noel830 ha scritto:
ok saragat, ho trovato la risposta nel tuo post di gennaio, non so perchè ricordavo un tuonoost in cui dicevi di esser tornatona prendere fina.
Per quanto mi riguarda io ho avuto gli stessi effetti degli altri e cioè: dopo ogni seduta da 20 min verificavo un po' di caduta, probabilmente indotta, fino a quando a giugno-luglio ho avuto un effluvio e i capelli che cadevano erano sottili e fragili. Dalla fine di agosto invece ho visto che i capelli caduti sono ricresciuti e sono nerissimi e spessi.
Al momento il casco lo uso meno, ma lo uso sempre, quello che ho visto su di me è che ho un effetto migliore se lo uso 1-2 volte la settimana, non so come spiegarmi, ma per quanto mi riguarda l'uso costante mi genera capelli troppo secchi e poi un po' di caduta, invece riducendo vedo che va molto bene.
La caduta è azzerata, se passo le mani tra i capelli forse ne tiro fuori 3-4.
La fina non l'ho mai smessa, da circa 10 anni, ho solo usato per un periodo quella galenica e poi sono tornato al finpecia.
Direi di si! ho avuto un forte effluvio a luglio 2014, ma per fortuna poi ho recuperato, adesso attendo di fare nuove foto!
Francamente non saprei cosa dire, forse con me la LLLT non va!e sinceramente penso che se una terapia debba funzionare dopo un anno qualcosa si dovrebbe vedere.