laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
anche questo è recente non so se è già stato postato, un ragazzo che ha utilizzato il laser per 5 anni

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955

questa una donna a due anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/950
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Riccardoc ha scritto:
anche questo è recente non so se è già stato postato, un ragazzo che ha utilizzato il laser per 5 anni

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955

questa una donna a due anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/950


Per quanto riguarda il tizio che ha usato il laser per 5 anni direi che è una testimonianza significativa considerando che in così tanto tempo ha non solo mantenuto ma decisamente migliorato la qualità dei capelli anche se prendere fina (cosa da non sottovalutare per nulla).
Certo diciamo che per sua fortuna ha iniziato a prendere la cosa per tempo quando i danni dell'AGA non erano ancora ben visibili ma indubbiamente è migliorato.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Riccardoc ha scritto:
dai sembrano buoni risultati comunque dopo così poco tempo,si è costruito un dispositivo quindi in teoria non pubblicizza nulla....no? a me sembra in buona fede e poi ci sono i soliti scettici a priori come in tutti i forum[:D]
certo ogni volta che si vedono delle foto o testimonianze positive si sollevano mille dubbi...passa la voglia davvero[:I]

@bhobho
il dispositivo di cui parla è a laser non led,giusto per non fare confusione

Scusa ma sulla foto del dispositivo in vendita su ebay non c'è proprio la sua foto???
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
si a quanto pare chi invia fotografia del prima e dopo riceve uno sconto sul dispositivo:

''I have been a member of hair loss forums for the past year. This goes against everything I have learned here and at BTT, but I think I am going to give this a laser stuff a try. The laser device hairchaser is using is sold for around $200(price includes shipping) and supposedly you can get a pretty nice discount if you send before and after pics. I plan on researching for the next day or so and will make my final decision on Monday. If I do give it a shot I will keep you guys informed on how things are going.


 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Darkman82 ha scritto:
Ho il dispositivo in questione. Mi è arrivato in pochi giorni da HK.

Sembra ben fatto, anche se è poco pratico.


trovato
http://www.vlasyproject.com/official%20listing.html

strano che parlino di una frequenza di 160hz, la frequenza riconosciuta negli studi e generalmente utilizzata è 8900hz,
160hz faranno ben poco

poi in teoria ne servirebbero almeno 3 combinati come ha fatto il tizio americano,
di certo trattare tutta la superficie dello scalpo con 54 diodi non è sufficiente, è una sorta di igrow (21 laser) potenziato ma scomodo come una spazzola[:D]
poi ci si lamenta che la lllt non porta nessun risultato....
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
il dispositivo in questione era tra i vari analizzati nella piattaforma forum di sviluppo lllt,vi riporto alcuni stralci da interventi di robert un ingegnere affetto da aga [:)]
purtroppo non ho il tempo di tradurre.

First of all, pulsing: I don’t know that “160hz pulse” shows ANY benefit –most benefit has been shown at 8.9khz, which is 8900 hz –many many times faster than that. 160hz would simply remove some heat, which isn’t even important for those diodes. Therefore, the pulse on that device is NOT a selling point.

Second, it doesn’t conform to the scalp! Laser energy’s strength RADICALLY diminishes with height, and that’s why you want it to conform to the scalp –they have a flat square, so the lasers on the edge are going to give less energy than the ones in the center.

Third, you *still* would have to hold that in ONE SPOT for 20 MINUTES –these are 5/mW/650nm diodes, and they give their ideal dosage at about 20 minutes. That cluster of 50-something diodes would not cover the entire scalp, so you’d have to hold it for 20, 40, 60 minutes –whatever it takes to cover your entire area!

You’d have to have an arm like Hercules to hold that thing in place for that long!

That’s a ridiculous, inferior device. Those diodes look cheap as hell, too –I don’t know if I’ve seen diodes that cheap looking in any sort of device.


in merito alla testimonianza dell utente haichaser avrei qualche dubbio,non tanto per il risultato in sè ma proprio perchè ottenuto con questo tipo di dispositivo di bassissima qualità, gli interventi su worldhairloss sono sicuramente più realistici; peccato che molti post più datati di quel forum e regrowth siano andati persi.

ciao

 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Su quel sito anche le tempistiche sono variabili:

- per chi ha una buona situazione basterebbero 10-15 minuti a giorni alterni
- per chi è molto compromesso si arriva a 20 minuti tutti i giorni

Certo che nella foto iniziale il risultato è a dir poco eccezionale...
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Riccardoc ha scritto:
si a quanto pare chi invia fotografia del prima e dopo riceve uno sconto sul dispositivo:

''I have been a member of hair loss forums for the past year. This goes against everything I have learned here and at BTT, but I think I am going to give this a laser stuff a try. The laser device hairchaser is using is sold for around $200(price includes shipping) and supposedly you can get a pretty nice discount if you send before and after pics. I plan on researching for the next day or so and will make my final decision on Monday. If I do give it a shot I will keep you guys informed on how things are going.


Fotografie prima e dopo? Quindi lo pago quando dopo almeno 6 mesi? Maddai che stronzata..poi tutte questo fotografie? Sparite?
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
kibith2 ha scritto:
Su quel sito anche le tempistiche sono variabili:

- per chi ha una buona situazione basterebbero 10-15 minuti a giorni alterni
- per chi è molto compromesso si arriva a 20 minuti tutti i giorni

Certo che nella foto iniziale il risultato è a dir poco eccezionale...

L'utente che ha ottenuto quel risultato dice anche questo:

the treatment consisted of 25 minutes LLLT sessions twice a week, and incrementally reduced to once a month by the end of the 6 month treatment + 5% minoxidil applied twice daily + 300mg saw palmetto capsules once daily.

