laser terapia (LLLT)

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Ma se è vero che, come sostiene nova, noel ha già il suo nome, cognome ed indirizzo, in quanto ha acquistato il casco da lui su ebay, perchè ha così paura di farsi riconoscere adesso?

Utenti del forum rispondete a questo quesito, per me non ha senso.
O nova sperava che noel davvero avesse dimenticato i suoi dati e così si sente al sicuro oppure nova è un fake. E per me la seconda spiegazione è quella più semplice.
La foto che ha postato del casco può essere tanto falsa quanto tutte quelle postate in questa discussione, non prova di avere comprato il casco, il foglio si può photoshoppare sopra.
Perchè magari non posta una foto della parte di sotto del casco, che è più difficile da ottenere?

Ed halo10... quale è il tuo interesse nello scrivere qui dentro se non hai investito un centesimo per un casco? Ti preme così tanto salvare gli altri utenti da quella che pensi sia una fregatura? Non capisco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Abbiamo già dei sospetti sui vari cloni,intanto bannati Giannino e nova.
Vediamo se halo insiste, poi farà la stessa fine.

Fortunatamente ci sono ancora utenti,che leggono e non si fanno influenzare dai personaggi ambigui che spuntano solo se c'è da far cagnars.,s dispetto di chi vuole informazione.
 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
noel830 ha scritto:
è tornato lo scagliozzo[:D]

sì gli alieni ci stanno monitorando,sono tra noi...


ecco un'altra foto .....
2jca682.jpg


sei proprio una cattiva persona ti aguro di spendere i soldi che hai fregato alla persone in medicinali ..... imodium e uniplus
non voglio fare sapere chi sono per non avere ritorsioni visto i tipi che mi ricordano un associazione a delinquere con l'approvazione dello stato vero proxy.....
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
rieccolo[:D]

che cattiveria ragazzo.

resta il fatto che sei un doppione di qualcun altro,fino a prova contraria.

non lo vuoi il tuo certificato?
 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
e tu un disonesto ......tanto gli utenti stanno capendo che persona sei e tutti i tuoi giochetti.
ma sai almeno che sono l'imodium e uniplus.
sei il miracolato dell LLT il solo in tutto il mondo ad avere avuto un risultato simile .....ma chi ci dice che le tue foto non siano un fake oppure se hai cominciato con fina e fai credere a noi utenti che i risulttai siano frutto del LLT

e che me ne faccio del certificato tanto il casco andra' nella spazzatura non fa una sola .......e a differenza tua io non frego il prossimo sopratutto le persone che soffrono di questo problema
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
tutte cose stradette, vai a rileggerti la discussione.

sei molto bravo a insultare nascosto dietro a una tastiera, quello devo riconoscerlo.

comunque il casco non devi buttarlo, te lo ricompro io se è funzionante.
 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
invece ti faccio i complimenti per tutto questo teatrino che hai messo su con i 4 scagliozzi e l'allegro chirurgo[8)]
p.s.
ma che mi prendi per scemo secondo te non ho capito che stai facendo di tutto per capire chi sono e venirmi a chiudere la bocca visto che ti rovino la piazza......
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
guardi troppe puntate del commissario montalbano[:D]

lo ritiro e ti riprendi soldi così magari ti rassereni.

 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
troppo bello per essere vero .ma penso sia solo una trappola ti faccio i complimenti mi hai fregato una volta non due [}:)]
p.s.
se fosse vero come mi restituisci i soldi? paypal - postapay - bonifico bancario riesci sempre a risalire a me e io questo non lo voglio purtroppo visto quello che si sente in giro meglio cautelarsi poi c'era il tuo scagliozzo che cercava in tutte le maniere di contattarmi poalone oppure è un tuo doppione...ma non hai un vero lavoro visto che passi l'intera giornata nel tuo forum sul LLT
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ma trappola de che?
siamo all'assurdo davvero,
riprendiamo i contatti e ci si accorda per come al solito.

io un lavoro ce l'ho eccome ma voglio fare chiarezza per questo sono qui, ti sei creato un film che non esiste proprio.

se mi scrivi in pvt ci accordiamo per il casco altrimenti me ne faró una ragione.
 

giglio17

Utente
12 Luglio 2009
15
0
5
Scusate in tutto questo delirio..
C'è modo di avere aggiornamenti sui risultati di chi usa casco/piastre/spazzole ecc.?

Grazie mille
 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
noel830 ha scritto:
ma trappola de che?
siamo all'assurdo davvero,
riprendiamo i contatti e ci si accorda per come al solito.

io un lavoro ce l'ho eccome ma voglio fare chiarezza per questo sono qui, ti sei creato un film che non esiste proprio.

se mi scrivi in pvt ci accordiamo per il casco altrimenti me ne faró una ragione.



ok vedrò di trovare un prestanome visto che si parla di montalbano .
giglio17 ha scritto:
Scusate in tutto questo delirio..
C'è modo di avere aggiornamenti sui risultati di chi usa casco/piastre/spazzole ecc.?

