laser terapia (LLLT)

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Domandina, abbiamo detto che é normale che il casco si scaldi durante i 20 minuti ma é normale che se si toccano i laser (la perte di metallo) scottino letteralmente?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
cantigalli ha scritto:
Domandina, abbiamo detto che é normale che il casco si scaldi durante i 20 minuti ma é normale che se si toccano i laser (la perte di metallo) scottino letteralmente?


si è normale dispersione di calore
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
goldrake ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3986893/


Lo avete già postato?


Sembra di averlo già visto.

Si tratta comunque solo della spazzola Laser , con 7 o 9 laser, cioè moooolto blanda.

Nell'altricolo comuqnue si paragona il risultato al trattamento con finasteride (almeno nel breve periodo), se 9 laser sono paragnabili alla fina, che cosa succede con 300 diodi??

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
kibith2 ha scritto:
goldrake ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3986893/


Lo avete già postato?


Sembra di averlo già visto.

Si tratta comunque solo della spazzola Laser , con 7 o 9 laser, cioè moooolto blanda.

Nell'altricolo comuqnue si paragona il risultato al trattamento con finasteride (almeno nel breve periodo), se 9 laser sono paragnabili alla fina, che cosa succede con 300 diodi??




si peró solo in due trials (36 e 37) e nel breve termine, con energia maggiore probabilmente aumentano le probabilità e i casi di successo
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79764-WHY-WE-VE-ALL-BEEN-FAILING-AT-REGROWTH!!!!!

Esperienze simili, un utente estero. Ovviamente non si sa se fidarsi o meno [:D].

Come sta andando agli utenti che stanno testando il casco ?

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
bhobho ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79764-WHY-WE-VE-ALL-BEEN-FAILING-AT-REGROWTH!!!!!

Esperienze simili, un utente estero. Ovviamente non si sa se fidarsi o meno [:D].

Come sta andando agli utenti che stanno testando il casco ?




ci sono foto? perchè io non posso accedere ai link.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Non ho letto tutto, mi sono limititato solo a piccoli spezzoni di pochi messaggi, ma il tizio m'è parso di capire che fa 20 minuti al giorno di laser con il minoxidil appena applicato... Questo va contro a tutto quel che si è detto qui o sbaglio?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
bhobho ha scritto:
Si si ci sono foto abbastanza promettenti ( forse troppo XD) in serata se posso le carico.


grande le aspettiamo quanto prima :) !!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.crocko.com/B928A49EC43646CCB053C41B832B0362/lllt.rar

Io ho capito che a 17 anni ha fatto la prima laserterapia (si dice così?) con buoni risultati che sono quelli delle prime foto. Ora sta utilizzando una specie di casco (sempre in foto) e ci tiene aggiornati ogni 2 settimane. Oltre al casco utilizza minoxidil e fina e ammette che probabilmente, senza quelli, non avrebbe ottenuto quei risultati. Crede che sia necessaria la combinazione delle 3 cose.

La foto zoomata del hl non mostra alcun miglioramento (e lo ammette) però per correttezza continuerà a postarle a prescindere dai resultati.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
non usa fina ma serenoa,
in sostanza dice che i grandi risultati li ha avuti con i big three in sinergia: minox, antidht(serenoa) e la laser terapia.

utilizzava minox e serenoa già prima,aggiungendo la lllt ha avuto il miglioramento importante che mostra nelle foto,
non dice niente di diverso da quanto si è sempre sostenuto,cioè contrastare l'aga con più mezzi a disposizioni dove gli antidht sono molto importanti meglio ancora se abbinati ai topici(lllt e minox),
quello che vuole mettere in evidenza è che il laser seppur in sinergia ha avuto un ruolo decisivo nel suo caso,delle 3 terapie il laser è quella per la quale c'è meno esperienza quindi discutono sul ruolo rispetto alle piu consolidate fina e minox, molti
scettici, peró risponde bene
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
bhobho ha scritto:
Probabile, leggete il thread perchè potrei aver scritto altre cose errate [:)]


non mastichi molto l inglese? eheh[8D] comunque il resto è corretto[:)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
quello che si desume ancora una volta è che senza anti dht la lampada fa ben poco.questo è una conferma che tutti coloro che prenderanno la lampada per non assumere finasteride latte di cocco o seronoa (per sides) butteranno i soldi esattamente come ho fatto io convinto da false testimonienze di poter fare a meno del supporto chimico.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ghetto ha scritto:
quello che si desume ancora una volta è che senza anti dht la lampada fa ben poco.questo è una conferma che tutti coloro che prenderanno la lampada per non assumere finasteride latte di cocco o seronoa (per sides) butteranno i soldi esattamente come ho fatto io convinto da false testimonienze di poter fare a meno del supporto chimico.


gli anti dht sono importanti,per molti fondamentali ma non per tutti.moltissimi hanno risultati ottimali anche solo con minoxidil!quindi non è detto che la la lllt non funzioni senza anti dht (vedi gli studi con la sola lllt e i casi della sunetics)
quindi non puoi generalizzare basandoti sul tuo singolo caso[;)] e comunque fossi in te aspetterai almeno un anno per arrivare a conclusioni.

il tipo americano dice infatti che con la sinergia dei 3 ha avuto il meglio ma non significa che non si possano avere risultati utilizzando solo una terapia, certo che con tutti e 3 le probabilità aumentano!

personalmente per sconfiggere l'aga proverei fina+minox+lllt,che tra l'altro sono i big three approvati dalla FDA, nel mio caso ho escluso fina per sides ma ripreso con serenoa per ora mi trovo bene
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Riccardoc ha scritto:
ghetto ha scritto:
quello che si desume ancora una volta è che senza anti dht la lampada fa ben poco.questo è una conferma che tutti coloro che prenderanno la lampada per non assumere finasteride latte di cocco o seronoa (per sides) butteranno i soldi esattamente come ho fatto io convinto da false testimonienze di poter fare a meno del supporto chimico.


gli anti dht sono importanti,per molti fondamentali ma non per tutti.moltissimi hanno risultati ottimali anche solo con minoxidil!quindi non è detto che la la lllt non funzioni senza anti dht (vedi gli studi con la sola lllt e i casi della sunetics)
quindi non puoi generalizzare basandoti sul tuo singolo caso[;)] e comunque fossi in te aspetterai almeno un anno per arrivare a conclusioni.

il tipo americano dice infatti che con la sinergia dei 3 ha avuto il meglio ma non significa che non si possano avere risultati utilizzando solo una terapia, certo che con tutti e 3 le probabilità aumentano!

personalmente per sconfiggere l'aga proverei fina+minox+lllt,che tra l'altro sono i big three approvati dalla FDA, nel mio caso ho escluso fina per sides ma ripreso con serenoa per ora mi trovo bene


guarda di certo non mollo data la spesa che ho fatto ma rimango ai fatti e anche qui chi ha ottenuto risultati utilizzava anti dht.
per la cronoca i big 3 di cui senti parlare sul forum americano..sono fina+minox+nizoral .. la lllt non c'entra.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
si d'accordo, io intendevo le 3 terapie approvate dalla fda(minox,fina e laser)ciao

ps
per cusriosità sei mai andatio da gigli o da un altro derma per una ulteriore diagnosi ?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Vabbè ma ragazzi se si usa solo 1 dei big 3 per combattere l'aga è logico che si ottengano risultati inferiori rispetto a cui li usa tutti e 3 (lllt+minox+anti dht sistemici).

Sarebbe interessante capire invece se l'accoppiata serenoa+lllt è paragonabile come risultati alla fina presa singolarmente.