laser terapia (LLLT)

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
quello che ha da nascondre qualcosa sei tu....
ecco il casco qui le chiacchiere le fai solo tu
w7g4zb.jpg

meglio che non sappi chi sono non vorrei avere ritorsioni visto che ti sto dando fastidio facendo capire alle persone le verità nascoste dietro tutto questo.....
per me il thread l'hai creato ad hoc per fare abboccare i polli e vendere caschi perchè non si spiegherebbe allora tutta questa disponibilità di materiale per crearli .....sul casco ci guadagni come minimo 200 euro e ne hai fatti più di 50 almeno un 100, poi grazie ad amici che ti tengolono il gioco fai credere che il casco dia dei miglioramenti .....ed infatti alcuni si sono fatti beccare come polli
posti le notizie sul llt che ti fanno più comodono .....mentre ormai in america sembra una terapia ormai superata definita snake oil dalla maggior parte degli utilizzatori ovvero una bufala .....ti sei fatto amico chi di dovere sul forum ora che ti protegge ma tanto la verità sta venendo a galla un pò per volta , ormai il tempo delle vacche grasse è finito.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mai detto che non utilizzi il casco[:D]


semplicemente ti stai nascondendo chissà per quale motivo..probabilmente sei un doppione;

in america terapia superata...ci sei mai stato negli stati uniti?


se non hai volontà di leggere e capire quello che è stato scritto pazienza, le tue restano accuse molte fantasiose.



in bocca al lupo[;)]
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
no invece hai messo anche in dubbio che lo avessi chiedi ad Halo(felice di aver salvato utenti come lui dalla fregatura ).......perfavore ormai il sipario sta per calare ......[:D]
purtroppo il malloppo l'hai guadagnato non posso che agurarti di spenderlo in imodium e uniplus .....

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
in realtà la foto che hai postato non mi convince molto....

con halo mi ero giustamente informato vista la ferocia dei tuoi interventi;

come già detto sono felicissimo di essere smentito, le accuse nei miei confronti invece non le accetto più.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
nova99 ha scritto:
noel830 ha scritto:
caro nova99

vedi mia richiesta sopra diretta a te,
ancora non ho ricevuto niente.

(chissà se ad aixiz hai scritto davvero...)


certo che qualcuno nega l'evidenza, neanche utenti storici e certificati vi vanno bene......


grazie


Forse non hai capito che non voglio avere più nessun contatto con te o i tuoi scagliozzi e tanto meglio che non ti ricordi i miei dati con i quali ho comprato il casco..tutt'ora nessuna risposta dagli aixiz







strano termine ''scagliozzi'' , è italiano? ...

strano perchè anche un altro utente lo utilizza..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66054



 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
hahaha si l'ho preso da lui mi è piaciuto quando mi ha scritto in pm
e gli ho chiesto cosa significasse la frase noel i sui 4 scagliozzi (georgeboy zimmerman paolone, france74 e Mattew23)
non ho capito cosa significasse ma nel dialetto della sua lingua mi ha spiegato significasse i compari
[8D][8D]
p.s.
mi sa che ha ragione nova ma che fai noel mi tieni sotto controllo anche tu non basta Mattew23 che mi perseguita purtroppo tutto quello che nova99 mi ha raccontato tramite pm si sta rilevando vero ,la storia dei fake , del fatto che conti alla mano il casco ti costi molto meno di quello che vuoi farci credere.Che la maggior parte delle testimonianze positive senza report fotografici servono solo a fare credere che la terapia funzioni per alzare la percentuale dei risultati positivi mentre gli utenti che non postano report positivi, subito vengono attaccati dai tuoi 4 scagliozzi.Riportate gli studi su llt che vi fanno più comodo .......io posso solo dire grazie a lui a randy82 e tutti gli altri che mi hanna aperto gli occhi.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ti ho già detto di non sentirti importante, scrivi scemenze e te lo si fa notare, come è giusto che sia.
Ti è piaciuto il termine o forse avete qualcosa di più in comune? Perché mi sembra che anche l'uso del congiuntivo sia lo stesso, casualità?

