Scusate il ritardo, si, è un'immagine in dermoscopia.
Ho analizzato il perchè dei miei risultati e dopo vari ripensamenti vorrei che valutaste quanto segue:
la mia terapia è
-Omega 3 omegor ( vasodilatatore mi ha normalizzato la pressione ed è anti dht)
-LLLT (determina un aumento della vascolarizzazione dei tessuti irradiati)
-Lozione al rosmarino (antisettico, antiparassitario e antibatterico antinfiammatorio, aumenta la circolazione del sangue
Menta piperita inserita nella lozione al rosmarino (aumenta la circolazione e stimola la crescita)
-Massaggio (aumenta la circolazione)
-Lozione detossinante revivre ( pulisce il cuoio capelluto in profondità ed aumenta la circolazione)
-Sametrix e semi di zucca (anti dht siccome c'è zinco in assenza di esso si hanno problemi di circolazione quindi avendolo la migliora)
-Bagno di ozono ( riattivatore della circolazione)
-Shampoo alla serenoa con menta ( la menta aumenta la circolazione)
-Asciugatura con phon che emette ozono aiuta la circolazione
In conclusione vorrei dire che una buona circolazione dovrebbe diminuire l'effetto del DHT sui bulbi, almeno lo spero.
Che ne pensate?
Ho analizzato il perchè dei miei risultati e dopo vari ripensamenti vorrei che valutaste quanto segue:
la mia terapia è
-Omega 3 omegor ( vasodilatatore mi ha normalizzato la pressione ed è anti dht)
-LLLT (determina un aumento della vascolarizzazione dei tessuti irradiati)
-Lozione al rosmarino (antisettico, antiparassitario e antibatterico antinfiammatorio, aumenta la circolazione del sangue
Menta piperita inserita nella lozione al rosmarino (aumenta la circolazione e stimola la crescita)
-Massaggio (aumenta la circolazione)
-Lozione detossinante revivre ( pulisce il cuoio capelluto in profondità ed aumenta la circolazione)
-Sametrix e semi di zucca (anti dht siccome c'è zinco in assenza di esso si hanno problemi di circolazione quindi avendolo la migliora)
-Bagno di ozono ( riattivatore della circolazione)
-Shampoo alla serenoa con menta ( la menta aumenta la circolazione)
-Asciugatura con phon che emette ozono aiuta la circolazione
In conclusione vorrei dire che una buona circolazione dovrebbe diminuire l'effetto del DHT sui bulbi, almeno lo spero.
Che ne pensate?