laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
account_01 ha scritto:
Io per sicurezza faccio questo programma:

Minoxidil 2% + antiandrogeni ecc. TUTTE LE SERE
Reglandin SERE ALTERNE
Seduta LLLT senza pre-seduta completo MARTEDI’ MATTINA, GIOVEDI’ MATTINA
Seduta LLLT con pre-seduta completo DOMENICA MATTINA



ottimo piano,
a che distanza applichi minox?

hai notato qualcosa di diverso integrando la terapia con il casco?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
allora applico il seguente galenico tutte le sere prima di dormire
(Progesterone, Minoxidil solfato 2%, Idro-cortisone butirrato, 17 alfa estradiolo)

a sere alterne o al massimo 3 volte a settimana applico il Reglandin, sempre prima di dormire, indicativamente circa 30minuti dopo l'applicazione del Minox.

Le sedute di LLLT le faccio invece la mattina, quindi fra il minox e la LLLT passano almeno 7 ore (8 quando va bene).
Da programma le faccio il martedì mattina, il giovedì mattina e la domenica mattina; i primi due giorni, visto che lavoro e non voglio svegliarmi un'ora prima, faccio le sedute senza pre-trattamento completo (tween80 in posa per 20minuti + niacina + olio di Emù), ma solamente facendo uno shampoo con Revita prima del trattamento. La domenica invece vorrei effettuare anche il pre-trattamento completo di tween80 - niacina e olio di emù.

- Il Minox lo sto applicando con costanza da poco più di sei mesi
- assumo Restax da poco più di 8 mesi invece
- assieme al restax iniziai un ciclo di 4 mesi di integrazione con degli integratori specifici, che conto di re-iniziare a breve
- da circa 4 mesi utilizzo Reglandin a sere alterne
- da tre mesi integro anche con semi di zucca tutti i giorni

Ad oggi ho effettuato 4 sedute di LLLT e devo dire che già dopo la prima seduta ho potuto constatare un'effetto densità notevole che non avevo da tanto tempo. Chiaramente ancora meglio dopo la seconda la terza e la quarta seduta, anche se quest'ultima l'ho fatta con la testa forse troppo bagnata e credo non abbia agito a pieno.

Per quanto riguarda la caduta, questa mi si era comunque limitata decisamente con l'uso del minox 2%/restax e sta continuando su quella scia (anche se comunque per valutare la LLLt sotto questo aspetto non sarebbero e non sono assolutamente necessarie solamente 4 sedute)

continuo fiducioso [:)]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Yuza delle nuvole ha scritto:
Ho visto l foto dei post precedenti....sono rimasto scioccato. Adesso bisognerebbe produrre questo casco ad un prezzo almeno del 50% più basso


a che pagina sono le foto che ti hanno lasciato di più sotto shock :) ?
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
comunque non capisco perchè nella prima pagina figuri ancora bellamente la foto modificata di mcfly...non è il caso che noel o qualche moderatore intervenga per cancellarla?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
friz ha scritto:
comunque non capisco perchè nella prima pagina figuri ancora bellamente la foto modificata di mcfly...non è il caso che noel o qualche moderatore intervenga per cancellarla?


ciao friz

tra le foto di mcfly nel primo post non ho pubblicato quella modificata,
la foto incriminata era ancor più scura e sfacciatamente densa[:)]
aveva voluto esagerare il risultato che comunque ha ottenuto;

gli utilizzatori che sento sono generalmente soddisfatti già dopo3-4 mesi;
anche quelli che non hanno subito risultati evidenti a occhio nudo notano una riduzione della caduta e meno sebo;
per questo test valutazioni più precise si potranno fare a distanza di un anno;
in merito alla validità della lllt in generale spero non ci siano piu dubbi.


ciao


 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Non so se già lo conoscete, ma vorrei segnalarvi questo casco: http://www.lllt-therapy.com/home

E' interessante la tecnica di costruzione modulare
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
si qualcuno l aveva testato,
i diodi non erano il massimo(un po fiachi)ma molto meglio dell igrow che è spazzatura[:D]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
zimmerman ha scritto:
Anche questa molto interessante

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=1268


Anyway, all I'm saying is that some people do have quick results that never seem to stop, and others take longer, usually to around the four month point like me. Maybe that's because the shed stopped, the formerly shedded areas have grown back enough, and all of the hair has changed for the better by then. After that, perhaps the continued results are because of regrowth and a continual thickening. Just thinking outloud.

......

Over at regrowth this was a hot topic before things went to crap. We were mulling over theories of why people were slower responders than others. Just to hit on a few topics we were discussing: one was skin color vs. hair color and another was deficiencies in things like magnesium.



