laser terapia (LLLT)

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti!
Per quanto mi riguarda continuo ad avere una situazione di mantenimento, i capelli sono tornati spessi.
Continuo sempre con il trattamento e gli integratori, il casco lo faccio 15-18 min. a volte anche solo una volta a settimana, ormai sono passati 15 mesi dall'inizio.
al momento dermatite scomparsa!
Saluti
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Nel complesso mi ritengo soddisfatto, non saprei quantificare quanto è il merito del casco e quanto degli integratori, comunque per ora funziona!
Le tempie purtroppo non è facile resuscitarle ma i capellini ancora vivi si stanno rinforzando!
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Saragat ha scritto:
Nel complesso mi ritengo soddisfatto, non saprei quantificare quanto è il merito del casco e quanto degli integratori, comunque per ora funziona!
Le tempie purtroppo non è facile resuscitarle ma i capellini ancora vivi si stanno rinforzando!



Scusa Saragat ma non attribuivi il tuo successo alla fina ? Mi pare dai vecchi post (circa 3/4 mesi fà) che avevi ripreso..
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
halo10 ha scritto:
Spiace sentire un'altro parere negativo potresti rispondere a queste domande

A quando risale la tua prima diagnosi ? *
In altre parole, di quanto è vecchio il tuo problema?


4 anni


Che diagnosi hai ricevuto ? *
seleziona la tipologia di diagnosi ricevuta


Altro: Alopecia Fronto parietale ( la famosa fisiologica)

Da quanto tempo utilizzi la terapia laser ? *
seleziona il lasso di tempo in cui ti trovi


12-18 mesi (1 anno - 1 anno e mezzo)

Che tipo di dispositivo laser possiedi ? *
seleziona la risposta più attinente


Casco Laser 300 diodi (modello standard 2013-2014)



Che tipo di terapia concomitante utilizzi *
Selezionare anche più di una opzione


Altro: nessuna

P
perchè hai acquistato il casco?


Stempiatura
Arretramento Hairline


 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Come conferma l’intervento di Ghetto che ha preso il modello bozza (CHE ERA INCOMPLETO ED ERA UNA SEMPLICE PROVOCAZIONE) che avevo fatto, ci sono tutta una serie di aspetti che non possono essere ignorati.
Stempiatura fisiologica non è uguale a miniaturizzazione generale ad esempio..
Non usare terapie concomitanti non è uguale ad utilizzare finasteride e minoxidil..
Mi sembra che stiamo costruendo dei problemi dove non esistono.. Mi dite dov’è la difficoltà nel fare questo censimento..
Mi fornite gli indirizzi e-mail degli utilizzatori del casco e provvedo a mandare UNA ed UNA sola e-mail, con possibilità di cancellazione istantanea.
DOVE STA IL PROBLEMA????????
Naturalmente quello che serve è aiuto nel formulare le domande.
DOVE STANNO I MODERATORI???
Ripeto, è naturale che la gente si sfavi perché sembra che l’intenzione sia quella di creare confusione.. confusione che magari porta più facilmente ad acquistare..
TANTI SOLDI = TANTA RICHIESTA DI CHIAREZZA
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
account_01 ha scritto:

Ripeto, è naturale che la gente si sfavi perché sembra che l’intenzione sia quella di creare confusione.. confusione che magari porta più facilmente ad acquistare..
TANTI SOLDI = TANTA RICHIESTA DI CHIAREZZA



perdonami account ma questo ragionamento non fila proprio..personalmente ho cercato più volte di fare chiarezza,la confusione aiuta a vendere?.. questa volta hai preso una cantonata[;)]
se non tutti gli utenti compilano il modulo o non riportano anamnesi dettagliate che ci possiamo fare?

vedi anche nel caso qui sopra una stempiatura fisiologica che non migliora verrebbe considerata un caso di insuccesso,
purtroppo non abbiamo accesso a tutte le info di un utilizzatore, come è difficile entrare nei pensieri per capirne le aspettative;
sapete che almeno un paio di persone mi hanno inviato foto con capigliature PERFETTE ma che non vedevano la densitá dei 18 anni e quindi decidono di curarsi?
è un esempio estremo per dire quanto sia ifficile valutare i feedback di un utilizzatore senza vederlo.

ciao
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Per tutti quelli che ancora pensano che una fisiologica non faccia diventare calvi completamente se volete vi faccio un elenco di nomi di attori o giocatori che son partiti con una stempiata e ora son calvi..

Suvvia la storia che la fotostimolazione dovrebbe aiutare solo i bulbi
agati è una po una cagata.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
account_01 ha scritto:
Come conferma l’intervento di Ghetto che ha preso il modello bozza (CHE ERA INCOMPLETO ED ERA UNA SEMPLICE PROVOCAZIONE) che avevo fatto, ci sono tutta una serie di aspetti che non possono essere ignorati.
Stempiatura fisiologica non è uguale a miniaturizzazione generale ad esempio..
Non usare terapie concomitanti non è uguale ad utilizzare finasteride e minoxidil..
Mi sembra che stiamo costruendo dei problemi dove non esistono.. Mi dite dov’è la difficoltà nel fare questo censimento..
Mi fornite gli indirizzi e-mail degli utilizzatori del casco e provvedo a mandare UNA ed UNA sola e-mail, con possibilità di cancellazione istantanea.
DOVE STA IL PROBLEMA????????
Naturalmente quello che serve è aiuto nel formulare le domande.
DOVE STANNO I MODERATORI???
Ripeto, è naturale che la gente si sfavi perché sembra che l’intenzione sia quella di creare confusione.. confusione che magari porta più facilmente ad acquistare..
TANTI SOLDI = TANTA RICHIESTA DI CHIAREZZA



