kibith2 ha scritto:
france74 ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Ciao a tutti, sono quasi 3 mesi che uso il casco, volevo postare foto del vertex ma dato che, almeno in foto, non si notano differenze ho lasciato stare.
Mi sono accorto di una cosa però: ho notato che sulla cute, il fascio laser non è distribuito in modo uniforme.
Mi spiego meglio: ci sono cerchietti del laser e tra un cerchio e l'altro c'e' il buio, anzi diciamo che i cerchietti di luce si toccano di lato, creando delle striscie (secondo la disposizione dei diodi all'interno del casco), ma tra una striscia e l'altra c'e' ombra o meglio la cute non è illuminata dal laser. Quindi ci sono striscie di luce e striscie di ombra, di circa 3-4 mm, è normale?
Per illuminare uniformemente la cute dovrei allontanare il casco, ma poi mi peserebbe la cosa a lungo sulle braccia!
Avete riscontrato lo stesso o sbaglio qualcosa io?
grazie 1000!
Ciauzz
come fai a renderti conto di questa cosa mentre lo indossi?
io mentre lo costruivo l'ho posizionato su una forma ovale che emulasse lo scalpo così da essere sicuro che il disegno fosse uniforme..forse lo indossi in modo sbagliato magari chiedi a noel!
Beh si vede dal davanti, guardandoti allo specchio, naturalmente non posso garantire che ci siano striscie anche all'interno perchè davvero non si vede, volevo solo condividere e capire questa cosa.
D'altronde se il casco è uguale più o meno per tutti e ci sono testimonianze positive forse vuol dire che non è un problema.
Vediamo se riesco a farmi capire con questa foto:
http://i59.tinypic.com/2a7ij49.jpg
ok adesso ho capito cosa intendi! sono piccole zone in cui la luce è meno potente essendo di di tipo diffuso, ma non dev essere un problema perche l'azione del laser non avviene solo nel punto esatto in cui colpisce lo scalpo ma anche nella zona immediatamente limitrofa, infatti qualcuno aveva scritto che vedeva migliore qualità anche in zone non coperte dal casco, probabilmente perchè l'afflusso del sangue migliorava anche li,cioè in modo più generalizzato