laser terapia (LLLT)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Anche questa molto interessante

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=1268


Anyway, all I'm saying is that some people do have quick results that never seem to stop, and others take longer, usually to around the four month point like me. Maybe that's because the shed stopped, the formerly shedded areas have grown back enough, and all of the hair has changed for the better by then. After that, perhaps the continued results are because of regrowth and a continual thickening. Just thinking outloud.



Hang in there guys. I have been through the same crap and I know it is disheartening. Sheds are always scary. It seems there is a handful of people who shed after adding lasers but this usually stops and is followed by good things. Not sure why some seem to shed and some others seem to not. Who knows. For me I was stopping minoxidil because that stuff was poison for me. I steadily shed on and off for months.

I finally stabilized after 10 months on LLLT and am starting to see more results. I can say that in places where I shed I have hair growing back and not just velus hairs. There are still plenty of those too but there are terminal hairs too. I am hoping eventually all of the hairs will change over. It takes time.

The thing with LLLT that we don't know is why some people seem to respond better than others. Actually let me reword that... why some seem to respond quicker than others. We do know though that the percentage of people seeing results drastically increases with the amount of time you use LLLT.

Over at regrowth this was a hot topic before things went to crap. We were mulling over theories of why people were slower responders than others. Just to hit on a few topics we were discussing: one was skin color vs. hair color and another was deficiencies in things like magnesium.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
A me il mio dermatologo consiglia di far passare almeno 6 ore tra l'utilizzo di topici e l'utilizzo di caschi, lampade, ecc ecc... In realtà non lo dice per paura di concreti sides ma per il fatto che il meccanismo di funzionamento di quest'ultimi non si sa ancora bene in che modo potrebbe interagire con le lozioni quindi piuttosto che usarli assieme consiglia di utilizzarla in separata sede diciamo.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ma questo polisorbato 80 si acquista in farmacia? (quanto costa piu o meno?)
è sicuro? usato ogni giorno non credete che possa causare problemi?
Ma lo usate come shampoo? oppure oltre a questo pure uno shampooo?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Andreact95 ha scritto:
Ma questo polisorbato 80 si acquista in farmacia? (quanto costa piu o meno?)
è sicuro? usato ogni giorno non credete che possa causare problemi?
Ma lo usate come shampoo? oppure oltre a questo pure uno shampooo?


lo si utilizza solo prima del laser non tutti i giorni,
è tipo un balsamo che lasci in posa 10 minuti e sgrassa bene lo scalpo.

male non fa,
lo si trova anche in tanti alimenti
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ehm..
http://www.perstarebene.it/2011/02/21/polisorbate-80-usato-in-detergenti-creme-e-anche-alimenti-e-vaccini-causa-di-infertilita/
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
storia vecchia,
nel nostro caso va lasciato 10 minuti sui capelli,
non va ingerito.
quei test poi sono stati fatti iniettandolo in cavie da laboratorio..

inoltre viene utilizzato normalmente nelle farmacie all'interno dei preparati galenici.

con tutte le sostanze che ingeriaamo normalmente questo è l ultimo dei problemi,
ad ogni modo non è obbligatorio utilizzarlo
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
marlin che è nel mondo dei preparati e lozioni cosa ne pensa in merito alla sicurezza del polisorbato 80 ?

io lo sto utilizzando quando ho tempo, 1/2 volte a settimana
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Io per sicurezza faccio questo programma:

Minoxidil 2% + antiandrogeni ecc. TUTTE LE SERE
Reglandin SERE ALTERNE
Seduta LLLT senza pre-seduta completo MARTEDI’ MATTINA, GIOVEDI’ MATTINA
Seduta LLLT con pre-seduta completo DOMENICA MATTINA
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Niente male come piano account,
ti manca giusto un antidht(magari fina) e hai una strategia a prova di bomba

io personalemente non sono un fan di minox,
quindi non mi pongo proprio il problema[:D]

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
grande account le provi tutte, forse fin troppo
(secondo me fai bene a non assumere fina, tienila come ultima opzione)


andreact leggi la sezione ginnastica facciale[;)]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Hammer (o anche Noel)

In che modo e cosa avete usato per collegare tutti i 300 diodi all'alimentatore?
(non credo abbiate attaccato uno ad uno almeno spero [:D] )

Lo chiedo perchè vorrei evitare perdite di potenza nei collegamenti o cose simili.

Magari qualche buon samaritano che può mostrare come ha creato le connessioni? [:D]
e magari anche qualche link dove poter acquistare online il materiale?

sareste veramente d'aiuto!!!
Grazie!!! [8D]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
un saluto a tutti, c'è qualcuno degli utilizzatori del casco che ha verificato o sta verificando una caduta di capelli piccoli? son un po spaventato perchè son al 5 mese di utilizzo e da 2 mesi sto notando questo fenomeno. cadono solo capelli corti alcuni son sottili altri spessi ma solo ed esclusivamente di lunghezza molto inferiore a quelli che ho. son un po indeciso se continuare le sedute perchè questa cosa non so se dipende dal casco o meno ma una cosa è certa io per ora non ho avuto giovamento.

 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ciao ghetto

anche io avevo notato dei capellii caduti nei primi due mesi
(forse vellus?)

oggi non più,
non saprei da cosa dipende e se dioende dalla lllt,
forse è un normale ricambio ma quando si inizia una nuova terapia siamo più attenti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ghetto ha scritto:
un saluto a tutti, c'è qualcuno degli utilizzatori del casco che ha verificato o sta verificando una caduta di capelli piccoli? son un po spaventato perchè son al 5 mese di utilizzo e da 2 mesi sto notando questo fenomeno. cadono solo capelli corti alcuni son sottili altri spessi ma solo ed esclusivamente di lunghezza molto inferiore a quelli che ho. son un po indeciso se continuare le sedute perchè questa cosa non so se dipende dal casco o meno ma una cosa è certa io per ora non ho avuto giovamento.




Se ti cadono solo capellini corti per me vuol dire che potrebbe essere un ricambio di quelli agati di lunga data. Secondo me.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
va bene ma ricordiamo che ghetto non é sicuro di soffrire di aga

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60135


già a ottobre 2013 parlava di capelli corti,
direi che la lllt non c entra (e forse nemmeno l aga)

ciao
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
ad ottobre era un misto tra cui c'erano anche capelli corti ora son solo ed esclusivamente corti quelli che perdo.. in più alcuni non son nemmeno sottili. france tu però la caduta indotta l'hai avuto subito giusto? penso sia normale averla dopo il primo mese un po meno dopo il quinto come il mio caso.
anche io vorrei sperare che siano vellus o displasici recuperati ma nnon ci sarebbero quelli spessi.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ghetto ha scritto:
ad ottobre era un misto tra cui c'erano anche capelli corti ora son solo ed esclusivamente corti quelli che perdo.. in più alcuni non son nemmeno sottili. france tu però la caduta indotta l'hai avuto subito giusto? penso sia normale averla dopo il primo mese un po meno dopo il quinto come il mio caso.
anche io vorrei sperare che siano vellus o displasici recuperati ma nnon ci sarebbero quelli spessi.


si ma giusto il primo periodo, comunque pochi

il tuo caso è un pò particolare mi sa,
se non è androgenetica forse dovresti farti vedere da un bravo dermatologo