Io ho risposto ad una richiesta di un altro utente che mi proponeva il questionario..non son a conoscenza di alcun modello bozza o modello definitivo
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
a detta del mio dermatologo la sola stempia fisiologica dovrebbe restare piu o meno sempre stabile,peró in certi casi è in concomitanza con un'aga classica e quindi...si diventa comunque calvi.,,,
quindi se la disgnosi è solo fisiologica si dovrebbe stare tranquilli senza curarsi
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Caro cesare guarda che lo stesso speziali in accordo con altri dottori rinomati qui concordono col pensare che una fisiologica non si quando si ferma e in tanti casi parte anche tutto il frontale
 

neptunus

Utente
30 Maggio 2008
20
0
15
rimanendo in tema di statistico, é giusto e doveroso a mio modesto parere (come detto da altri prima di me) creare una casistica, anzi necessario!Nonoetante il campione non sia considerato attendibile (per una valutazione scientifica generale) da un punto bisogna sempre partire, inviare il quedtionario tramite il servizio mail del forum sarebbe poco lesivo della privacy altrui!Quindi qualora si decida di farlo, fatemi sapere e sarò ben lieto di rispondere e dare una mano qualora servisse.
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
ghetto ha scritto:
Caro cesare guarda che lo stesso speziali in accordo con altri dottori rinomati qui concordono col pensare che una fisiologica non si quando si ferma e in tanti casi parte anche tutto il frontale


non saprei ti ho solo riportato quello che mi ha detto il mio derma, comunque non so forse la fisiologica si cura in modo diverso rispetto all'androgenetica,mi sembra che anche fina e minox non aiutino.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
La terapia lllt non e' la panacea per l'aga ma e' un ottimo aiuto a combatterla. Usate la testa e colpite l'aga a 360 con gesti quotidiani e continui. Non esiste niente di magico o se ci fosse non arrivera' mai sul mercato per i grossi interessi che ci girano dietro. Sono convinto che abituarsi a mangiare semi di zucca, un po di polpa di cocco, ed altri anti dht sia efficace come lo e' il massaggio che mantiene lo scalpo mobile come lo e' il lavaggio costante ecc. ovvero solo un insieme di gesti costanti puo' veramente dare qualche risultato. Prima condizione per trattare l'aga e' non avere fretta, ma costanza.
 

gf83

Utente
6 Ottobre 2010
5
0
5
io ho comprato il casco da Noel circa 3 mesi fa. Utilizzo il casco 3 volte alla settimana con sedute di circa 20 min. Non uso polisorbato ma uso il casco solo dopo aver lavato a fondo i capelli con un ottimo shampoo. Visto il periodo di utilizzo relativamente breve, per il momento sono abbastanza soddisfatto. La qualità dei capelli é generalmente migliorata, e vedo spuntare qualche capello che era assente da un pò nelle tempie. La caduta é però irregolare, a volte sembra diminuire mentre altre volte sembra aumentare leggermente. Anche il sebo non é mai andato via del dutto (così come la dermatite). Spero tra qualche mese di avere buone notizie. Vi terrò aggiornati.
 

gf83

Utente
6 Ottobre 2010
5
0
5
Uso il casco da 3 mesi circa. Non faccio uso di polisorbato. La condizione generale dei capelli é sicuramente migliorata anche se la caduta non si é mai azzerata (alle volte sembra diminuire ma é decisamente incostante). Ho visto rispuntare nelle tempie qualche capello che era assente da un pò e quindi sono fiducioso. Purtroppo il sebo é ancora presente (così come la dermatite). Vi aggiornerò tra un paio di mesi, sperando di avere buone notizie!!
 

temporary

Utente
13 Novembre 2013
11
0
5
Ciao a tutti, io ho iniziato ad utilizzare il casco da 300 diodi circa 10 mesi fa (con un mese di pausa ad agosto). Dopo un'iniziale caduta superiore alla norma, anche se non drammatica, all'incirca dopo 3-4 mesi, ho poi ottenuto un progressivo miglioramento nella qualità dei capelli e nella loro densità.
Pur non avendo recuperato sulle tempie, l'effetto estetico è evidente e sono soddisfatto del risultato sinora raggiunto.
 

hairforever

Utente
29 Settembre 2013
28
0
15
Ohhh, finalmente dopo qualche negatività un pò di testimonianze positive....[:D] [8D]

Con i capellini che prima si era certi non c'erano (tenerne traccia è impresa davvero ardua...oltre un qualcosa che probabilmente è legato ai normali cicli di ricambio) e così stringate di altri dettagli rilevanti a mio avviso dicono poco....l'idea della scheda a cui rispondere per fare una statistica più precisa (almeno ci si prova) sarebbe secondo me il modo migliore per raccogliere informazioni più precise e a cui sarò felice di rispondere....

P.S gf83, 2 messaggi e tutti e due questa sera?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
HairForEver ha scritto:
Ohhh, finalmente dopo qualche negatività un pò di testimonianze positive....[:D] [8D]

Con i capellini che prima si era certi non c'erano (tenerne traccia è impresa davvero ardua...oltre un qualcosa che probabilmente è legato ai normali cicli di ricambio) e così stringate di altri dettagli rilevanti a mio avviso dicono poco....l'idea della scheda a cui rispondere per fare una statistica più precisa (almeno ci si prova) sarebbe secondo me il modo migliore per raccogliere informazioni più precise e a cui sarò felice di rispondere....

P.S gf83, 2 messaggi e tutti e due questa sera?

il tuo P.S. è tale e quale al dubbio che mi è balenato in testa all'istante leggendo questi interventi.