laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
kibith2 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ora sono a 6 volte di uso del caso, ma posso già notare una notevole diminuzione del sebo.

In pratica prima ero costretto a lavare i capelli un giorno si e uno no, altrimenti si appesantivano e ingrassavano troppo in fretta.

Ad oggi anche dopo 3 giorni i capelli sono in ottimo stato!


ciauzz






Anche io la prima cosa che ho notato è stata la riduzione del sebo ma anche uno scalpo meno arrossato,
ho sempre sofferto di una fastidiosa dermatite che adesso sembra si sia ridotta

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ciao noel vorrei chiederti se possibile fare una foto come la n4 un po più vicina,sono foto un po distanti,sarebbe più appropiato se tu ne facessi di più vicine,comunque sembra, e dico sembra, che sia venuto fuori un bel risultato.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
lupo ha scritto:
ciao noel vorrei chiederti se possibile fare una foto come la n4 un po più vicina,sono foto un po distanti,sarebbe più appropiato se tu ne facessi di più vicine,comunque sembra, e dico sembra, che sia venuto fuori un bel risultato.



certo ecco un nuovo shooting
questa volta all'aperto[8D]

l'ultima scatatta con flash ,

in queste immagini si notano bene i miniaturizzati ancora presenti nel vertex come vi avevo accennato ,
quel diradamento ad agosto dell'anno scorso si estendeva nel mid fino appena dietro all'hairline

ciao



kcne6e.jpg




 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo10 ha scritto:
Ciao scusa la domanda ma usi soli casco da te creato?


ciao Halo ,

ho descritto la mia situazione nel primo post di questa discussione [;)]
comunque sì da 1 anno a questa parte l'unica mia terapia è il dispositivo laser

in generale per ottenere il massimo sarebbe utile assumere un anti dht,
se non fina almeno serenoa o naturali dipo latte di cocco/semi di zucca;


ciao
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Come se dice a Roma.... a Noel li mortacci tua che risultati!!!!!! me sembra la testa di un 16 enne per quanti capelli c'hai. Davvero sorprendente [:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
giannip ha scritto:
Come se dice a Roma.... a Noel li mortacci tua che risultati!!!!!! me sembra la testa di un 16 enne per quanti capelli c'hai. Davvero sorprendente [:D]


[:D][:D][:D]

per te come procede ?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
kibith2 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Anche questa molto interessante

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=1268


Anyway, all I'm saying is that some people do have quick results that never seem to stop, and others take longer, usually to around the four month point like me. Maybe that's because the shed stopped, the formerly shedded areas have grown back enough, and all of the hair has changed for the better by then. After that, perhaps the continued results are because of regrowth and a continual thickening. Just thinking outloud.

......

Over at regrowth this was a hot topic before things went to crap. We were mulling over theories of why people were slower responders than others. Just to hit on a few topics we were discussing: one was skin color vs. hair color and another was deficiencies in things like magnesium.



Mi sembra interessante questo passaggio evidenziato.

La velocità della risposta dipendente dal colore della pelle e/o dal colore dei capelli, oppure da una carenza di magnesio.

Ma cosa si intende?

Capelli/pelle chiara vuol dire meglio o peggio?
Carenza di magnesio vuol dire meglio o peggio?

Un grazie a chi può dare una risposta!

ciauzz



ma per la pelle si era già detto che non influiva più di tanto, comunque non so se qualcun altro ha qualche opinione, magari sarebbe utile aggiungere una crema schiarente, effettivamente l'agato di lungo periodo tende ad avere lo scalpo più coloriti ed è un po' il cane che si morde la coda, anche se da quello che c'è scritto si parla solo di tempi di re<zione alla terapia, non dell'efficacia sul lungo periodo
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/creme-schiarenti.html

per il magnesio direi che che chi ne ha carenza dovrebbe reagire meno velocemente (e forse meno?) perchè tra le altre funzioni ne ha anche una a livello cellulare legata all'ATP
http://www.valori-alimenti.com/cerca/magnesio.php
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Noel perchè non assumi anche qualche anti dht naturale?
Anche semplicemente l'olio di cocco e i semi di zucca?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao sarei interessato al casco, ma non so come iniziare.
Noel gentilmente mi scriveresti in pvt, dandomi indicazioni e prezzi su come acquistare i componenti o l'intero casco costruito da te??
Ma secondo voi in una situazione del genere, posso avere miglioramenti o non ne vale la pena?
La foto è quella che è.
Grazie.
2urxm4z.png
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Andreact95 ha scritto:
Noel perchè non assumi anche qualche anti dht naturale?
Anche semplicemente l'olio di cocco e i semi di zucca?


avevo assunto serenoa per un periodo ma dava qualche sides ,
potrei provare con l'olio di cocco
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
MaZaRRoN ha scritto:
Ciao sarei interessato al casco, ma non so come iniziare.
Noel gentilmente mi scriveresti in pvt, dandomi indicazioni e prezzi su come acquistare i componenti o l'intero casco costruito da te??
Ma secondo voi in una situazione del genere, posso avere miglioramenti o non ne vale la pena?
La foto è quella che è.
Grazie.
2urxm4z.png



non si vede molto da questa foto,
le tempie chiaramente sono andate peró nel front sembrano displasici quindi le cure possono funzionare perchè no[8D]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noel830 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
Noel perchè non assumi anche qualche anti dht naturale?
Anche semplicemente l'olio di cocco e i semi di zucca?


