laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
per quel che mi riguarda confermo i buoni risultati ma attendo a 1 anno di distanza per valutazioni definitive
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Comunque Noel, avevo letto da qualche parte che non hai mai assunto anti-dht, se non per periodi brevissimi.

Ho però trovato questo topic http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59507 in cui affermi di far uso di Serenoa da 9 mesi..
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Andreact95 ha scritto:
Comunque Noel, avevo letto da qualche parte che non hai mai assunto anti-dht, se non per periodi brevissimi.

Ho però trovato questo topic http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59507 in cui affermi di far uso di Serenoa da 9 mesi..


si ne avevo già parlato,
negli anni, prima di utilizzare il casco ho provato di tutto (anche fina per 1 mese, sospesa per side) minox, serenoa, capsures etc.
come si legge nel primo post da settembre dell'anno scorso ho interrotto tutto e ho provato olio di cocco per qualche settimana,

vi segnalo che ho visto altri due casi interessanti da tesauro utilizzando il lasercap, dovrebbe riportarlo nel sito(spero a breve).


ciao
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Io utilizzo il casco da 4 mesi (preceduto spesso dal polisorbato 80) ma non ho registrato miglioramenti (nè peggioramenti). Vorrei provare anche a passare da un minoxidil galenico a uno industriale, ma avendo iniziato col casco da poco ho paura dell'effetto combinato (caduta indotta in primis).
Comunque continuerò a tenervi aggiornati!

Ciaooo
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti
io uso il casco da settembre 2013
per quanto mi riguarda non saprei giudicare oggettivamente, perchè all'inizio mi sembrava di avere qualcosa di diverso, oggi non mi sembra di aver raggiunto i livelli degli altri
ad ogni modo io non uso polisorbato e ho visto solo qualche capellino sulla tempia sinistra, mentre la destra nulla.
Per essere oggettivi settimana prossima farò visita di controllo da Gigli con telecamera e vi darò un riscontro oggettivo.
Saluti
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Saragat ha scritto:
Salve a tutti
io uso il casco da settembre 2013
per quanto mi riguarda non saprei giudicare oggettivamente, perchè all'inizio mi sembrava di avere qualcosa di diverso, oggi non mi sembra di aver raggiunto i livelli degli altri
ad ogni modo io non uso polisorbato e ho visto solo qualche capellino sulla tempia sinistra, mentre la destra nulla.
Per essere oggettivi settimana prossima farò visita di controllo da Gigli con telecamera e vi darò un riscontro oggettivo.
Saluti


grazie saragat
a livello di caduta miglioramenti? che tipo dia aga hai?da quanto tempo?
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao
la caduta è praticamente azzerata, nel senso che ho la caduta normale.
io uso fina ormai da anni, quindi non saprei dirti, però per la caduta sì ti dico che in effetti va meglio.
io ho un H3, stempiatura progressiva, ho anche 38 anni!
Però ti dico mi aspettavo una ripresa maggiore sulle tempie, però io continuo ancora quindi vediamo come sarà la risposta nel tempo.
Poi ultimamanete sono un pò stressato e mi vengono tipo dei formicolii sulla testa, in altri tempi avrei avuto qualche caduta, adesso invece no.
Non so se vi è mai capitato!

france74 ha scritto:
Saragat ha scritto:
Salve a tutti
io uso il casco da settembre 2013
per quanto mi riguarda non saprei giudicare oggettivamente, perchè all'inizio mi sembrava di avere qualcosa di diverso, oggi non mi sembra di aver raggiunto i livelli degli altri
ad ogni modo io non uso polisorbato e ho visto solo qualche capellino sulla tempia sinistra, mentre la destra nulla.
Per essere oggettivi settimana prossima farò visita di controllo da Gigli con telecamera e vi darò un riscontro oggettivo.
Saluti


grazie saragat
a livello di caduta miglioramenti? che tipo dia aga hai?da quanto tempo?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
le tempie sono sempre ostiche purtroppo ..[:(]
a me quando sono stressato piu che formicolio avverto aumento di calore proprio sullo scalpo,credo che la fototerapia possa servire in questo senso alleviando l' ''infiammazione''

tienici aggiornati mi raccomando[:)]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
si capita anche a me!
e che conseguenze hai?

france74 ha scritto:
le tempie sono sempre ostiche purtroppo ..[:(]
a me quando sono stressato piu che formicolio avverto aumento di calore proprio sullo scalpo,credo che la fototerapia possa servire in questo senso alleviando l' ''infiammazione''

tienici aggiornati mi raccomando[:)]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Saragat ha scritto:
si capita anche a me!
e che conseguenze hai?

