso sempre, quello che ho visto su di me è che ho un effetto migliore se lo uso 1-2 volte la settimana, non so come spiegarmi, ma per quanto mi riguarda l'uso costante mi genera capelli troppo secchi e poi un po' di caduta, invece riducendo vedo che va molto bene.
La caduta è azzerata, se passo le mani tra i capelli forse ne tiro fuori 3-4.
La fina non l'ho mai smessa, da circa 10 anni, ho solo usato per un periodo quella galenica e poi sono tornato al finpecia.
Ripeto io utilizzo una serie di integratori e poi il casco, quindi dirvi con esattezza il peso di tutto sui benefici è un po' difficile.
Il consiglio, ma poi vedete voi, per chi usa il casco e verifica effluvi di allentare un po'.


Scusa Saragat se insisto, tu non attribuisci quindi la tua ripresa a fina? Se la prendi da 10 anni non penso che abbia ripreso a fare effetto. A quanti mesi dalla LLT hai avuto i miglioramenti dopo l'effluvio? Grazie.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
beh se uno prende fina da 10 anni i miglioramenti vanno attribuiti ad altre cure che si aggiungono,anche se fina alla base continua a fare il suo lavoro
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
Per quanto riguarda la prima pagina io credo che le testimonianze fotografiche di quei risultati ottimi debbano rimanere, ecco magari sarebbe corretto aggiungere una statistica anche se non attendibilissima (e anche questo andrebbe precisato) con le percentuali dei vari
risultati (mantenimento, miglioramento più o meno consistente, zero risultati).
 

temporary

Utente
13 Novembre 2013
11
0
5
Ciao,nessun problema se qualcuno vuole contattarmi con msg privati. Sono intervenuto perché ho visto che venivano chiamati in causa gli utilizzatori silenti e mi è sembrato giusto dare un contributo.
Ho acquistato il casco lo scorso anno un po' come una scommessa, purtroppo senza una prescrizione e supportati dalle sole esperienze degli utilizzatori volontari rimane un tentativo e anche piuttosto costoso. Per cui il mio non vuole essere un consiglio ma solo una testimonianza.
Devo dire che l'applicazione costante mi ha dato esattamente i risultati che vengono riportati dalla maggior parte degli utilizzatori anche dei forum esteri che per primi hanno provato questa terapia.
Capelli più sani e vitali, maggior spessore e densità, caduta ridotta. Non so se questo è tanto o poco in assoluto. Dipende dalla situazione di partenza e dalle aspettative. Non utilizzando per scelta fina, non mi pare ci siano in giro altrettanto valide alternative (a parte minox che già utilizzo). Nulla che può far gridare al miracolo, però se la sua efficacia si potrarrà nel tempo (aspetto tutto da verificare) per me sarà un pilastro per cercare di mantenere quantomeno la situazione attuale, cosa su cui metterei la firma...
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
l'ho scritto prima, comunque uso il casco da metà settembre 2013!
Però a fine luglio e per tutto Agosto 2014 l'ho sospeso.
Adesso lo uso 1-2 volte alla settimana per 15-18 min.
Francamente non saprei se fina ha fatto qualcosa in più o meno, però per circa 6 mesi ho usato quella galenica e poi sono tornato al finpecia, proprio in concomitanza dell'effluvio.
Sta di fatto che a fine giugno ho cominciato ad avere un effluvio e i capelli che cadevano erano sottili e fragili, molti mi cadevano solo passando le dita sulle tempie, cioè mi portavo via i capellini.
Ho smesso il casco ho ripreso fina farmaceutica e iniziato il restax, ho rasato tutto a 3 mm.
Ho ripreso il casco a settembre inoltrato e ad oggi i capelli ricresciuti sono grossi e scuri, qualche peletto nuovo è spuntato, ma nulla di che.
Questa è la mia testimonianza, tra l'altro nei miei vecchi interventi dicevo che non avevo risultati eclatanti come gli altri con l'utilizzo del casco, però ad oggi non posso nemmeno più dire che qualcosa non ci sia stato.
Secondo me l'uso costante del casco ha accelerato qualche processo, comunque ad oggi tutto è migliorato, gli unici capelli che mi cadono sono quelli in fase morente, cioè quelli più corti che sono già in fase morente e che hanno le punte più sottili.
Io continuo ad usarlo, vediamo cosa succede tra un po', il mio metro di riferimento sono 4 capellini che prima non avevo sul frontale e che cadono e ricrescono più spesso, però ogni volta che ricrescono sono un po' più lunghi.
Se questi 4 li vedo trasformare in capelli più o meno terminali direi che il tutto va molto bene.
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
che ne pensate di questa clinica di padova? qualcuno la conosce?
possibile che tra i loro pazienti nessuno frequenti questo forum

http://www.landentricologia.it/problemi-di-capelli/metodo-anticaduta-laser-mesodermal.html
http://www.landentricologia.it/Photogallery/metodo-anticaduta-laser-mesodermal-photogallery.html



 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
cesaree ha scritto:
che ne pensate di questa clinica di padova? qualcuno la conosce?
possibile che tra i loro pazienti nessuno frequenti questo forum

http://www.landentricologia.it/problemi-di-capelli/metodo-anticaduta-laser-mesodermal.html
http://www.landentricologia.it/Photogallery/metodo-anticaduta-laser-mesodermal-photogallery.html



fidati lascia perdere...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
cesaree ha scritto:
che ne pensate di questa clinica di padova? qualcuno la conosce?
possibile che tra i loro pazienti nessuno frequenti questo forum

http://www.landentricologia.it/problemi-di-capelli/metodo-anticaduta-laser-mesodermal.html
http://www.landentricologia.it/Photogallery/metodo-anticaduta-laser-mesodermal-photogallery.html

Io ho acquistato da loro per corrispondenza l'Hairmax il mio primo dispositivo laser, non ho però visitato il loro centro.
Una domanda ma siamo sicuri che i risultati sono attribuili alla LTT e non al trapianto ? Alcuni casi sono spaventosi..un miglioramento impressionante. Basta guardare alcune foto dove c'è un recupero quasi completo ! [xx(][xx(]




[:22][:22][:22]