avevo assunto serenoa per un periodo ma dava qualche sides ,
potrei provare con l'olio di cocco



noel qui c'è qualcosa che non quadra..in una tua mail del 24 aprile mi avevi scritto testualmente : io prendo un cucchiaino di olio di cocco tutte le mattine ;)

ora non capisco proprio il motivo di tale mancanza di sincerità e trasparenza. per i risultati nulla da dire..ma a questo punto c'è qualcos'altro che non sappiamo?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ghetto ha scritto:
noel830 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
Noel perchè non assumi anche qualche anti dht naturale?
Anche semplicemente l'olio di cocco e i semi di zucca?


avevo assunto serenoa per un periodo ma dava qualche sides ,
potrei provare con l'olio di cocco



noel qui c'è qualcosa che non quadra..in una tua mail del 24 aprile mi avevi scritto testualmente : io prendo un cucchiaino di olio di cocco tutte le mattine ;)

ora non capisco proprio il motivo di tale mancanza di sincerità e trasparenza. per i risultati nulla da dire..ma a questo punto c'è qualcos'altro che non sappiamo?


si ghetto quando ci siamo sentiti stavo provando l olio di cocco,
ho smesso dopo un paio di settimane (non sopporto molto il gusto e non mi è comodo quando viaggio)
l idea ora potrebbe essere appunto di riprovare,

assumere un anti dht è comunque un consiglio che scrivo a tutti,
non c'è altro da sapere [:)]

nel tuo caso se avessi saputo prima che la disgnosi non era aga probabilmente ti avrei sconsigliato il casco
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
credo che con serenoa o oli di cocco si possa al massimo mantenere la situazione,
nella migliore delle ipotesi

x ghetto

proprio tu parli....[:D]
trasparenza era anche segnalare che non soffri di aga quando riporti la tua esperienza,
fortunatamente è stato scoperto da un tuo vecchio post,
non era proprio un dettaglio[:)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
zimmerman ha scritto:
credo che con serenoa o oli di cocco si possa al massimo mantenere la situazione,
nella migliore delle ipotesi

x ghetto

proprio tu parli....[:D]
trasparenza era anche segnalare che non soffri di aga quando riporti la tua esperienza,
fortunatamente è stato scoperto da un tuo vecchio post,
non era proprio un dettaglio[:)]



caro zimmerman io l'ho scritto ad ottobre qui sul forum prima di iniziare la cura col il casco che il dottore non mi aveva diagnosticato aga.. in più il fatto che non mi fu diagnosticato allora non significa che abbia la certezza di non averla..anzi dato che continua a notare un ulteriore diradamento e assotigliamento dei capelli non solo potrei pensare che siano espliciti segni di aga ma che il casco non stia contando nulla.

in più io non ho nulla da guadagnarci a dire che ho o non ho aga, quindi zimmerman il tuo discorso è proprio fuori da ogni logica..vorrei ricordarti che ho sborsato piu di 1200 euro e quindi dovrei esser tra quelli che possono parlare non per partito preso.

per quanto riguarda la tua risposta noel mi spiace ma a te avevo scritto la stessa cosa che il dottore non aveva diagnosticato aga..un'ulteriore conferma a questo punto che c'è qualcosa che non quadra.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ok mi sono riletto le mail e ricordi credo ,
non trovo indicazioni sul fatto che non ti fosse diagnosticata aga ma parlavi di miniaturizzazione e hai deciso comunque di provare ,
sbaglio ?

mi spiace questa diffidenza,
soprattutto dopo le molte email per cercare di aiutarti a capire una situazione non proprio chiara ,

tieni presente che questo non é il mio lavoro nella corrispondenza via mail vado a memoria


ciao
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ghetto l avrai anche scritto a ottobre ma mesi dopo quando sei intervenuto parlando del casco non hai mai specificato che probabilmente non soffri di aga

per chi legge è disinformazione
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
noel830 ha scritto:
lupo ha scritto:
ciao noel vorrei chiederti se possibile fare una foto come la n4 un po più vicina,sono foto un po distanti,sarebbe più appropiato se tu ne facessi di più vicine,comunque sembra, e dico sembra, che sia venuto fuori un bel risultato.



certo ecco un nuovo shooting
questa volta all'aperto[8D]

l'ultima scatatta con flash ,

in queste immagini si notano bene i miniaturizzati ancora presenti nel vertex come vi avevo accennato ,
quel diradamento ad agosto dell'anno scorso si estendeva nel mid fino appena dietro all'hairline

ciao



kcne6e.jpg





Noel scusa a che pagina di questo 3d trovo le foto di com'eri messo prima della terapia LLLT che non ricordo più?
Ora sei praticamente PERFETTO cavolo.
Se poi pensiamo che non utilizzi neanche minox e/o anti DHT...
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noel830 ha scritto:
ok mi sono riletto le mail e ricordi credo ,
non trovo indicazioni sul fatto che non ti fosse diagnosticata aga ma parlavi di miniaturizzazione e hai deciso comunque di provare ,
sbaglio ?

mi spiace questa diffidenza,
soprattutto dopo le molte email per cercare di aiutarti a capire una situazione non proprio chiara ,

tieni presente che questo non é il mio lavoro nella corrispondenza via mail vado a memoria


ciao


guarda noel non voglio arrivare a pubblicare le mail ma scusa io capisco anche la tua buona volontà..ma se io leggo qui sul forum se qualcuno ti chiede se fai solo il casco e tu gli dici che usi solo quello quando fin ad oggi hai usato anti dht un po verrebbe qualche dubbio a chiunque..sopratutto se poi nel messaggio successivo rispondi come se non avessi mai usato olio di cocco..cavolo capiscimi.