laser terapia (LLLT)

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Saragat ha scritto:
Tra un po' prenoto una nuova visita e vi mando a quelle di adesso dopo che ho smesso LLLT ormai da 4 mesi!


Come sai PROXY sono iscritto al forum dal 2004 quindi non credo sia possibile darmi del fake oltre al fatto che ho anche altre foto del frontale etc.
Comunque ho 39 anni, H3 avanzato e prendo fina da circa 7 anni, oltre ai soliti integratori saw palmetto, the verde, biotina, vitamine, etc.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
halo10 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Halo mi fai proprio pena,tu ci vivi su ste cose, ringrazia che sei ancora qui,di certo se non aspetti altro che occasioni come queste per dar fiato alle trombe,ti dico già avrai vita breve qui

guarda proxy a me fanno pena gli utilizzatori del casco che oltre a spendere soldi con risultati molto lontani se non per dire nulli rispetto a quelli di noel rischiano annche la salute .
non fa una grinza il ragionamento di giannino che per una volta mi sembra sia molto coerente ma vuoi bannarlo per i peccati precdenti .




Tu fai pena,dici di essere soddisfatto della tua terapia,stai mantendo con solo minox,non ti interessano le novita',tutto per te e'presa in giro.
Quindi la mia domanda che ci stai a fare qui??
Te ne esce solo quando c'e' da fara cagnara,sbaglio??


Mi spiace sei tu farmi pena io te lo ripeto sono soddisfatto dei risultati che ho con il solo minox 5% e Locoidon che valgono i soldi che costano , come tutti gli altri utenti mi tengo informato sui nuovi prodotti ma cerco di non buttarmi sulle novità che il più delle volte non mantengono le attese e si rivelano solo una spreco di denaro per gli utenti.Siete voi che date spunti per fare cagnara se faceste le cose per bene di certo non avreste problemi di questo tipo.
Il problema ripeto la poca chiarezza che gira dall'inizio del thread ed tutto quello che è venuto fuori non aiuta di certo.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Proxy ha scritto:
Eh si qui ormai postano solo FAKE per alcuni
L'ultima risulta piccola,riesci a ricaricarla?
No perché poi ti dicono che e' piccola e l'hai postata apposta per non far vedere bene[:eek:)] (ormai le conosco tutte)
Ti sei stancato e pensi di aver raggiunto il massimo?


stancato assolutamente no, è che purtroppo non credo di aver avuto benefici, forse peggioramento, infatti se ricordi bene a giugno luglio dell'anno scorso ho avuto un bell'effluvio e i capelli erano praticamente sottilissimi.

http://postimg.org/image/qg1k5y0i1/181305ba/
ecco qui questa era prima di iniziare:
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
nell'ultima foto i capelli sembrano decisamene più scuri, puó essere?o forse dipende dalla luci?

da queste foto difficile giudicare, sembri migliorato o di certo non peggiorato.
Tu come ti vedi?
peccato aver interrotto.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
noel830 ha scritto:
nell'ultima foto i capelli sembrano decisamene più scuri, puó essere?o forse dipende dalla luci.

da queste foto difficile giudicare, sembri migliorato o di certo non peggiorato.
Tu come ti vedi?


se confronti quella del 2013, dove i capelli li avevo grossi e molto scuri e poi quella del 2014, credo si veda bene che non c'è miglioramento ma peggioramento! al 2014 usavo il casco da 10 mesi!
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Saragat ha scritto:
noel830 ha scritto:
nell'ultima foto i capelli sembrano decisamene più scuri, puó essere?o forse dipende dalla luci.

da queste foto difficile giudicare, sembri migliorato o di certo non peggiorato.
Tu come ti vedi?


se confronti quella del 2013, dove i capelli li avevo grossi e molto scuri e poi quella del 2014, credo si veda bene che non c'è miglioramento ma peggioramento! al 2014 usavo il casco da 10 mesi!
L'ultima che ho caricato è prima del casco, cioè quella che tu vedi come la migliore!
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ok ora è chiaro,
quindi dopo il peggioramento hai notato una ripresa e da 4 mesi hai interrotto la llt;
ricordo che riducendo le sedute ti trovavi meglio;

difficile giudicare secondo me
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Saragat ha scritto:
Proxy ha scritto:
Eh si qui ormai postano solo FAKE per alcuni
L'ultima risulta piccola,riesci a ricaricarla?
No perché poi ti dicono che e' piccola e l'hai postata apposta per non far vedere bene[:eek:)] (ormai le conosco tutte)
Ti sei stancato e pensi di aver raggiunto il massimo?


