laser terapia (LLLT)

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Come la vedete una pausa di 2 settimane dall'uso del casco?
Dovrei portarlo in aereo, ma temo che me lo possano bloccare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Fuso,ti si e' bruciato in testa???
Hai il casco fuso in testa??[:D]
Sara' saltato qualcosa nell'alimentatore dai..

Per la sospensione io non vedo nessun problema fosse un trattamento quotidiano,allora magari ..
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
daniele
sentiamoci via mail


vanel come dice proxy meglio se fai una pausa
il casco artigianale non è concepito per essere trasportato e strapazzare i collegamenti.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
Fuso,ti si e' bruciato in testa???
Hai il casco fuso in testa??[:D]
Sara' saltato qualcosa nell'alimentatore dai..

Per la sospensione io non vedo nessun problema fosse un trattamento quotidiano,allora magari ..



Proxy come lo chiami il fumo che esce dal casco mentre lo hai in testa, la puzza di bruciato, i cavi rossi e neri del casco sciolti e i laser che si accendono e spengono????

Fortunatamente sò distinguere tra alimentatore e casco.

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
non è mai successa una cosa simile, mi ero confrontaro anche con omg;
forse qualche corpo estraneo tipo polvere rimanenza di polistirolo e il caldo di questi giorni;
comunque da un punto di vista elettrico il casco è in sicurezza quindi tanquillo.

ci sentiamo via mail.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Nessun pericolo sicuramente. Mi scazza solo dovertelo spedire a sistemare. Sono più che tranquillo e ho già ricevuto le tue mail e come sempre sei più disponibile. noel830 ha scritto:
non è mai successa una cosa simile, mi ero confrontaro anche con omg;
forse qualche corpo estraneo tipo polvere rimanenza di polistirolo e il caldo di questi giorni;
comunque da un punto di vista elettrico il casco è in sicurezza quindi tanquillo.

ci sentiamo via mail.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
credo che non resterai senza il casco per più di una settimana.

purtroppo puó capitare, anche se devo dire che i casi di riparazione sono davvero pochi e in genere legati all'alimentatore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
daniele80 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Fuso,ti si e' bruciato in testa???
Hai il casco fuso in testa??[:D]
Sara' saltato qualcosa nell'alimentatore dai..

Per la sospensione io non vedo nessun problema fosse un trattamento quotidiano,allora magari ..



Proxy come lo chiami il fumo che esce dal casco mentre lo hai in testa, la puzza di bruciato, i cavi rossi e neri del casco sciolti e i laser che si accendono e spengono????

Fortunatamente sò distinguere tra alimentatore e casco.




Permetti ma ne ho sentite talmente tante, che il casco fuso mi mancava.
Il fatto che come afferma Noel non è mai successo, avvalora la mia uscita.
Sarà interessante capire da cosa sia stata scatenato il problema, di certo l'alimentatore è il fulcro ,quindi dipenderà da qualcosa che lo compone o magari qualche corpo estraneo che abbia fatto contatto.
Il diodi sono alimentati a bassa tensione, quindi non si bruciano da soli a mo di candelina .
Taci che Noel da assistenza,lo avessi preso altrove,allora si sarebbe stato scocciante e e costoso
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ma perchè cancelli i miei post proxy la verità da fastidio già si erano lamentati altri utenti che il connettore si surriscaldava troppo

p.s.
pardon proxy ho visto che è noel che è stato fatto moderatore a cancellarli .
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
hai scritto cose senza senso e senza alcun fondamento!
i collegamenti a vista non creano nessun problema se non estetico, altre questioni tecniche sono state sempre affrontte ed eventualmene risolte;
basta polemizzare a caso per confondere chi legge.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
purtroppo lo ripeto quando un dispostivo non ha alcuna certificazione c'è questo ed altro da aspettarsi
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
qualsiasi dispostivi elettrico puó dare problemi anche con tutte le carte.

la totalità degli utilizzatori è soddisfatta del funzionamento e in caso di problemi abbiamo sistemato, tu non hai un casco quindi perchè parli?
chiudiamola qui.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ma quale polemica anche altri utenti si erano lamentati del surriscaldamento del casco causa connettore o altro oppure degli alimentatori che saltavano...ma si vede lontano un miglio che il casco non è a norma di sicurezza , continuiamo a negare l'evidenza
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Basta Halo, il problema è mio e l'ho già risolto con Noel e sinceramente era una cazzata senza pericolo o chissà cosa.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
contento tu contenti tutti be se il casco ti si stava sciogliendo in testa di certo non era un pericolo[:eek:)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
come volevasi dimostrare...alla prima occasione si approfitta per dare contro e creare allarmismo, poi vi stupite se la gente non interviene;

halo i tuoi commenti non aggiungono mai niente di costruttivo alla discussione,
ti sei espresso su qualcosa che non conosci minimamente, un casco non l'hai neanche mai provato.


mi sono confrontato con daniele e quello che è successo non era minimamente pericoloso come immaginavo.


si halo ho cancellato un tuo post totalmente fuori ragione.
chiudiamola qui.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
mi hai cancellato non uno ma almeno 4 post ma chiudiamola qui a voi le belle cose .....tanto se sono contenti gli utilizzatori di trovarsi un cacsco fuso in testa allora siamo contenti tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Halo mi fai proprio pena,tu ci vivi su ste cose, ringrazia che sei ancora qui,di certo se non aspetti altro che occasioni come queste per dar fiato alle trombe,ti dico già avrai vita breve qui
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
mi ricordate come si mettono le foto?

Immagine:/Public/data/Saragat/2015729121759_GetAttachment[1].jpg 9,62 KB

Immagine:/Public/data/Saragat/201572912220_GetAttachment[2].jpg 7,15 KB