Grazie mille

ma quali risultati vuoi non hai capito che LLT non fa una sola .Basta vedere tutti quelli che si lamentono Dei vecchi utenti che avevano avuto ottimi risultati due si sono rivelati fake , un'altro photoshoppava le foto mentre tutti gli altri non aggiornano da una vita rimangono altre testimonianze positive senza alcun resoconto fotografico mentre spuntano sempre più utenti che non hanno avuto alcun risultato.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nova, compri il casco e non ti va bene perché ti hanno fregato, te lo vogliono riacquistare e non ti va bene perché hai paura che scoprano la tua identità e ti chiudano la bocca (ma dove vivi, nel bronx??). Discorsi così sono incredibili, mi chiedo veramente che persone siate nella vita di tutti i giorni e mi auguro che solo l'argomento calvizie vi faccia ragionare così perché con oggi si è toccato il delirio puro.
Posso capire i sospetti sulla terapia, ma gli ultimi 3/4 messaggi sono tra il comico e il paradossale.
 

nova999

Utente
14 Luglio 2015
6
0
5
Mattew23 ha scritto:
Nova, compri il casco e non ti va bene perché ti hanno fregato, te lo vogliono riacquistare e non ti va bene perché hai paura che scoprano la tua identità e ti chiudano la bocca (ma dove vivi, nel bronx??). Discorsi così sono incredibili, mi chiedo veramente che persone siate nella vita di tutti i giorni e mi auguro che solo l'argomento calvizie vi faccia ragionare così perché con oggi si è toccato il delirio puro.
Posso capire i sospetti sulla terapia, ma gli ultimi 3/4 messaggi sono tra il comico e il paradossale.


eccolo il mio scagliozzo preferito pronto a difendere il compare
ma tu dove vivi nell'uova di pasqua ,sei il coniglietto pasquale ma li senti i telegiornali quello che succede nel mondo e in italia le sole che tirano alla povera gente

Ts9 ha scritto:
Ma giannino è uno di quelli che aveva comprato il casco?


si aveva comprato il casco bannato perchè utente scomomodo come me e faceva perdere possibili polli ops compratori ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
nova999 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Nova, compri il casco e non ti va bene perché ti hanno fregato, te lo vogliono riacquistare e non ti va bene perché hai paura che scoprano la tua identità e ti chiudano la bocca (ma dove vivi, nel bronx??). Discorsi così sono incredibili, mi chiedo veramente che persone siate nella vita di tutti i giorni e mi auguro che solo l'argomento calvizie vi faccia ragionare così perché con oggi si è toccato il delirio puro.
Posso capire i sospetti sulla terapia, ma gli ultimi 3/4 messaggi sono tra il comico e il paradossale.


Sei un fenomeno,occhio perché i dati sono di dominio pubblico, ritorsioni, imboscate,sono dietro l'angolo [:D]

Ts9 ha scritto:
Ma giannino è uno di quelli che aveva comprato il casco?


si aveva comprato il casco bannato perchè utente scomomodo come me e faceva perdere possibili polli ops compratori ....
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io nn sono affatto un difensore della lllt e soprattutto su quei fake nn ci ho visto per nulla chiaro e anche su molti che difendono la terapia a spada tratta...ma vi prego ribannate il nuovo nova e tutti gli account che creerà.
Nova: o stai delirando, o guardi troppa tv o soffri di disturbi psichiatrici con tendenze paranoiche.
Ti chiedo di finirla perchè stai screditando tutti quelli che ci volevano vedere chiaro.
 

99avon

Utente
15 Luglio 2015
1
0
5
laurenzio ha scritto:
http://www.misya.info/2014/10/26/scagliozzi.htm

Comunque gli scagliozzi sono questi [:I][:eek:)][8)]


Nel mio dialetto sono i cosidetti compari della Xxxxxx.
C'è poco da vederci chiaro perchè l'intera discussione è sempre rimasta sul vago ,volutamente da chi l'ha creata e portata avanti .Ma non l'hai capito che il thread era pilotato i risultati positivi falsati per aumentare le vendite .
L'intero subforum sul LLT monitorato da 4 o 5 persone sempre pronte a replicare e zittire gli utenti scomodi come me giannip e gli altri a giustificare gli insucessi del LLT con le più svariate scuse ad attaccare gli utenti che postavano un feedback negativo sul casco .
Forse hai ragione guardo troppa tv ma poi queste cose accadono nella vita reale :persone che fregano poveri pensionati
spacciandosi per equitalia , dottori che sperimentano su pazienti paganti oppure propongono cure che non fanno una sola con costi spaziali.Bioscalin Ricapil Rapido etc etc
p.s.
per proxy almeno io sono il clone di me stesso mentre per gli scagliozzi non si può dire lo stesso.(sicuramente i vari france74 zimmerman o georgeboy avranno svariati account )
addio vi lascio al vostro teatrino, di polli da spennare ne sono rimasti pochi .....se eravte un forum serio dopo la scoperta dei fake
chiudevate il thread invece show must go on o meglio il teatrino deve andare avanti ......
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
leggo interessato; permettetemi 2 considerazioni al volo:
- va bene ergersi a paladini della verità (tanto nessuno sa dov'è) e contestare i caschi, chi li fa e tutti gli scagnozzi associati; nei modi opportuni è utile che qualcuno ogni tanto lo faccia. Ma, se in tutto ciò, si inizia anche a dar contro alla LLLT in generale, si entra in un terreno difficile, dove ci sono riscontri scientifici e clinici più o meno solidi, ed emerge un intento distruttivo che mina la credibilità anche del primo intento.
- gli scagliozzi mi piaccioni col ragù.