Comunque il report sui risultati lo avevi fatto tu anche, quindi cosa parli?
Seconda cosa, fino ad un mese fa volevi farti dare un anticipo sullo stipendio per prendere il casco (tutti ti avevano sconsigliato di farlo, alla faccia dei grandi interessi), ora invece stai continuando ad attaccare tutti venendo ogni volta smentito. Mi sembri proprio uno di quelli che non riescono a farsi una propria idea delle cose, che per paura di essere fregato non fa altro che pensare che ci sia un complotto ovunque.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
o ci mancava il controllore , per fortuna che scriviamo con la tastiera altrimenti c'era anche il controllo della calligrafia ....mi aveva avvisato che tenevano sotto controllo gli utenti scomodi e si sta rivelando vero......ed ha paura per la sua persona e di ritorsioni .....

p..s
ma come ti permetti di dire che scrivo scemenze ma ti senti cosi superiore per sentenziare ......siamo su un forum pubblico ed ognuno è libero di esprimere i propri dubbi e come ti ho risposto nell'altro thread le mia domanda è resa lecita dal fatto che personalmente perdo molti più capelli sulla parte alta della testa rispetto ai laterali e alla nuca. e se ho un dubbio come questo cerco di farmelo togliere da chi ne capisce più di me in questo caso il dr gigli
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo nessuno ti ha chiesto di giustificarti[;)]

comunque grazie per la prontissima replica.


povero nova ha paura della ritorsioni[:)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ti ripeto che non sei scomodo, ma solamente un pirletta.
Mi piace il tono complottistico con cui dici mi avevano avvisato che tenevano sotto controllo. Tranquillo che in un altro forum saresti giá sbattuto fuori da un bel pezzo, qui sono troppo tolleranti. Ma alla fine è meglio lasciarti scrivere le cavolate che vuoi, almeno ti rendi ridicolo da solo come stai facendo nelle ultime pagine e la gente che usa il cervello questo lo riconosce.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
e tu sei una mezzasega sparata male tanto quelli come me che dovevano recipre il messaggio l'hanno ricevuto.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo10 ha scritto:
scusa ma tu non hai ricevuto delle minaccie o sbaglio perchè lui non deve averne ......


che c'entra io ho ricevuto messaggi in forma anonima;

a lui chiedevo semplciemente di farsi riconoscere da me, per di più in privato.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
anche Paolone insisteva per contattarlo tramite skype ma contatta lui e chiedi a lui ,chiedo la cortesia di non tirarmi più nelle vostre questioni e a Mattew23 di ignorare i miei post.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ignoro i tuoi post se:
1) non scrivi cose che non rispecchiano la realtà delle terapie, andando contro lo scopo dell'esistenza del forum (vedi caso effluvio)
2) non scrivi accuse insensate e concetti privi di fondamento. Se hai qualche critica da fare ben venga, ma deve essere fondata e aggiungere qualcosa alla discussione.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
1)ma di quali terapie parli nel thread dell'effluvio,era solo un test per controllare la caduta dei capelli ed avevo un dubbio al quale il dr gigli mi ha risposto ....anzi Dott. Andrea Marliani
2)cose insensate e prive di fondamento!!!!!!I fake non ci sono stati in questo thread ????Gli attacchi agli utenti che riportano testimonianze negative su LLT??? Riportati solo gli studi positivi sulla cura del LLT ???Comunque lasciamo perdere ...chiusa la discussione per me .
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
halo come ti ho scritto in pm ti stanno monitorando non è un caso !!!!!!!!! ti ripeto un pò per volta la verita' verra fuori [8)].
ti ricordi quando ti ho parlato della storia dei fake come vedi dopo un pò è saltata fuori .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
proxy puoi pure bannarmi sarebbe solo la prova che quello che dico da fastidio e come al solito cercate di mettere a tacere le voci scomode

ESATTO sei scomodo e ti banno!![:D]
HALO tu sei il prossimo,sei scomodo anche tu !![:D]

Siete stati sbugiardati,vi nascondete dietro alla tastiera ed ancora insistete!!

Vi ho avvertito piu' volte,sono stato anche troppo buono,qui la discussione resta,stara' alla gente farsi un'idea!!!