stancato assolutamente no, è che purtroppo non credo di aver avuto benefici, forse peggioramento, infatti se ricordi bene a giugno luglio dell'anno scorso ho avuto un bell'effluvio e i capelli erano praticamente sottilissimi.

http://postimg.org/image/qg1k5y0i1/181305ba/
ecco qui questa era prima di iniziare:


Ma la diagnosi di Gigli qual'e'stata?
Non hai usato nessuna lozione,specie nel periodo di grosso effluvio?
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
mettiamo le foto in ordine cosi si capisce meglio
2012
1z7jt5.jpg

2013
auwoch.jpg

2014
2wcracw.jpg


TERAPIA:

2012: solo fina e altri soliti integratori che prendo e prendevo tipo biotina e K-max
2013: sempre lo stesso. Inizio LLLT Settembre 2013
2014: dopo quasi un anno di LLLT, sempre stessi integratori e fina.
giugno luglio 2014 grosso effluvio capelli praticamente sottilissimi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Grazie Halo,almeno hai fatto qualcosa di serio,per pura goduria tua pero'[:D]

Attendiamo che risponde Saragat
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Figurati a me le cose piace farle per bene e metterle in chiaro [8D]
si aspettiamo Saragat e vediamo cosa ci dice.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
halo10 ha scritto:
Figurati a me le cose piace farle per bene e metterle in chiaro [8D]
si aspettiamo Saragat e vediamo cosa ci dice.


Solo perché ci godi,non hai altro da fare che stare sul forum[:D]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
come un riccio[:eek:)].....a parte svelare i complotti americani sugli alieni e seguire il forum ieson non ho altro da fare nella vita.[:eek:)][:D][8D]
p..s
comunque parte gli scherzi io con Polone avevevamo fatto una bella statistica sui risultati del LLt addirittura con le precentuali ma i fake hanno minato tutto il nostro lavoro e per di più per colpa loro stavo per spendere denaro che non avevo per comprare il nuovo casco.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
di saragat ricordo che aveva poi recuperato riducendo la tempistica delle sedute quindi qualcosa non mi torna, se ricordo bene ha anche interrotto fina per un periodo tipo 1 anno.

saragat se puoi spiega meglio
grazie[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
x halo

una semplice curiosità ot

mi è stato fatto notare che halo3 e nova sono entrambi personaggi fantasy di guerra (basta cercarli in google immagini)
sarà una semplice coincidenza, ma visto anche l'utilizzo dei neologismi tipo scagliozzo
mi chiedevo magari tu e nova vi conoscete? o avete passioni comuni?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

https://www.google.it/search?q=nova&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CDMQsARqFQoTCKqyhfXcgMcCFceTLAodFXgEpw&biw=1280&bih=909

https://www.google.it/search?q=halo3+e+nova&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAmoVChMIpeycgt2AxwIVAxYsCh2FpA9p&biw=1280&bih=909

vai a vedere che.............

per di più per colpa loro stavo per spendere denaro che non avevo per comprare il nuovo casco

Ma scusa tu problemi non ne hai,stai mantenendo alla grande con il minox,quindi che te ne facevi del casco????


 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Sempre più ridicolo noel, halo è il nome di una canzone della mia band preferita the wallflowers ed utilizzo questo nickname per quasi tutti i forum a cui sono iscritto
https://www.youtube.com/watch?v=cQq5__jZVHQ
non sapevo che nova fosse un personaggio fantasy mi aggiornerò .continua a fare il detective fossi in te porrei più attenzione nell'assemblaggio dei caschi

p.s.
il personaggio a cui ti riferisci è will nova fatta una ricerca con google di fantasia ne avete ....

come ti ho già detto caro proxy io con il minox sto mantenedo la situazione ma non sarei dispiaciuto di poter migliorare la situazione come tutti gli altri utenti
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ridicolo tienitelo per te, ad offendere sei sempre il numero 1 [;)]

come non detto era solo una curiosità[:)]
allora è una semplice coincidenza...

ps
i wallflowers con il figlio di dylan li conosco molto bene, hai gusti musicali raffinati complimenti[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
halo10 ha scritto:
Sempre più ridicolo noel, halo è il nome di una canzone della mia band preferita the wallflowers ed utilizzo questo nickname per quasi tutti i forum a cui sono iscritto
https://www.youtube.com/watch?v=cQq5__jZVHQ
non sapevo che nova fosse un personaggio fantasy mi aggiornerò .continua a fare il detective fossi in te porrei più attenzione nell'assemblaggio dei caschi


Io porrei piu' attenzione a quello che scrivi[;)]