Mi sembra interessante questo passaggio evidenziato.

La velocità della risposta dipendente dal colore della pelle e/o dal colore dei capelli, oppure da una carenza di magnesio.

Ma cosa si intende?

Capelli/pelle chiara vuol dire meglio o peggio?
Carenza di magnesio vuol dire meglio o peggio?

Un grazie a chi può dare una risposta!

ciauzz
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
noel830 ha scritto:
friz ha scritto:
comunque non capisco perchè nella prima pagina figuri ancora bellamente la foto modificata di mcfly...non è il caso che noel o qualche moderatore intervenga per cancellarla?


ciao friz

tra le foto di mcfly nel primo post non ho pubblicato quella modificata,
la foto incriminata era ancor più scura e sfacciatamente densa[:)]
aveva voluto esagerare il risultato che comunque ha ottenuto;

gli utilizzatori che sento sono generalmente soddisfatti già dopo3-4 mesi;
anche quelli che non hanno subito risultati evidenti a occhio nudo notano una riduzione della caduta e meno sebo;
per questo test valutazioni più precise si potranno fare a distanza di un anno;
in merito alla validità della lllt in generale spero non ci siano piu dubbi.


ciao

Io sono dell'avviso che un'anno è poco per me ci vogliono almeno due anni per tirare delle conclusioni[:)] infatti sui forum americani ci sono diversi che vedono risultati anche oltre i due anni

 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
x Riccardoc

Io sto utilizzando igrow da una ventina di giorni e sto notando diversi miglioramenti quali, diminuzione della seborrea
capelli più scuri grossi e lucidi.
Ieri sono andato dal barbiere e mi ha confermato maggiore copertura nella parte posteriore e centrale.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
in 20 giorni maggiore copertura la vedo dura,
non c è igrow..finasteride o casco che tenga;
io sono un forte sostenitore della lllt,
ma nel primo mese al massimo si riduce sebo e miglior qualità,
questo si deduce da molte testimonianze,
anche i migliori risponditori notano un miglioramento evidente non prima di 2/3 mesi


rispetto comunque l opinione del barbiere[:)]
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Devo dire che però prima utilizzavo una lampada led rgb tipo questa ma da 3W
http://www.tantekose.it/rgb/187-lampada-led-rgb-e27-5w-con-telecomando.html
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
aggiornamento a 8 mesi
nuovo set fotografico[;)]

solita fotocamera
nuova location davanti a finestra luce giorno
capello non troppo pulito
lunghezza: mezzo cm più lunghi delle foto precedenti
polisorbato 80 interrotto da due mesi per mancanza di tempo

oltre alle foto del pre già postate ho trovato questa discussione del 2012 in cui chiedevo consigli in merito a finasteride (poi mai assunta)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57262
come vedrete avevo inserito foto a bassa risoluzione ma rendevano l'idea.



invia immagini


hostare immagini


url immagine



hosting immagini



free image upload
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Andreact95 ha scritto:
Praticamente sei guarito..


si diciamo che ho recuperato al 90%[:)]
(ricordo che partivo da un hamilton 2 )

verso il crown ho ancora dei minaturizzati,
se facessi un analisi del capello segni di aga ci sarebbero ma a livello estetico e di copertura ho raggiunto l'obbiettivo;

per me sarebbe stata già una gran cosa contenere la situazione,
certo non mi aspettavo di recuperare cosí bene,
ora speriamo di mantenere

ciao
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Ciao a tutti,

da un pò che non entro più in questo forum ed ho visto che attualmente sta andando molto di moda il casco laser. Si può ancora ordinare da Noel nel caso lo volessi acquistare?

Ciao
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
forzamilan ha scritto:
Ciao a tutti,

da un pò che non entro più in questo forum ed ho visto che attualmente sta andando molto di moda il casco laser. Si può ancora ordinare da Noel nel caso lo volessi acquistare?

Ciao



alcuni se lo costruiscono da soli come ho fatto io oppure scrivii a noel ti da un pó di indicazioni,
è da valutare anche il singolo caso se è adatto alla lllt, non è la moda miracolosa per tutti[:)]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ciao a tutti,
io ora sono a 6 volte di uso del caso, ma posso già notare una notevole diminuzione del sebo.

In pratica prima ero costretto a lavare i capelli un giorno si e uno no, altrimenti si appesantivano e ingrassavano troppo in fretta.

Ad oggi anche dopo 3 giorni i capelli sono in ottimo stato!


ciauzz