france74 ha scritto:
le tempie sono sempre ostiche purtroppo ..[:(]
a me quando sono stressato piu che formicolio avverto aumento di calore proprio sullo scalpo,credo che la fototerapia possa servire in questo senso alleviando l' ''infiammazione''

tienici aggiornati mi raccomando[:)]



mi viene da grattare ma non riesco a percepire se avviene una caduta immediata,però se non sbaglio esiste una connessione proprio tra infiammazione del follicolo e aga
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
si dovrebbe migliorare lo stato dello scalpo quindi ridurre dermatiti infiammazioni

LLLT also improves scalp conditions such as psoriasis, seborrhoeic dermatitis, itchy/scaling scalp, which is due to anti-inflammatory effects. LLLT also normalizes sebum (oil) production in skin tissues (scalp), reducing hyperkeratotic build-up (scaling and crusting, blockage), and is an effect adjunct therapy for pre and post hair transplantation procedures.


ho trovato questa descrizione piuttosto completa
http://bestcolorsalon.com/LLLT/Index.htm
 

temporary

Utente
13 Novembre 2013
11
0
5
Ciao a tutti,
sto utilizzando il casco da circa 3 mesi. Al momento non sono in grado di segnalare progressi evidenti. Solo un po' di caduta indotta anche se comunque non eccessiva.

La mia domanda è se una sospensione di 3 settimane che dovrò effettuare nel mese di agosto possa vanificare la terapia portata avanti fino ad adesso. Vado in vacanza oltreoceano e non vorrei dovermi portare il casco...
qualcuno che lo usa da più tempo ha esperienza di sospensioni dal trattamento?

grazie
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, io hormai sono al settimo mese di casco e questi sono i risultati (utilizzo da anni anche il minox):
- primi 3 mesi ottimi risultati estetici, capelli più spesso più sano e più forte
- 5 mese buon risultato estetico nel vertex con maggiore copertura

- 6-7 mese drastico ritorno al passato, capelli morticci, spenti, pessimo stato estetico. E' come se la cute si fosse assuefatta al casco è non ho più alcun risultato!!

Discorso sebo: ho la cute abbastanza grassa e nei periodi, mi si crea una specie d'olio soprattutto su fronte e tempie - il casco non ha mai ridotto questo fenomeno.

Per la caduta invece devo dire che si è praticamente azzerata. Però devo sottolineare che un mese prima di ricevere il casco (novembre)avevo notato un azzeramento caduta insolito che poi è perdurato anche con il casco. ( di solito a giugno e luglio perdo una marea di capelli).

Mi aspettavo molto di più! sono un po' deluso .... ma continuo per vedere cosa succede e soprattutto perchè ho speso 1.200 euri [V]
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Quindi dai commenti che ho letto delle persone che stanno usando il casco,bisogna essere prescelti, perchè oltre noel nn ho visto nessuno che hanno avuto tali miglioramenti, o nn hanno postato nel forum,Marlin è cosi o sbaglio?
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Noel una domanda, ma non puo essere che tu hai avuto miglioramenti cosi marcati, perchè in passato hai fatto il prp?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
giannip ha scritto:
Ciao a tutti, io hormai sono al settimo mese di casco e questi sono i risultati (utilizzo da anni anche il minox):
- primi 3 mesi ottimi risultati estetici, capelli più spesso più sano e più forte
- 5 mese buon risultato estetico nel vertex con maggiore copertura

- 6-7 mese drastico ritorno al passato, capelli morticci, spenti, pessimo stato estetico. E' come se la cute si fosse assuefatta al casco è non ho più alcun risultato!!

Discorso sebo: ho la cute abbastanza grassa e nei periodi, mi si crea una specie d'olio soprattutto su fronte e tempie - il casco non ha mai ridotto questo fenomeno.

Per la caduta invece devo dire che si è praticamente azzerata. Però devo sottolineare che un mese prima di ricevere il casco (novembre)avevo notato un azzeramento caduta insolito che poi è perdurato anche con il casco. ( di solito a giugno e luglio perdo una marea di capelli).

Mi aspettavo molto di più! sono un po' deluso .... ma continuo per vedere cosa succede e soprattutto perchè ho speso 1.200 euri [V]


meno male che non son l'unico a non esser soddisfatto per l'importo speso.
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Guarda, se l'azzeramento caduta dipende dal casco allora è già un buon risultato.. ma non saprei dire...ho 42 anni e forse è fisiologico che la caduta dimunuisca. Poi come dicevo a novembre, un mese prima di ricevere il casco notavo che dopo schampo non cadeva neanche un capello e mi sembrava molto strano visto che di solito fno a dicembre li perdevo. Peccato per questa coincidenza...perchè ora non so se è il casco oppure sarebbe andata così anche senza.
I primi mesi anche se non notavo riscrescita ero soddisfatto...per uno che ha i capelli fini vederli forti elastici e attivi è un bel risultato. Forse il problma ora è dovuto al caldo e all'umidità non lo so...sta di fatto che il risultato estetico è pessimo.
Bisognerebbe chiedere a Proxy che ha utilizzato la spazzola per anni se ha notato dopo tanti mesi questa involuzione