I LEARNED THAT LASER WORKS!!!! BUT NOT BY ITSELF!!!!

After finishing the 6 month treatment I tried to hold on to my hair with their laser comb, however it simply wasn't powerful enough! so i started to lose my hair again.

after a while I bought the Igrow, it helped a little bit but mostly due to the incredible DHT blocking and my regular minoxidil application.

I kept a sharp eye on the internet for better DHT blockers and better laser products. So I have an amazing foundation when it comes to my DHT blocking!

The 6 month treatment was very effective but they have a very raw and unpolished hair regrowth system! their DHT blocking routine seems archaic compared to mine now.

HERE IS MY HAIR REGROWTH REGIME:

5% minoxidil (regaine) topically applied twice daily ( wash out after a minimum of 3 hours)
1 resveramix tablet twice daily (resveratrol antioxidant)
Greenridge Multivital 10mL twice daily (main DHT blockers in this are saw palmetto, nettle, gingko biloba, ginseng along with other complimentary dht blockers)
(it comes to aprox 1200mg nettle and 800mg of saw palmetto daily intake) (don't worry I've been on this for a while it's not too much)
Vlasyproject 54 laser unit 20 minutes daily (while minoxidil is freshly applied to scalp) (THIS IS THE LLLT COMPONENT TO MY ROUTINE) Their free online resource is extremely helpful, I know, because their information helped me create the routine I use today!
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mett ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
si a quanto pare chi invia fotografia del prima e dopo riceve uno sconto sul dispositivo:

''I have been a member of hair loss forums for the past year. This goes against everything I have learned here and at BTT, but I think I am going to give this a laser stuff a try. The laser device hairchaser is using is sold for around $200(price includes shipping) and supposedly you can get a pretty nice discount if you send before and after pics. I plan on researching for the next day or so and will make my final decision on Monday. If I do give it a shot I will keep you guys informed on how things are going.


Fotografie prima e dopo? Quindi lo pago quando dopo almeno 6 mesi? Maddai che stronzata..poi tutte questo fotografie? Sparite?


non l ho inventata io questa politica[:D]
paghi subito e quando gli mandi le foto ti mandano lo sconto via paypal, questo è quello che dicono. comunque anche io credo poco a quel dispositivo,magari associato al minox puó aiutare ma da solo poca roba...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Si ma e' impossibile da usare sto coso,non si riuscira' mai a coprire per bene tutte le zone con il trattamento.
Ce ne vorrebbero almeno tre,composti con un piedistallo..
La spazzola era piu' comoda altro che[:D]
Mah io lo scarto a priori,costa poco ma impossibile da utilizzare al meglio[:(]
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha notato una variazione con una diminuzione della luce emessa durante la seduta dei vari dispositivi laser ( Hairmax, lasercap, capillus ecc.)
Mi spiego meglio: Io utilizzo il casco laser Igrow con sessioni da 25 minuti , all'inizio i diodi laser che sono quelli che rimangono sempre accesi sparano al massimo e mam mano che prosegue la seduta si attenuano sempre di più ( questo vale solo per i diodi laser, i diodi led che si accendono e spengono non presentano questo calo ). Mettendo in pausa con il telecomando, o spegnedo il dispositivo e aspettando 10-20 secondi ritorna ad emettere più luce.
Potrebbe essere un difetto del prodotto?
Potrebbe essere che con il caldo che fa in questo periodo i diodi laser si surriscaldano?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zen l'emissione dovrebbe essere continua e costante cioè sempre a 5mw, se la luce si affievolisce in modo evidente la potenza scende di parecchio.....con diodi laser come si deve questo problema non dovrebbe esistere! nel casco che ho costruito in piu di 6 mesi di utilizzo ogni tanto controllo e il flusso non cambia anche dopo mezzora in funzione,nel tuo caso potrebbe trattarsi di un difetto di fabbricazione legato
ai collegamenti ma dovrebbe presentare ilnproblema già da quando l hsi acquistato quindi piu probabilmente deriva alla tipologia/qualità dei diodi che hanno inserito che con io tempo perdono potenza.....[|)]
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Grazie france740 per la risposta.
Non so se i diodi siano da 5mw e non ho fatto caso se il problema da me segnalato fosse presente fin dall'inizio.
Questo è quello che mi hanno risposto dove l'ho comprato:
Gentile Cliente,

Ho discusso la sua osservazione con i miei colleghi statunitensi e non hanno sperimentato prima d'ora un tale evento. [B)]

Se le luci effettivamente si oscurano progressivamente , sembra proprio si tratti di un guasto.



È possibile inviare a noi il casco al fine di ispezionarlo; se è un difetto di fabbrica, lo sostituiremo gratuitamente; se al contrario sara' un guasto fuori Garanzia, le faremo un preventivo.

.

Cordiali saluti
Devo dire che sono un pò preoccupato a rimandarlo indietro , non vorrei che me ne rimandassero uno uguale se non peggio, con la scusa che questa è una caratteristica del prodotto o perchè loro non notano nulla, e poi non vorrei interrompere con la terapia anche perchè dei risultati positivi li ho avuti.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
si ho letto le specifiche sono 21 dioidi da 5mw, giá sono davvero pochi fossi in te lo spedirei per farmelo controllare[:D]
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Raga nessuno ha avuto miglioramenti da segnalare con il casco? Che fine ha fatto l utente enjoy saranno passati 5 mesi ormai da quando ha preso il casco
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sottoscrivo.
Diversi uteni che ormai dovrebbero aver raggiunto o addirittura superato i 6 mesi di trattamento non si sono piú fatti vivi.

Postate foto se ci siete!! Ci fareste un immenso piacere :)